Ritiro di Paul O'Connell

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
PiVi1962
Contatta:

Ritiro di Paul O'Connell

Messaggio da PiVi1962 »

Purtroppo i guai fisici dell'ex capitano irlandese non gli consentono di continuare la carriera, e abbandona il rugby giocato.
http://www.independent.co.uk/sport/rugb ... 62601.html
TommyHowlett

Re: Ritiro di Paul O'Connell

Messaggio da TommyHowlett »

Due anni buoni poteva tranquillamente farseli in Francia. E avrebbe pure vinto qualcosa. Ma il campione si vede anche da queste cose; ha preferito dire basta subito anziché forzare un difficile ritorno magari per intascare qualche euro in più.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Ciao Paul come carisma e gioco sporco rimarrai sempre il numero 1
zappatalpa

Leinsterugby ha scritto:Ciao Paul come carisma e gioco sporco rimarrai sempre il numero 1
Insieme al suo fratello "gemello" Donncha O'Callaghan nei verdi e a Munster.
Laurea ad honorem in psicologia sportiva tutti e due. Hanno inventato il delayed tackle, un intesa quasi da marito e moglie (ma cattivissimi).
Come ha fatto Donncha O'Callaghan ad andare a 36anni suonati ai Warriors, boh...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Sembrano entrambi anche molto impegnati nel sociale:
https://vimeo.com/141539437

Solo i giusti possono essere veramente cattivi :-)
Rispondi