I 30 per il 6N 2016

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: I 30 per il 6N 2016

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto: Un momento, hai dimenticato di citare la parte in cui confido in un suo miglioramento sia nella velocità di esecuzione che negli skills tattici; infortuni permettendo. Kelly è un bravissimo ragazzo, intelligente e voglioso di migliorare e sono sicuro che con Guidi ci riuscirà.
Mi fido di te. Ma basterá in Nazionale?
PS: E ora smettetela di trovare pretesti storici per dare contro agli Smith's :-] Altrimenti avremmo avuto gli Schmitzs :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io più che di me mi fido di Kelly e di Gianluca Guidi. Sono convinto che Kelly sia un patrimonio del nostro rugby (lasciando da parte le polemiche sulle equiparazioni: se ci rinunciano le altre nazionali, che pure hanno un bacino assai più largo del nostro, sono pronto anch'io) soprattutto per le sue caratteristiche peculiari e che vedo (lo so, è una mia fissazione come la franchigia unica e gli Smiths; del resto agli anziani qualche fissazione bisogna concederla) particolarmente adatte allo schema di doppia apertura 10/12. Ha ampi margini di miglioramento; naturalmente non sarà mai un fulmine, ma può sicuramente migliorare se riesce a lavorare con quella continuità che nell'ultimo periodo gli è giocoforza mancata.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ahia... La FIR ha scritto che l'annuncio dei 30 (o i 31) per le ultime due partite è stato posticipato a domani per aspettare l'esito di alcuni esami diagnostici...

"alcuni"? Speriamo bene...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TEONE

Messaggio da TEONE »

Le prossime partite rischiano di mettere dei macigni mica da ridere.
Speriamo in bene.
Mai come in questo momento servirebbero delle "onorevoli sconfitte"
Consulente

Messaggio da Consulente »

TEONE ha scritto:Le prossime partite rischiano di mettere dei macigni mica da ridere.
Speriamo in bene.
Mah, francamente per me servirebbero delle vittorie, magari anche poco onorevoli ...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

TEONE ha scritto:Le prossime partite rischiano di mettere dei macigni mica da ridere.
Speriamo in bene.
Non nego che ci ho pensato anche io e che temo questa cosa. Però è anche vero che abbiamo fatto partite "es. con Irlanda al mondiale, es. con Inghilterra a Twickenam 2 anni fa) dove partivamo con morale e aspettavie molto molto basse a abbiamo fatto la partita con la "solita" quasi vittoria...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

penso che brunel questo giro è in vena di sorprese...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:
Speriamo in bene.
Non nego che ci ho pensato anche io e che temo questa cosa. Però è anche vero che abbiamo fatto partite "es. con Irlanda al mondiale, es. con Inghilterra a Twickenam 2 anni fa) dove partivamo con morale e aspettavie molto molto basse a abbiamo fatto la partita con la "solita" quasi vittoria...

Abbiamo sempre bisogno di sfiorare l'abisso per involarci verso le stelle :roll:

Da lì, poi, ci rituffiamo immediatamente... :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
TEONE

Messaggio da TEONE »

se non risolviamo i nostri problemi sul bd, queste due trasferte saranno due imbarcate indecenti.
anche perché l'irlanda, la prossima, la DEVE vincere
forse forse ci può essere più spazio nell'ultima al millenniun
però è palese che siamo drammaticamente all'inferno, adesso
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

TEONE ha scritto:se non risolviamo i nostri problemi sul bd, queste due trasferte saranno due imbarcate indecenti.
Occhio che nell'ultima al Millennium il Galles potrebbe ritrovarsi a lottare per la vittoria e magari gli è pure necessario fare molti punti. Aimè, perché ci sarò*, temo di vedere la valanga azzurra... al contrario...

* se qualche lettore del forum ci sarà mi contatti che ci organizziamo, a propò-
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

TEONE

Messaggio da TEONE »

JosephK. ha scritto:
TEONE ha scritto:se non risolviamo i nostri problemi sul bd, queste due trasferte saranno due imbarcate indecenti.
Occhio che nell'ultima al Millennium il Galles potrebbe ritrovarsi a lottare per la vittoria e magari gli è pure necessario fare molti punti. Aimè, perché ci sarò*, temo di vedere la valanga azzurra... al contrario...

* se qualche lettore del forum ci sarà mi contatti che ci organizziamo, a propò-
Hai ragione.
Peraltro, se banco di prova deve essere, banco di prova sia.
Almeno possiamo dire che questo 6n sia servito a testare seriamente qualche new entry.
Vuoi vedere che a sto giro mette VS titolare?
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

senza Canna e con Haimona in campo siamo alla ...canna del gas...

speriamo che provi Padovani... ma Allan e' rotto? non e' più convocabile?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Allan ha giocato le ultime due partite partendo dalla panchina: il 21/02 contro Biarritz ha giocato 53 minuti e il 26/02 contro Carcassonne 44 minuti, quindi credo che almeno fisicamente sia a posto.

Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Di questi ultimi due anni di Jacques Santonastaso ci ricorderemo l’incoerenza nelle convocazioni e le inspiegabili mancate convocazioni…
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

e io vorrei pure sapere cosa è successo con Favaro
Rispondi