RBS 6 Nations 2016 IRLANDA v ITALIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: RBS 6 Nations 2016 IRLANDA v ITALIA

Messaggio da speartakle »

bah non mi pare una notizia così stupefacente, probabile che uno tra Citta e Chisto abbiamo il raffreddore o mal di pancia e Ceccarelli va in caso l'ammalato peggiori e non sia più disponibile.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Beh, se le cose sono così semplici, perchè non dirlo?
Mica mi sembra un segreto di stato. :o
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

sarà che ognitanto penso positivo... anche se non ho sentito parlare molto bene di Troiani come Team Manager...
speartakle

magari poi quello con il mal di pancia è Chistolini, che sta volta il salmone era poco fresco :-]
TEONE

Messaggio da TEONE »

non dico più nulla
roba da scapoli ammogliati
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

JosephK. ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
E ricordiamoci di quella volta che, per poco, nel 2007 inaspettatamente stavamo per vincere...
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... atch.shtml
Era la famigerata meta in avanti vero?
Yes! Di O'Gara. Noi segnammo nel primo tempo con Pratichetti di rapina, un calcione al pallone (palla lunga e pedalare), palla raggiunta e meta. Tutto può succedere...anche che Parisse metta dentro un drop a Parigi all'ultimo secondo e vinciamo....ricordavetelo sempre! Il fattore K è potente...
TEONE

Messaggio da TEONE »

JosephK. ha scritto:
E ricordiamoci di quella volta che, per poco, nel 2007 inaspettatamente stavamo per vincere...
Yes! Di O'Gara. Noi segnammo nel primo tempo con Pratichetti di rapina, un calcione al pallone (palla lunga e pedalare), palla raggiunta e meta. Tutto può succedere...anche che Parisse metta dentro un drop a Parigi all'ultimo secondo e vinciamo....ricordavetelo sempre! Il fattore K è potente...
non mi piace parlare di partite rubate
ma quella lo fu a tutti gli effetti
con l'aggravante del TMO
da quel giorno i trifoglini verdi non mi stanno più simpatici come prima
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Dalla FIR:

PARISSE: “NON CONCEDERE PUNTI FACILI E FINALIZZARE QUANTO COSTRUIAMO”

Dublino (Irlanda) – “Nessuno si aspetta una nostra vittoria domani, eppure si parla di molta pressione sull’Irlanda, che non ha ancora vinto una gara in questo 6 Nazioni. Come sempre, noi pensiamo a rimanere concentrati sul nostro rugby, su quello che dobbiamo fare in campo”.

Sergio Parisse parla alla vigilia della sfida di domani all’Aviva Stadium di Dublino, quarta sfida dell’RBS 6 Nazioni 2016 (diretta DMAX e NOVE dalle 13.50, calcio d’inizio alle 14.30 italiane), dal raduno dell’Italrugby. Al suo fianco George Biagi, capitano delle Zebre e seconda linea azzurra, al rientro dopo aver saltato per un problema al costato la gara contro la Scozia.

“Non possiamo permetterci in avvio partita di concedere all’Irlanda gli stessi punti facili che abbiamo concesso agli scozzesi. Abbiamo subito due mete da nostri errori nel primo quarto di gara, e non abbiamo sempre portato a casa punti quando ne abbiamo avuto la possibilità: dobbiamo segnare quando ne abbiamo la possibilità, domani e sempre” aggiunge Parisse, domani al cap numero centodiciotto, record di Castrogiovanni eguagliato.

“Iniziare bene la partita, rimanere al contatto nel punteggio. Soprattutto, non lasciare giocare gli irlandesi. Sono una grande squadra, sanno essere terribilmente pericolosi, hanno vinto le ultime due edizioni del Torneo e vorranno finire anche questa edizione nel migliore dei modi. Hanno tanti infortuni, ma noi non siamo certo da meno, abbiamo molte assenze. Ma non deve essere una scusa, piuttosto un’opportunità per i giovani di mettersi in mostra” conclude il capitano azzurro.

FORZA AZZURRI!!!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

TEONE ha scritto:
JosephK. ha scritto:
con l'aggravante del TMO
Pure i commentatori irish dicevano no try...

https://www.youtube.com/watch?v=R_Q-2_wwyFQ
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Per altro non ricordavo avesse sostanzialmente confermato il segnalinee nonostante il TMO?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Uno dei migliori placcaggi della carriera di Robertson vanificato in quel modo...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TEONE

Messaggio da TEONE »

JosephK. ha scritto:Per altro non ricordavo avesse sostanzialmente confermato il segnalinee nonostante il TMO?
fu una cosa indecente porca miseria

tra l'altro mi auguro che De Carli per domani abbia preparato adeguate contro mosse per i classici veli dei verdi sul bd

sennò so già che mi prenderà un esaurimento nervoso
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Certo che rispetto alle gerarchie di inizio stagione, non è che l'Italia vada in campo con le proprie riserve, ma con le "riserve-delle-riserve" delle franchigie. Palazzani e Padovani nei loro ruoli erano la terza scelta del club.
...e fortuna che abbiamo due franchigie, eh jpr, così almeno possiamo scegliere atleti che giocano a un certo livello

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:
TEONE ha scritto:
JosephK. ha scritto:
con l'aggravante del TMO
Pure i commentatori irish dicevano no try...

https://www.youtube.com/watch?v=R_Q-2_wwyFQ

lo stupore dei commentatori rende giustizia , spettacolare quanto inutile il placcaggio di robertson giocatore sempre un po sottovalutato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Non dalle fanciulle. :rotfl:

Al povero Robertson gliene scrivevano di tutti i colori sui forum, gli esperti.
Rispondi