JosephK. ha scritto:Sui piloni: Ceccarelli e Ferrari non stanno giocando male, sabato A. De MArchi pareva tornato quello degli anni scorsi (e cos'ha? 27 anni? 28?). Rizzo 1-2 stagioni buone credo le possa fare ancora, così come Citta, Zannusso ha 23 anni e comunque ha retto contro i pack francesi e inglesi.
Quaglio dovrebbe salire anche lui di categoria.
Poi ci sarebbero anche Traoré, Appiah, per non parlare del solito duo expats BrugnaraPasquali che non sappiamo se mai vorranno essere azzurri.
Parliamo sempre di prime linee ma poi averci dietro il sederone un Geldenhuys, per dire, fa anche una certa differenza. Quindi dovremmo ragionare anche di seconde linee, e qua sì che la situazione l'è pussè grisa come si dice dalle mia parti...
che forse le celtiche, treviso in primis, dovrebbero un attimo coordinarsi su questo punto.
Gerosa, Zanini, Ferro (se perde un pò di grasso), sarebbero prospetti interessanti su cui lavorare e peggio di gente come Naudè e Paulo di certo non farebbero.
Jacopo Sarto è già una realtà interessante, così come quel Venditti della under, sempre a condizione che ci si metta di buzzo buono a lavorare sopra.
Poi, in ultimo e per forza, c'è sempre la strada dell'equiparazione. Un brutto dire, certo, ma ben altri fanno ben di peggio per cui..
Mi pare però di ricordare che le partite si vincono (e si perdono) davanti e questo vale anche se dietro hai SBW o Maa Nonu