European Qualifying Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
enrico land
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2015-16

Messaggio da enrico land »

jpr williams ha scritto:Le mie quote per Calvisano:

Con Rovigo 50-50
Con i rumeni 30 noi 70 loro
Con i russi 51 noi 49 loro
jpr dici che Rovigo abbia tutta questa voglia di giocare la Challenge?
Ricordo il barrage dell'anno scorso, con tanto di mischia no contest per non rischiare di infortunare piloni, e pochissima voglia di giocare per vincere nonostante si partisse dal 17-17 in casa loro. Non so quest'anno che intenzioni abbiano, ma penso che la voglia di portare a casa il tricolore sia sempre la priorità, e visto il periodo questo potrebbe giocare a nostro vantaggio se ce li trovassimo di fronte. Per me la Challenge è un fattore troppo importante se si vuole ambire a mettersi in risalto rispetto ai competitor dell'Eccellenza
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Parlavo solo di valori in astratto.
La voglia di giocarsela o meno non mi spingo a valutarla. Certo c'è del vero in quello che dici. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Mi chiedevo una cosa che può sembrare assurda, ma che forse non lo è così tanto: il 30 aprile si giocherà Rovigo-Calvisano di campionato.
Se il barrage dovesse essere proprio tra queste due squadre, non sarebbe possibile far valere la partita per entrambe le competizioni e far giocare "in più" solo il ritorno?
Anche Mogliano e Fiamme Oro si sono dovute incontrare due volte in una settimana per via di questa coppa che porta allo stadio ancor meno gente del campionato, perché non accorpare le partite quando possibile?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Beh ,

non sarebbe male far valere anche le partite di coppa in campionato.
jpr williams
Contatta:

Certamente l'impegno sarebbe assicurato.

Dubito, però, possa esserci qualche gabola regolamentare per consentire una cosa così stramba. :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Quest'inverno Lisbona-Valladolid ha assegnato anche la coppa iberica che con la qualificazione centra niente...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

In Romania il campionato finisce più o meno in novembre e così per i club di quel paese l'inverno è tempo di rinnovo della rosa. Il Timisoara, possibile avversario di Calvisano nello spareggio, ha effettuato queste operazioni di mercato
Ingaggi: Catalin Fercu (Saracens, 87 caps con la Romania), piloni Johan Van Wyk (Blue Bulls) e Semisi Mahe (Tonga U20), lock/flanker Kefu Ikamanu (Tonga U20), mediani di mischia Lotter Pretorius (Sharks U21) e Samiu Muna (Tonga A), il centro Sioeli Nau (Baia Mare).
Partenze: Manasa Saulo (Tolone), Samuel Cira (Dinamo Buc.), Bogdan Neacsu (Dinamo B), Eduard Ciaparii (Dinamo B), Hayden O'Donnell, Tom Cox

I tongani nel gruppo diventano così addirittura nove; insieme a loro due sudafricani, un neozelandese (Jack Umaga, lontano parente di Tana), un figiano e un australiano
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Sembrano pronti per la Celtic... :roll:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

et voilá, ecco le sfide europee piú interessanti della stagione:

http://www.rovigooggi.it/articolo/2016- ... t6dg-Yg3Rk

Semifinali Qualifications cup 2015-2016 (non ancora ufficiale, cit. "ma sará cosí" :rotfl: )
Andata 9 aprile - ritorno 23 aprile
Femi-CZ Rugby Rovigo - Enisei-Stm (Russia)
Timisoara Saracens (Romania) - Calvisano

Il perché RovigoOggi lo sa prima che gli organi ufficiali é contenuto nella profezia del 3° segreto di Fatima
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Come temevo, la grana peggiore è capitata al mio Calvisano.
Con i rumeni, che viene fatto giustamente notare sono pronti per la celtic, la partita è improponibile. :cry:
Se Rovigo ha voglia, invece, con i russi ce la può fare. :roll:
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

jpr williams ha scritto:Come temevo, la grana peggiore è capitata al mio Calvisano.
Con i rumeni, che viene fatto giustamente notare sono pronti per la celtic, la partita è improponibile. :cry:
Sii ottimista Jpr
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Come temevo, la grana peggiore è capitata al mio Calvisano.
Come dice sopra il Sommo, la data puó aiutare, con il campionato ancora fermo e diversi elementi nuovi. Potenzialmente puó essere una delle partite piú interessanti della stagione. Prevedo molto pubblico. Forza Calvisano

PS: il meccanismo di questi accoppiamenti? boh?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Fantasyste ha scritto:
Sii ottimista Jpr
Credo di essere alquanto realista: questi rumeni sono decisamente più forti dei Wolves che già buttarono fuori un Calvisano più forte di quello attuale. Credo anche che loro siano (giustamente) ultramotivati a portare il loro rugby nell'Europa che conta.
L'unica speranza è che siano in letargo come auspica il buon zappa.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
Sii ottimista Jpr
Credo di essere alquanto realista: questi rumeni sono decisamente più forti dei Wolves che già buttarono fuori un Calvisano più forte di quello attuale. Credo anche che loro siano (giustamente) ultramotivati a portare il loro rugby nell'Europa che conta.
L'unica speranza è che siano in letargo come auspica il buon zappa.
Causa università non potro' recarmi a Timisoara, ma se avrete bisogno di qualche consiglio per chi si recherà in trasferta, chiedete pure :)
Se limitiamo il punteggio all estero, secondo me al ritorno possiamo farcela. E l importante è che la mischia regga, perché sono dei mastini questi :D forza Calvisano cmq
jaco

Messaggio da jaco »

...mah il discorso "celtic" mi sembrava più una battuta... sinceramente di quelli citati l'unico che ho sentito nominare è Fercu, ma gli altri chi sono (passatemi l'ignoranza)? Arriveranno da Tonga e Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, ma se è per questo anche noi in campionato abbiamo giocatori di queste nazioni.
Inoltre mi sembra di capire che i giocatori citati si sono aggregati (o si aggregheranno) solo da poco, cioè ci sarà una squadra "nuova di palla" con tutto ciò che ne consegue in meccanismi ed intese, oltrechè di preparazione atletica (che dev'essere agli inizi)... sarò anche eccessivamente ottimista, ma un Calvisano in forma Play-off secondo me se la gioca eccome...
Rispondi