European Qualifying Cup 2015-16
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: European Qualifying Cup 2015-16
Vabbè, finale Rovigo-Timisoara e passano i rumeni. 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
JosephK.
Ma non sono 2 finali per 2 posti? Quindi se perdono le nostre passano Enisei e Timisoara...jpr williams ha scritto:Vabbè, finale Rovigo-Timisoara e passano i rumeni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- jpr williams
- Contatta:
Se ho capito bene il posto è 1.
Altrimenti ho capito male e passano Rovigo e i rumeni.
In ogni caso l'anno prossimo ci (noi, Calvisano) spetta la qualifying e non più la Challenge.
Altrimenti ho capito male e passano Rovigo e i rumeni.
In ogni caso l'anno prossimo ci (noi, Calvisano) spetta la qualifying e non più la Challenge.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
JosephK.
Se non han cambiato le regole restano 2 dalla qualifing cup (quest'anno erano Enisei e Calvisano).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jpr williams
- Contatta:
Mi sa che hai ragione.
Quindi Rovigo e Timisoara.
Secondo me in Challenge i rumeni qualche soddisfazione se la prenderanno e qualche brivido alle big lo daranno.
Quindi Rovigo e Timisoara.
Secondo me in Challenge i rumeni qualche soddisfazione se la prenderanno e qualche brivido alle big lo daranno.
-
zappatalpa
Ma in base a cosa lo stabiliscono il calendario, a briscola?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
sandrobandito
Visti i risultati dei russi la vedo dura per Rovigo, così come mi sembra che i romeni di quest'anno siano già sul pezzo per la stagione ventura.
Secondo me non ci saranno squadre d'Eccellenza in challenge l'anno prossimo, il che potrebbe essere un male per il nostro grande orgoglio o un bene per la nostra spocchiosa presunzione, ma comunque uno stimolo a pensare a qualcosa di diverso in un futuro in cui dovremo giocarci sempre più duramente le nostre opportunità.
Secondo me non ci saranno squadre d'Eccellenza in challenge l'anno prossimo, il che potrebbe essere un male per il nostro grande orgoglio o un bene per la nostra spocchiosa presunzione, ma comunque uno stimolo a pensare a qualcosa di diverso in un futuro in cui dovremo giocarci sempre più duramente le nostre opportunità.
- jpr williams
- Contatta:
Vero, purtroppo
Rovigo ha qualche speranza in più, ma dura anche per loro. I rumeni sono fuori portata.
Rovigo ha qualche speranza in più, ma dura anche per loro. I rumeni sono fuori portata.
-
zappatalpa
Questi Romeni li voglio vedere. Intanto Calvisano con notevole lungimiranza ne ha prelevato 2 pezzi da 90 anzitempo

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Luqa-bis
Aspettiamo e vediamo come staranno a maggio le quattro squadre.
Il vero disturbo potrebbe essere la concomitanza con i play off e quindi la forma mentale.
Il vero disturbo potrebbe essere la concomitanza con i play off e quindi la forma mentale.
-
zappatalpa
mi autoquoto: possibile che non ci sia un sorteggio, almeno con due palline in due vassoi?zappatalpa ha scritto:Ma in base a cosa lo stabiliscono il calendario, a briscola?
Perché se é vero che la FIR é il Co-organizzatore, fare il calendario a tavolino sarebbe un conflitto d'interessi non da poco
- jpr williams
- Contatta:
Nel caso, dubito a Calvisano sarebbero capitati gli imbattibili rumeni... 
-
zappatalpa
per me il sorteggio devono ancora farlojpr williams ha scritto:Nel caso, dubito a Calvisano sarebbero capitati gli imbattibili rumeni...
- enrico land
- Contatta:
Era un po' che mi chiedevo in base a cosa faranno il sorteggio. Visto come andò l'anno scorso, in cui si giocarono il barrage Calvisano-Rovigo e Bucarest-Enisei, non escluderei che anche stavolta ci sia una sfida tra le due italiane (ah, l'eterno derby degli ultimi anni...) e dall'altra parte Timisoara contro l'Enisei o chi ne farà le veci, anche se visti i risultati ottenuti dai siberiani in Challenge mi sembra ingiusto tagliarli fuori dalla corsa, però la scelta è della federazione russa.
Da una parte, con il derby, saremmo sicuri di averne almeno una e si risparmierebbe sulle trasferte, cosa non da poco visto che andare in Russia e Romania costa quanto se non di più che andare Oltremanica, perlomeno di biglietto aereo.
Dall'altra parte, sarebbe bello vedere come se la cavano Calvisano e Rovigo contro queste due squadre che possiamo considerare le migliori dell'est europeo, nella speranza di avere due Eccellenti in Challenge.
Ma dato che le probabilità di vederle fuori entrambe sono abbastanza alte, ci ritroveremmo con un pugno di mosche in mano. Quindi mi sento di sperare nel derby italiano, tanto arrivati a maggio dubito ci sia chissà quale interesse per Rovigo di vincere il barrage, punterà come l'anno scorso allo scudetto accantonando l'Europa, quindi mi sentirei abbastanza tranquillo di rivedere top club europei in bassa bresciana l'anno prossimo... Che è la cosa che spero accada.
Comunque è assurdo che al 28 di febbraio, con gironi di Challenge e Qualifing cup conclusi da oltre un mese, non siano ancora stati ufficializzati accoppiamenti e date degli spareggi. Cosa si sta aspettando?
Da una parte, con il derby, saremmo sicuri di averne almeno una e si risparmierebbe sulle trasferte, cosa non da poco visto che andare in Russia e Romania costa quanto se non di più che andare Oltremanica, perlomeno di biglietto aereo.
Dall'altra parte, sarebbe bello vedere come se la cavano Calvisano e Rovigo contro queste due squadre che possiamo considerare le migliori dell'est europeo, nella speranza di avere due Eccellenti in Challenge.
Ma dato che le probabilità di vederle fuori entrambe sono abbastanza alte, ci ritroveremmo con un pugno di mosche in mano. Quindi mi sento di sperare nel derby italiano, tanto arrivati a maggio dubito ci sia chissà quale interesse per Rovigo di vincere il barrage, punterà come l'anno scorso allo scudetto accantonando l'Europa, quindi mi sentirei abbastanza tranquillo di rivedere top club europei in bassa bresciana l'anno prossimo... Che è la cosa che spero accada.
Comunque è assurdo che al 28 di febbraio, con gironi di Challenge e Qualifing cup conclusi da oltre un mese, non siano ancora stati ufficializzati accoppiamenti e date degli spareggi. Cosa si sta aspettando?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- jpr williams
- Contatta:
Le mie quote per Calvisano:
Con Rovigo 50-50
Con i rumeni 30 noi 70 loro
Con i russi 51 noi 49 loro
Con Rovigo 50-50
Con i rumeni 30 noi 70 loro
Con i russi 51 noi 49 loro