Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jpr williams ha scritto:
Ragazzi, mi rendo conto che per voi l'impossibilità di ricreare quel clima e quella compagnia è un motivo per stare lontani da queste pagine, ma i "nuovi" come me, quando ne sentono parlare, si sentono "derubati" di qualcosa, che è poi la vostra presenza e il senso di cameratismo che si coglie nei post che vi scambiate fra voi. Vorrei tanto che tornaste ad essere una presenza assidua e preziosa e, magari, quel non so che si potrebbe anche ricreare. Magari fra i nuovi (a parte l'immeritevole scrivente) ci sono persone con cui vi potreste trovare ancora come fra vecchi amici. Date loro una possibilità
Oh no, non è "l'impossibilità di ricreare quel clima" che ci ha fatto allontanare dal sito, ma molto più semplicemente credo si sia risolto un ciclo e lo dico senza rimpianto (ma sicuramente con un po' di nostalgia). Si dovesse ricreare, con "vecchi" o con nuovi compagni, per quanto mi riguarda sarei sicuramente presente, perché sono sicuro che tra i forumisti che non ho (abbiamo) conosciuto c'è sicuramente qualcuno che mi (ci) potrebbe insegnare qualcosa.
Una cosa te la posso garantire: se tu, mio stimatissimo JPR, dovessi programmare un passaggio da Bologna dimmelo prima (in pvt) e ti darò immediatamente il mio cell, una birra insieme ce la meritiamo.
PiVi1962 ha scritto:ITA
Il tifo sembra far male... alla classifica!
Punteggi complessivi molto bassi per l'Italia: solo due concorrenti sopra i 200 punti:
TommyHowlett conduce di un punto su PlanetRugby.
Guru e metabolik si dividono il terzo gradino provvisorio del podio, e sono nella posizione ideale per attaccare.
Pos Nickname TOTALE
1 TommyHowlett 203,0
...
Il pessimismo paga...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
jpr williams ha scritto:
Ragazzi, mi rendo conto che per voi l'impossibilità di ricreare quel clima e quella compagnia è un motivo per stare lontani da queste pagine, ma i "nuovi" come me, quando ne sentono parlare, si sentono "derubati" di qualcosa, che è poi la vostra presenza e il senso di cameratismo che si coglie nei post che vi scambiate fra voi. Vorrei tanto che tornaste ad essere una presenza assidua e preziosa e, magari, quel non so che si potrebbe anche ricreare. Magari fra i nuovi (a parte l'immeritevole scrivente) ci sono persone con cui vi potreste trovare ancora come fra vecchi amici. Date loro una possibilità
Oh no, non è "l'impossibilità di ricreare quel clima" che ci ha fatto allontanare dal sito, ma molto più semplicemente credo si sia risolto un ciclo e lo dico senza rimpianto (ma sicuramente con un po' di nostalgia). Si dovesse ricreare, con "vecchi" o con nuovi compagni, per quanto mi riguarda sarei sicuramente presente, perché sono sicuro che tra i forumisti che non ho (abbiamo) conosciuto c'è sicuramente qualcuno che mi (ci) potrebbe insegnare qualcosa.
Una cosa te la posso garantire: se tu, mio stimatissimo JPR, dovessi programmare un passaggio da Bologna dimmelo prima (in pvt) e ti darò immediatamente il mio cell, una birra insieme ce la meritiamo.
quoto McPippus ma aggiungo la mia: ciò che mi ha allontanata da queste pagine è stata la combinazione di firewall aziendale e open space dove ognuno vede il monitor altrui, soprattutto i capoccia
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
@Focaccina
è il S.I.M., lo Stato Imperialista delle Multinazionali: ha vinto lui e ci controlla ovunque. Ti capisco; peccato, ma prova a fare uno sforzettino, dai.
@McPippus
Bologna è una città che mi piace da morire; se capita non mancherò di scocciarti.
Naturalmente se anche a te capitasse di passare nella bassa bresciana: io la birra la produco in casa e si mormora sia piuttosto bravo (molto più di quanto lo ero come mediano di mischia, purtroppo ) e sarei lieto di annoverarti fra i miei "estimatori".
Oppure se ti capita di allungarti a Parma per vedere le Zebre...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:
(...) Oppure se ti capita di allungarti a Parma per vedere le Zebre...
Quest'anno ci son già venuto due volte, non escludo certo un'altra capatina prima della fine del PRO12.
Arrivederci, quindi.
Ci si sente, anche se io devo sempre guardare che non si sovrappongano col mio Calvisano: Calvisano e la consorte legittima, le Zebre l'amante...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Inutile dire che la faccio da padrone. Parabrezza si volta nervoso per osservare cosa succede nel gruppetto degli inseguitori.
McP, sei lanciatissimo quest anno!!!!!!!
Non come me che mi sto trascinando lenta e pesante come una focaccina zuppa
visto che parliamo di "Felsinea" cup ho intenzione di macumbare (neologismo...) un bel po' di "squacqueroni" a quelli in testa ed avviare la mia rimonta...
sarà remuntada epica? vi lascio nel dubbio miei fans
pulici ha scritto:
(...) visto che parliamo di "Felsinea" cup ho intenzione di macumbare (neologismo...) un bel po' di "squacqueroni" a quelli in testa ed avviare la mia rimonta... sarà remuntada epica? vi lascio nel dubbio miei fans
Ma piantala... e prendi appunti da chi ne sa più di te...
pulici ha scritto:
(...) visto che parliamo di "Felsinea" cup ho intenzione di macumbare (neologismo...) un bel po' di "squacqueroni" a quelli in testa ed avviare la mia rimonta... sarà remuntada epica? vi lascio nel dubbio miei fans
Ma piantala... e prendi appunti da chi ne sa più di te...
da tutti quindi? mi serve un quintale di carta me sà