RBS 6 Nations 2016 IRLANDA v ITALIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: RBS 6 Nations 2016 IRLANDA v ITALIA

Messaggio da jpr williams »

TEONE ha scritto:non so voi, la prospettiva, a breve, di trovarmi gori capitano della nazionale la trovo semplicemente agghiacciante
Io mi agghiaccio a vederlo giocare come sta giocando in questo 6N.
Che poi porti la fascia o meno credo sia secondario: sarebbe importante riprendesse a giocare ai livelli di cui è capace.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:Comunque secondo il sito delle Zebre ieri si è rotto anche Padovani.
Non conosco l'entità dell'infortunio, ma a questo punto se non volete Haimona chi facciamo giocare? Ambrosini?
io farei giocare haimona ma allen lo richiamerei dicorsa.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
TEONE

Messaggio da TEONE »

metabolik ha scritto:
TEONE ha scritto:non so voi, la prospettiva, a breve, di trovarmi gori capitano della nazionale la trovo semplicemente agghiacciante
Di norma, seguo i dettami della netiquette, fra cui il seguente: è ridondante esprimere ' sono d'accordo', perchè non arricchisce il dibattito, se intervenite fatelo esprimendo e motivando un disaccordo. Non ho quindi enfatizzato gli ultimi tuoi interventi perchè ero molto d'accordo; ho apprezzato soprattutto quello sulla necessità di tirar fuori la grinta quando l'arbitro non ti tutela.
Stavolta però sono completamente in disaccordo : Gori ha la personalità, la capacità e la grinta per essere un possibile capitano.
Ti stai scordando, fra l'altro, che Gori ci ha salvato i Mondiali : è stato il principale artefice delle 2 vittorie su Canada e Romania.
Accetto tranquillamente che tu possa essere in disaccordo con me su questa cosa. Comprendo anche che il mio ragionamento possa essere facilmente equivocabile, magari interpretandolo come un giudizio sulla persona.
Resta il fatto che a me Gori non è mai piaciuto, troppo lento e incerto nella distribuzione e mai veramente messo in discussione in nazionale.
Con lui inoltre (magari è solo una coincidenza) il pacchetto non gira mai come dovrebbe.
Se divenisse capitano vorrebbe dire che lo spot a mm diventa inamovibile nelle sue mani, mentre per me, al momento, è peggiore di un Lucchese, per dirne uno.
Per non parlare di Violi prima del l'infortunio.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Comunque secondo il sito delle Zebre ieri si è rotto anche Padovani.
Non conosco l'entità dell'infortunio, ma a questo punto se non volete Haimona chi facciamo giocare? Ambrosini?
io farei giocare haimona ma allen lo richiamerei dicorsa.
La cosa più sensata anche in presenza di Padovani a posto, secondo me. Se Allan ha 3 partite nelle gambe di cui una da titolare significa che è praticamente recuperato in pieno.

Titolare Haimona, in panca Allan.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunicato di oggi: Per le ultime due partite hanno anche chiamato come "invitati" Lucchese e, per la gioia dei forumisti anche Fabiani. Finalmente!
(Adesso però le Zebre dovranno cercarsi un permit player anche per il ruolo di tallonatore, perché il grassetto non mi convince...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
paga1

Messaggio da paga1 »

Speriamo che quello acciaccato sia Giazzon
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Comunicato di oggi: Per le ultime due partite hanno anche chiamato come "invitati" Lucchese e, per la gioia dei forumisti anche Fabiani. Finalmente!
(Adesso però le Zebre dovranno cercarsi un permit player anche per il ruolo di tallonatore, perché il grassetto non mi convince...)
Gigi Ferraro, I hope! :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Gigi serviva con gli Sbiffe ... :twisted:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Cavolo sia Gori che Ghiraldini in dubbio per l'Irlanda...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

TEONE

Messaggio da TEONE »

Comunque, voglio dire, una quantità colossale di infortuni come quest'anno non s'era mai vista :shock: :shock:
Cavolo.
Una cosa pazzesca.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

vero, ma con tutto rispettto quelli insostituibili sono pochi, non è che fuori siano rimasti carter o halfpenny...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:vero, ma con tutto rispettto quelli insostituibili sono pochi, non è che fuori siano rimasti carter o halfpenny...
beppus gori e Ghira non so se sono insostituibili ma quasi.
Se non ci sono 9 gioca Palazzani e in panca Lucchese... (Ed è già rotto Violi)
Mentre a tallonatore il Giazzon di quest'anno con in panca l'uncapped Fabiani (con già rotti Manici, D'Apice, Gega, Santamaria).
Aggiungiamo le due aperture titolari fuori. Et al.

Ecco, inzomma, a me qualche parolina alla dea Fortuna mi viene da dirla...

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Vedendo come esce dal campo Lucchese al momento del giallo al secondo 0:58 degli highlights https://www.youtube.com/watch?v=XI5wnJl2Vwc non mi sento di poter essere del tutto tranquillo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giuseppone64 ha scritto:vero, ma con tutto rispettto quelli insostituibili sono pochi, non è che fuori siano rimasti carter o halfpenny...
No, certo, però comunque la quantità di infortunati mi pare senza precedenti.

Su questo mi piacerebbe sentire l'opinione altrui: a meno di sorpese che a questo punto avrebbero del fantascientifico (ma io non perdo le speranze mai), questo si avvia a diventare l'ennesimo mesto 6N da cucchiaio. E tuttavia, io non ricordo altre edizioni in cui abbiamo dovuto fronteggiare assenze così numerose, coperte quasi integralmente con giocatori di formazione italiana che, alla prova, si sono dimostrati sostituti non indegni dei titolari.

Forse la mia sensazione è ottimistica, eh, per carità. Ma se fosse giustificata da fatti e cifre, significherebbe che oggi abbiamo quella profondità che in passato è mancata, e che è una base su cui costruire.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto: Gigi Ferraro, I hope! :wink:
E finalmente saró accontentato per il cartellino giallo :P
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi