Speriamo che qualcuno degli infortunati recuperi, non ne abbiamo piú!
Forse esordisce anche Castello con la Scozia, oppure porta Morrisi.
Alcune mie personalissime impressioni:
Complimenti a Lovotti e Gega, qualche volta leggermente in affanno, ma di sicuro avvenire. Mi piace questa prima linea "corta", il Citta contro la montagna umana ha forse limitato i danni.
Terze: penso che hanno fatto quello che hanno potuto, Steyn compreso. Mi sembra che ha confidenza, ma certo che uno che non trova spazio in CL, cosa deve fare in campo? Segnare mete in solitaria?
Gori oggi sotto al suo ultimo standard. A volte da l'impressione che se non ha confidenza da subito (a cosa é dovuto?) lui semplicemente rallenta il gioco, quasi al limite dell'irritante. La cosa che fa specie, che quando Ugo va in riserva, non abbiamo nessuno da dargli il cambio, e questo da anni.
Canna capisci quanto é importanto quando esce: l'Italia diventa immediatamente la TV di quest'anno in attacco. L'unico che sa usare il piede senza bisogno della lavagnetta in campo.
3/4: Campagnaro veramente migliorato, Pratichetti neanche tanto male, Bellini meglio di Sarto, che forse soffre queste squadre tutto fisico.
McLean é depresso senza dubbio, ha una mimica da donna negli anni del cambio o come si dice. Luke, sorridi per favore!
Piú che la Scozia ho paura che le ultime due fuori casa saranno un calvario da punto di vista della tenuta. Inoltre da questa partita si evidenzia bene il nostro punto debole che molti forumisti hanno giá individuato prima del 6N: le palle alte