Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sergio Martin ha scritto:
Già. Il fatto che il campionato di Eccellenza non sia di alto livello non significa che vi militino brocchi senza speranza...
Brunel non l'ha capito. In questi anni è stato fermo, mentre molto si poteva fare. Ad esempio, per quanto riguarda le ali, si potevano visionare tanti giocatori dell'Eccellenza, che lui non ha degnato della minima attenzione, salvo poi accorgersi in questi ultimi due mesi che esistevano anche dei giocatori di Eccellenza che si potevano innestare. Siamo andati a cercare pirogatori nel Pacifico e poi c'abbiamo Fadalti e Di Giulio che stanno a fa' la muffa...
Trovo questi commenti veramente ingenerosi e pretestuosi, al pari del tizio a DMAX con i disegnini su tutto il corpo. Si puó Imputare a Brunel molte cose ma non di non essere andato in Eccellenza a visionare giovani promettenti, qui per astio contro il baffo si incomincia a rasentare il ridicolo, é come se a Prandelli gli avessero detto perché non sei andato in Serie B a cercare i futuri Balottelli per l'Europeo, suvvia..
trovo piuttosto veramente strano e contro la logica piramidale, che sia successo in questo 6N, trovare giocatori dall'Eccellenza al 6N
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ragazzi io non penso che tutti i problemi si risolvano in queste 2 cose, ed e vero che ce della roba che deve essere sistemata nel intero sistema.
Ma questo lavoro e un lavoro della FIR non del ct della nazionale. Lui avrà già troppo da fare provando di sistemare un squadra nazionale.
Questo lavoro della FIR ha bisogno di responsabile ha tutti I livelli, e non penso che Eddie Jones abbia fatto questo lavoro in Inghilterra.
O'Shea deve solo sistemare una squadra cosi che gioca al massimo delle sue possibilità attuali con I giocatori attuali.
E io sono convinto che con una struttura di allenatori tipo GB, come ho detto prima e anche l'altro punto saremo già molti km più avanti.
Poi i mali più profondi si cambiano con un cambiamento colturale, che può accadere solo se ce un cambiamento fondamentale, e questo in un paese latino e molto difficile.
Intanto parrebbe che Gav abbia fatto intendere a Calandri su repubblica che il dopo Brunel non sarebbe O'Shea...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
oldprussians ha scritto:Ragazzi io non penso che tutti i problemi si risolvano in queste 2 cose, ed e vero che ce della roba che deve essere sistemata nel intero sistema...
Questo lavoro della FIR ha bisogno di responsabile ha tutti I livelli, e non penso che Eddie Jones abbia fatto questo lavoro in Inghilterra.
In Inghilterra no, ma credo proprio che con il Giappone Eddie Jones abbia fatto così, e noi siamo più vicini al Giappone che all'Inghilterra
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Il dopo Brunel, che per bocca di Gavazzi non sarà O’Shea: “Avrete tutti una bella sorpresa”.
Ma diciamo che “Avrete tutti una bella sorpresa”, non è esattamente una negazione.... Puo anche essere che serrammo felici che e O'Shea....
Forse sono tutti giochi psicologici
A me pare tutto un po' buffo... Anche perché poi nell'articolo sotto, riportando articolo di stampa francese, si dice che Parisse si sarebbe accordato per giocare altri 4 anni senza fare i tour estivi, fino al Giappone quindi, proprio con O'Shea...
Sergio Martin ha scritto:
Già. Il fatto che il campionato di Eccellenza non sia di alto livello non significa che vi militino brocchi senza speranza...
Brunel non l'ha capito. In questi anni è stato fermo, mentre molto si poteva fare. Ad esempio, per quanto riguarda le ali, si potevano visionare tanti giocatori dell'Eccellenza, che lui non ha degnato della minima attenzione, salvo poi accorgersi in questi ultimi due mesi che esistevano anche dei giocatori di Eccellenza che si potevano innestare. Siamo andati a cercare pirogatori nel Pacifico e poi c'abbiamo Fadalti e Di Giulio che stanno a fa' la muffa...
Trovo questi commenti veramente ingenerosi e pretestuosi, al pari del tizio a DMAX con i disegnini su tutto il corpo. Si puó Imputare a Brunel molte cose ma non di non essere andato in Eccellenza a visionare giovani promettenti, qui per astio contro il baffo si incomincia a rasentare il ridicolo, é come se a Prandelli gli avessero detto perché non sei andato in Serie B a cercare i futuri Balottelli per l'Europeo, suvvia..
trovo piuttosto veramente strano e contro la logica piramidale, che sia successo in questo 6N, trovare giocatori dall'Eccellenza al 6N
Non è astio nei confronti di Brunel, è la mia opinione basata su quello che ho letto in giro (nessuno lo ha mai visto a una partita di Eccellenza, per dire...) e sul fatto che lui stesso ha detto che non voleva considerare i giocatori dell'Eccellenza, ma solo quelli delle franchigie. Il che poteva pure starci, ma poi si è reso conto che per una serie di circostanze che non dipendevano da lui, doveva allargare l'orizzonte. E se è per questo, è pure strano e contro la logica piramidale che non abbia portato Ragusi (giocatore di una franchigia) o Venditti (ex Zebre, ora in Premiership), per esempio, ma Bellini (Eccellenza - peraltro ha giocato bene). Non vedo cosa c'entri Chef Rubio con quello che ho scritto...peraltro non mi sono mai fatto tatuaggi.
speartakle ha scritto:no no non è solo avrete una bella sorpresa, ma dice testualmente:
L'irlandese Conor O'Shea, dicono. Lo ha incontrato qui a Dublino?
No. Perché non sara lui, il prossimo tecnico azzurro. Avrete tutti una sorpresa, ma prima mi preme ringraziare Brunell.
Porca zozza
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle ha scritto:no no non è solo avrete una bella sorpresa, ma dice testualmente:
L'irlandese Conor O'Shea, dicono. Lo ha incontrato qui a Dublino?
No. Perché non sara lui, il prossimo tecnico azzurro. Avrete tutti una sorpresa, ma prima mi preme ringraziare Brunell.
Porca zozza
gavazzi gioca con le nostre coronarie, non sarà mica cavinato?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Beh... Per Frati a Viadana sembrava tutto fatto, ed invece...
Che abbia ricevuto una chiamata dall'Alto per avere la chance di arrivare SECONDO anche al 6N con l'Italia?
Buttala via, buttala...