Mah...io penso che ci sia incompatibilità tra lui e il baffo...vedremo cosa succederá quando verrà il nuovo coach. Comunque, sarebbe una follia continuare a non convocarlo...Leinsterugby ha scritto:e io vorrei pure sapere cosa è successo con Favaro
I 30 per il 6N 2016
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: I 30 per il 6N 2016
-
TEONE
soprattutto l'incoerenza.Sergio Martin ha scritto:Di questi ultimi due anni di Jacques Santonastaso ci ricorderemo l’incoerenza nelle convocazioni e le inspiegabili mancate convocazioni…
In pratica, con le convocazie di questo 6n, ha bocciato a piè pari tutto il progetto celtiche.
- jpr williams
- Contatta:
Al di là delle faccende Allan e Favaro bisogna anche considerare che molte dell'incoerenza è data anche dagli infortuni. Molte "novità" JB è stato costretto a provarle.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
zappatalpa
non so se qualcuno l'ha giá scritto, aggregati alla nazionale Lucchese e Fabiani in attesa delle verifiche fisiche di Gori e Ghiraldini.
Dal punto di vista umano farebbe molto piacere dare a Lucchese la soddisfazione della convocazione, dal punto di vista tecnico e del valore della convocazione é come quando hanno chiamato me alla staffetta 4x100 perche uno si era infortunato: da 3° corridore in curva m'hanno consegnato il testimone secondi ed io l'ho consegnato al finisher come ultimo, superato anche da chi correva due corsie all'esterno di me. E pensavo pure di poter competere. Quest'umiliazione la ricordo ancora
Dal punto di vista umano farebbe molto piacere dare a Lucchese la soddisfazione della convocazione, dal punto di vista tecnico e del valore della convocazione é come quando hanno chiamato me alla staffetta 4x100 perche uno si era infortunato: da 3° corridore in curva m'hanno consegnato il testimone secondi ed io l'ho consegnato al finisher come ultimo, superato anche da chi correva due corsie all'esterno di me. E pensavo pure di poter competere. Quest'umiliazione la ricordo ancora
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Luqa-bis
Ma quanto valevi sui 100 e quanto valeva chi hai sostituito?
E senza di te, avrebbero partecipato e fatto meglio?
-
zappatalpa
da quel giorno non ho mai piú partecipato ad una corsaLuqa-bis ha scritto:Ma quanto valevi sui 100 e quanto valeva chi hai sostituito?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
Anche Campagnaro rotto... Ragazzi ma cosa sta succedendo?
Ha convocato Bisegni, per altro uno che ultimamente mi pare in stato abbastanza confusionario.
Ha convocato Bisegni, per altro uno che ultimamente mi pare in stato abbastanza confusionario.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
stilicone
Domandina: ma Sgarbi e Morisi, soprattutto il secondo, ora che un paio di partite le hanno giocate, proprio no?
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Tutti questi infortuni.
Sinora pensavo fosse solo sfiga.
E se non fosse solo così? Non capisco una fava di questi argomenti, lo premetto, ma magari bisogna interrogarsi un pò sulla preparazione atletica? La butto lì, è solo una domanda ed un dubbio. Non parlo, ovviamente, del ritiro della nazionale, ma della preparazione di base presso le franchigie. Adesso Campagnaro non c'entra, lui gioca fuori, ma tutti quegli altri?
Sinora pensavo fosse solo sfiga.
E se non fosse solo così? Non capisco una fava di questi argomenti, lo premetto, ma magari bisogna interrogarsi un pò sulla preparazione atletica? La butto lì, è solo una domanda ed un dubbio. Non parlo, ovviamente, del ritiro della nazionale, ma della preparazione di base presso le franchigie. Adesso Campagnaro non c'entra, lui gioca fuori, ma tutti quegli altri?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
JosephK.
Morisi è dato tra gli "in forse" per un problema alla coscia come Garcia.stilicone ha scritto:Domandina: ma Sgarbi e Morisi, soprattutto il secondo, ora che un paio di partite le hanno giocate, proprio no?
Non ricordo un anno messo peggio ad infortuni di questo, situazione orribile.
jpr introduce un buon argomento, forse una risposta molto semplce è che se ogni partita facciamo il doppio di placcaggi degli altri abbiamo il doppio di possibilità di restarci secchi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jpr williams
- Contatta:
Beh, ci si fa male anche ad essere placcati, parola di ex 9...
Comunque si, può essere anche quella una causa, ma non credo siamo l'unica squadra che deve difendere molto perchè affronta squadre più forti. Per dire, dall'altra parte del pianeta. giù sotto, anche i Pumas devono placcare un sacco quando giocano contro quelle tre, ma non mi sembra abbiano così tanti azzoppati.
Comunque si, può essere anche quella una causa, ma non credo siamo l'unica squadra che deve difendere molto perchè affronta squadre più forti. Per dire, dall'altra parte del pianeta. giù sotto, anche i Pumas devono placcare un sacco quando giocano contro quelle tre, ma non mi sembra abbiano così tanti azzoppati.
- giuseppone64
lo stavo per dire io, pensa te contro gente da 120 kg con la testa fuori dalla bilancia munari,che corre come un ala quando provi a fermarli non hai vita facile.jpr williams ha scritto:Beh, ci si fa male anche ad essere placcati, parola di ex 9...
è andata così , dopo la immeritata sconfitta con la francia su un inesistente calcio a 2 minuti dalla fine e i primi 50 minuti con gli albionici mi ero illuso che finalmente avevamo trovato la quadra. peccato.
io però continuo ad essere ottimista e pensare che se tutti questi infortuni fossero accaduti qualche anno fa non avremmo avuto più giocatori disponibili.
il serbatoio si è allargato segno questo di miglioramento. le under fino ai 18 girano bene , cosa anche questa impensabile fino a qualche tempo fa,e
vedo nei nuovi molta buona volontà. poi però oggettivamente pensiamo di vincere in europa senza acquistare una mentalità vincente?lo sguardo di sarto era l'immagine di qualcosa che ci trasciniamo dietro come fatale ed ineluttabile, l'unico con un po di fuoco è gori , che subisce tremendamente il fascino della cappellata,ed anche la mischia , unico balsamo dei tempi andati, è oramai al livello di sbiadita sopravvivenza. per me il problema è la testa...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Consulente
Certo che e' la testa. L'Italia non fa cosi' schifo come i risultati farebbero pensare. E' questo che mi fa imbufalire. Gli altri (Francia a parte) giocano normalmente al 95% di quello che possono dare, noi giochiamo al 75% quando avremmo bisogno il 100% sempre.giuseppone64 ha scritto: per me il problema è la testa...
Quante sono le partite che abbiamo perso (o perso male) perche' abbiamo ceduto di testa?
Perche' quando i nostri vanno all'estero, in un ambiente differente, si fanno quasi sempre onore?
-
jentu
al prossimo infortunio chiederò agli amministratori di cambiare il titolo della discussione in "I 300 per il 6N 2016" 
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
Cosa significa esattamente "la testa"?
Cioè, si fanno 6N e RWC con sconfitte costanti, tranne casi eccezionalissimi ed un tantino casuali. Questo da che mondo è mondo. Nel frattempo son cambiati allenatori e giocatori (ognuno con la propria, di "testa"), presidenti federali e perfino stadi. Dopo 16 anni il problema è la testa?
E' come se mi dicessero che le bmw, ancora adesso, non tengono la strada come negli anni '80, le citroen dondolano e le alfa scarburano.
No dico: nessuno ha mai risolto un problema che, cambiando TUTTI i fattori, rimane?
Ma a nessuno può venire in mente che se il pallone ci scappa dalle mani, non becchiamo i pali sui calci, non ci riesce un offload decente, non si placca etc...è perchè, per mille strarisaputi motivi, siamo solo inferiori ad ogni livello ed in ogni fase?
Cioè ragazzi: se domani mattina ci invitano a partecipare ad un 6N di baseball con americani e caraibici vari, qualcuno spera che prima o poi non si arrivi ultimi??
Ma perchè non si riesce a farsene una ragione?
Certo che il problema è la testa, assieme alle gambe, alle braccia, ai piedi, alle mani e probabilmente ad un'altra coppia di cose...
Tutto qui. Per il resto andremmo benone...
Cioè, si fanno 6N e RWC con sconfitte costanti, tranne casi eccezionalissimi ed un tantino casuali. Questo da che mondo è mondo. Nel frattempo son cambiati allenatori e giocatori (ognuno con la propria, di "testa"), presidenti federali e perfino stadi. Dopo 16 anni il problema è la testa?
E' come se mi dicessero che le bmw, ancora adesso, non tengono la strada come negli anni '80, le citroen dondolano e le alfa scarburano.
No dico: nessuno ha mai risolto un problema che, cambiando TUTTI i fattori, rimane?
Ma a nessuno può venire in mente che se il pallone ci scappa dalle mani, non becchiamo i pali sui calci, non ci riesce un offload decente, non si placca etc...è perchè, per mille strarisaputi motivi, siamo solo inferiori ad ogni livello ed in ogni fase?
Cioè ragazzi: se domani mattina ci invitano a partecipare ad un 6N di baseball con americani e caraibici vari, qualcuno spera che prima o poi non si arrivi ultimi??
Ma perchè non si riesce a farsene una ragione?
Certo che il problema è la testa, assieme alle gambe, alle braccia, ai piedi, alle mani e probabilmente ad un'altra coppia di cose...
Tutto qui. Per il resto andremmo benone...