grazie.jpr williams ha scritto:giuseppone64 ha scritto:ma treviso la trasmettono?
differita 18.30 rai sport 1
Pro12, quattordicesima giornata
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Pro12, quattordicesima giornata
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Speriamo che la guardi qualcuno in tv, perché allo stadio c'è davvero il deserto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
zappatalpa
mi sono venuti 10 capelli bianchi almeno
l'indimenticato Vosa ha avuto pietá di noi
é finita
l'indimenticato Vosa ha avuto pietá di noi
é finita
Ultima modifica di zappatalpa il 13 feb 2016, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
Dio che sofferenza! Ce l'hanno fatta, su quella percussione di Vosaway ero crollato... Bravo Christie in quel caso, ha salvato la partita...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Garryowen
Vosawai ormai è un ex giocatore. L'anno prossimo mi sembra che i Blues abbiano già preso Nick Williams
- enrico land
- Contatta:
Tra una settimana sarebbe stato un anno esatto. Sempre coi Cardiff Blues tra l'altro... meglio così, finalmente Treviso batte un colpo
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
JosephK.
Era già meta, è stato ottimo Christie a metterci sotto il manone a Manoa, e se avevano pazienza in chiusa sull'ultima mischiandavano dentro, ma non hanno avuto pazienza e l'hanno tirata fuori quando stavano avanzando... Beh, meglio per noi, un po' di sollievo...Garryowen ha scritto:Vosawai ormai è un ex giocatore. L'anno prossimo mi sembra che i Blues abbiano già preso Nick Williams
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
zappatalpa
c'é da andare ad ubriacarsi forte, ragazzi.
Perdere le ultime due mischie cosí é un peccato in senso biblico
DeMa e Sgarbi le anime, Morrisi buon rientro. Molti, da ambo le parti, semplicemente non mi sembrano del livello necessario. Purtroppo anche molti italiani.
Il destino vuole giá settimana prossima Newport al Monigo, o ci si fa un minimo di morale o si ri-sprofonda nel buio.
San Crowley, proteggici tu!
Perdere le ultime due mischie cosí é un peccato in senso biblico
DeMa e Sgarbi le anime, Morrisi buon rientro. Molti, da ambo le parti, semplicemente non mi sembrano del livello necessario. Purtroppo anche molti italiani.
Il destino vuole giá settimana prossima Newport al Monigo, o ci si fa un minimo di morale o si ri-sprofonda nel buio.
San Crowley, proteggici tu!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
VANZANDT
Sbaglio o Bigi è decisamente migliore di Giazzon? e praticamente non l'hanno mai fatto giocare. Oggi credo che Benetton ha vinto con il cuore i giocatori veramente c'è l'hanno messa proprio tutta e complice un Cardiff un pò presuntuoso l'ha portata a casa. A me è piaciuto Lucchese, Lazzaroni e quando è entrato Barbini è stato decisivo. Buona cosa i minuti messi sulle gambe da Morisi e Esposito. Se da qui alla fine ne vincessero almeno un'altra sarebbe oro colato poi si spera di voltar pagina dando tanto spazio ai giovani italiani. Un Barbini che parte dalla panchina grida un pò vendetta idem lo scarso utilizzo di Bigi
-
Zuzzuzzu
Grande Treviso, Munari mi ha spoilerato il risultato in diretta su Dmax ma bene così l'importante era la prima vittoria, anche con le mete tecniche o con quello che dai vostri racconti sembra un regalone dell'ex Vosawai.
Sponda Parma invece sconfitta traumatica, anche se con il favore che gli ha fatto treviso (che speriamo lo rifaccia anche settimana prossima) le acque in bassa classifica si stanno movimentando.
Sponda Parma invece sconfitta traumatica, anche se con il favore che gli ha fatto treviso (che speriamo lo rifaccia anche settimana prossima) le acque in bassa classifica si stanno movimentando.
-
Garryowen
Letto l'intervista a Guidi. Non era furente, ma molto comprensivo e conciliante. Probabilmente ha capito che una sconfitta così, prima di ricevere la capolista a Parma, può essere molto rischiosa
-
zappatalpa
Sono pienamente d'accordo. Il disastro Benetton inizió con un 55-3 a Connacht in periodo 6N, con una partita che aveva poco da dire se non "provare a giocare" dignitosamente. Non ce l'hanno fatta...fino ad esattamente oggiGarryowen ha scritto:Letto l'intervista a Guidi. Non era furente, ma molto comprensivo e conciliante. Probabilmente ha capito che una sconfitta così, prima di ricevere la capolista a Parma, può essere molto rischiosa
-
oldprussians
Non so se devo essere cosi felice con la vittoria del Treviso.
hanno vinto senza Jimmy

-
Garryowen
..e soprattutto Christie ha fatto una grande partitaoldprussians ha scritto:Non so se devo essere cosi felice con la vittoria del Treviso.hanno vinto senza Jimmy
![]()