Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
enrico land ha scritto:No, a quanto ho capito io ha detto che Leinster gioca in maglia bianca anche se da accordo dovevano essere le Zebre a giocare in bianco, perché i dubliners hanno messo in valigia le maglie sbagliate. Arrivati qui con quelle, le Zebre si sono dovute adeguare giocando col pigiamotto nero.
L'avessero fatta i nostri una cosa così, gli avrebbero rovesciato addosso critiche a non finire per la disorganizzazione, se invece la figura dei cioccolatai la fa il Leinster nessuno si azzarda a umiliarne lo staff.
Ah ok allora chiedo scusa ai telecronisti. Avevo capito male io.
E' vero, a parti invertite......i soliti dilettanti ecc.....
meta munster non trasformata 10 a 10. per me era partito avanti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Treviso deve cercare di giocarsi questo punto a punto con Munster e agganciare le Zebre, che non sembrano avere nessuna possibilità con questo Leinster...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
il mediano subentrato crede di giocare tra gli old ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ma il calciatore non ha al max 60 secondi da quando riceve la piazzola?
Comunque sembra di vedere un bel pubblico a Parma oggi, a Treviso Monigo è quasi vuoto...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
enrico land ha scritto:Ma il calciatore non ha al max 60 secondi da quando riceve la piazzola?
Comunque sembra di vedere un bel pubblico a Parma oggi, a Treviso Monigo è quasi vuoto...
Si. Dalla tv a Treviso tribuna coperta piena al 70% più o meno: saranno 2000 persone? qualcosa in più?
A Parma sembra un po di più.
enrico land ha scritto:Ma il calciatore non ha al max 60 secondi da quando riceve la piazzola?
Si. Dalla tv a Treviso tribuna coperta piena al 70% più o meno: saranno 2000 persone? qualcosa in più?
A Parma sembra un po di più.
A me sembrava meno piena la tribuna coperta di Treviso. Del resto, lì la tribuna scoperta era vuota causa maltempo, quindi alle telecamere dà molto l'idea di stadio vuoto, ma anche quando inquadravano la coperta non sembrava ci fosse molta gente. A Parma, essendoci la tribuna coperta anche di fronte alla principale (ed essendo più piccola e costando meno) è più facile far sembrare che ci sia gente allo stadio. Sarebbe da capire quanta gente si trova nella tribuna grande, quella che davvero conta per la capienza del Lanfranchi.
Oggi un Munster davvero alla portata. Con qualche errore di meno e una gestione piu’ avveduta di ruck e mischie da parte dell’arbitro, un bel Treviso l’avrebbe portata a casa… Lucchese è il mio MoM personale, oggi. Ma anche Filo Paulo, Barbini, Barbieri, Lazzaroni, Ludovico e il solito Rita mi sono piaciuti. In generale buona partita di tutta la squadra. Finalmente spirito giusto. Christie ottimo centro anche oggi. Ma quando chiamano Menniti Ippolito? #MennitiIppolitoalMonigo