Castro citato per "stamping"

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jaco

Castro citato per "stamping"

Messaggio da jaco »

Non che la cosa sia più preoccupante di altre, visto lo stato di forma di Martin, tuttavia curioso che Castro sia citato per stamping e rischi la squalifica per un pestone al piede di un avversario durante una fase di "scambi di vedute" (brutto ed esecrabile fin che si vuole) nel fine settimana in cui un vero stamping di Brown su Murray è stato bellamente ignorato...

http://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni/ ... 1321.shtml
oldprussians

Re: Castro citato per "stamping"

Messaggio da oldprussians »

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

oldprussians ha scritto:http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=415

E finita in Nazionale..
No, questo fine c'é la pausa, per l'ultima torna convocabile
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
TEONE

Messaggio da TEONE »

bene, i parrucconi del rugby hanno dato la lezioncina all'italiano dispettoso e indisciplinato.
Ma che se ne vadano aff...
decisione ridicola, presa da persone altrettanto ridicole
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un po' di tempo fa una squalifica del genere ci avrebbe gettato nel panico.
Adesso se Chistolini è a posto e pronto, non è poi un dramma
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jaco

Messaggio da jaco »

Garryowen ha scritto:Un po' di tempo fa una squalifica del genere ci avrebbe gettato nel panico.
Come detto nel primo post non mi strappo certo i capelli. Anzi il Castro di questo periodo non fa certo la differenza (almeno non in nostro favore).
Il problema è che Brown non è stato neanche ascoltato per questo:

https://www.youtube.com/watch?v=qgGvvog ... B6RHVhMTRw

Dire due pesi due misure è un eufemismo...
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Garryowen ha scritto:Un po' di tempo fa una squalifica del genere ci avrebbe gettato nel panico.
Ho pensato la stessa cosa...anche se il buon Martin appartiene, in tutta evidenza, alla mia mitologia ovale...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jaco ha scritto:
Come detto nel primo post non mi strappo certo i capelli. Anzi il Castro di questo periodo non fa certo la differenza (almeno non in nostro favore).
Il problema è che Brown non è stato neanche ascoltato per questo:

https://www.youtube.com/watch?v=qgGvvog ... B6RHVhMTRw

Dire due pesi due misure è un eufemismo...
Non c'entrano pesi e misure. E' che vedere un inglese che calpesta un irlandese è da secoli la normalità. Gli inglesi hanno sempre fatto così e nessuno ci ha mai fatto caso. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io non ho visto alcun video dell'azione di stamping di Castro, voi sì?

Bruttissima quella di Brown ed estremamente pericolosa, e non si può nemmeno dire che non abbia fatto apposta, a me pare proprio cercare di dargli il calchettone in faccia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

JosephK. ha scritto:Io non ho visto alcun video dell'azione di stamping di Castro, voi sì?

Bruttissima quella di Brown ed estremamente pericolosa, e non si può nemmeno dire che non abbia fatto apposta, a me pare proprio cercare di dargli il calchettone in faccia.
Beh, adesso non esageriamo. Probabilmente Brown non e' stato citato appunto perche' il suo intervento (che sottolineo e' decisamente brutto) non e' stato giudicato volontario. Ha tentato, sicuramente con troppa foga e ostinazione, di scalciare il pallone, anche quando ormai avrebbe dovuto desistere. Daltronde l'azione l'hanno riguardata direttamente in campo anche. Detto questo, probabilmente almeno un richiamo non ci sarebbe stato male, dato la gravita' dell'infortunio.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mah, ho molti dubbi vendendo il video, va più volte a pestare in zona molto vicina al viso. Se non ha fatto apposta ha comunque fatto una roba strapericolosa.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

jaco

Messaggio da jaco »

JosephK. ha scritto:Io non ho visto alcun video dell'azione di stamping di Castro, voi sì?

Si tratta di un pestone volontario al piede di uno scozzese durante un momento di "diverbio" (non un'azione di gioco quindi: pestone non pericoloso, ma brutto, volontario e a gioco fermo).
Io ho trovato questo:
http://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni/ ... 1321.shtml
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ci sta tutto.
Quello di brown mi sembra molto peggiore per il danno che poteva fare all'avversario; oltretutto i piedi in faccia sono la cosa peggiore che si possa fare. Ma io sugli inglesi non faccio testo, com'è noto. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Non vedendo l'azione incriminata difficile giudicare, certo un pestone al piede, per quanto sciocco e antisportivo, non è paragonabile a tacchettate in zona occhi.

Rispondi