Ricetta:Nuovo Rugby Italiano
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Ricetta:Nuovo Rugby Italiano
sul twitter della federazione trovate il post con la rassegna stampa in pdf dive c'è l'intervista completa.
Bisogna avere yna discreta faccia di bronzo per asserire che dal mondiale siamo migliorati....
la pantomima su O'shea poi...
sulle accademie legate alle celtiche, prima vedo e poi credo, come Merthens per il progetto apertura....
Bisogna avere yna discreta faccia di bronzo per asserire che dal mondiale siamo migliorati....
la pantomima su O'shea poi...
sulle accademie legate alle celtiche, prima vedo e poi credo, come Merthens per il progetto apertura....
-
zappatalpa
dal mondiale del 1991?speartakle ha scritto: Bisogna avere yna discreta faccia di bronzo per asserire che dal mondiale siamo migliorati....
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
TEONE
mi spiace, per una volta, dar ragione ai disfattisti di OnRugby,
ma gavazzi ci prende per il c**o.
dai, ormai è evidente. Non volerlo vedere vuol dire negare l'evidenza.
e se questo è, mi pare del tutto inutile continuare a parlare di progettualità, prospettive ecc.
perchè fino a quando quello che dovrebbe essere il n. 1 del rugby italiano è un personaggio di questo calibro così squallido,
non ci sarà mai niente che possa, anche lontanamente assomigliare, a un vero miglioramento.
ma gavazzi ci prende per il c**o.
dai, ormai è evidente. Non volerlo vedere vuol dire negare l'evidenza.
e se questo è, mi pare del tutto inutile continuare a parlare di progettualità, prospettive ecc.
perchè fino a quando quello che dovrebbe essere il n. 1 del rugby italiano è un personaggio di questo calibro così squallido,
non ci sarà mai niente che possa, anche lontanamente assomigliare, a un vero miglioramento.
-
speartakle
che faccio? rido o piango? Perché in questi casi la scelta è dura...
-
joe-bosco
Magari la sorpresa sarà che si autoproclamerà capo allenatore selezionatore mondiale di tutte le nazionali 
-
Garryowen
Mi sa che ci sia bisogno dei nostri amici di Calvisano, che di solito fungono da traduttori del gavazzese
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
Io vorrei farlo ma essendo di Brescia Centro ancora non ho compreso il calvino del tutto...
Rimetto l'interpretazione nelle mani degli amici della Bassa d.o.c.
Rimetto l'interpretazione nelle mani degli amici della Bassa d.o.c.
- jpr williams
- Contatta:
Interpretazione autentica: è una supercazzolaGarryowen ha scritto:Mi sa che ci sia bisogno dei nostri amici di Calvisano, che di solito fungono da traduttori del gavazzese
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
zappatalpa
ecco l'intervista integrale:
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni ... 135457608/
da strabuzzare gli occhi sulla parte dove prende Sarto per il collo

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni ... 135457608/
da strabuzzare gli occhi sulla parte dove prende Sarto per il collo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
speartakle
è davvero un personaggio infimo, prendendo sul personale con i giocatori, proprio come fossero roba sua. é una mentalità che mi fa accaponare la pelle.
-
stilicone
-
joe-bosco
- jpr williams
- Contatta:
Letto.
Boh, non vorrei, come al solito, fare la figura del federale, ma a parte le stronzate sui curriculum di Sarto (che avrebbe dovuto evitare, ma si sa che è una rana dalla bocca larga) non mi sembra di aver letto nulla di particolare. Aria fritta, la solita aria fritta.
Salvo la faccenda del ct. Lì mi stuzzicherebbe sapere qual'è sta sorpresa.
Boh, non vorrei, come al solito, fare la figura del federale, ma a parte le stronzate sui curriculum di Sarto (che avrebbe dovuto evitare, ma si sa che è una rana dalla bocca larga) non mi sembra di aver letto nulla di particolare. Aria fritta, la solita aria fritta.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Però credo che in mezzo a tanto fumo ci sia due cose riferite con chiarezza e con decisione, in modo che non possano essere smentite né fra un mese né fra un anno:
1) Il nuovo allenatore non sarà O'Shea
2) Le Zebre non andranno mai a Calvisano
(certo, dice anche che non andranno a Roma perché non ci sono le strutture, e questo mi sembra abbastanza incredibile...)
Rimane una possibilità: il presidente potrebbe averci infinocchiarci tutti mettendo O'Shea come director of rugby e qui nessuno potrebbe accusarlo di aver mentito. Non è l'allenatore.
1) Il nuovo allenatore non sarà O'Shea
2) Le Zebre non andranno mai a Calvisano
(certo, dice anche che non andranno a Roma perché non ci sono le strutture, e questo mi sembra abbastanza incredibile...)
Rimane una possibilità: il presidente potrebbe averci infinocchiarci tutti mettendo O'Shea come director of rugby e qui nessuno potrebbe accusarlo di aver mentito. Non è l'allenatore.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
speartakle
Scusa jpr, ma vabbè che magari siamo talmente abituati alle stronzate e alle favole che non diamo più peso, ma la favola che dal mondiale di novembre aquesto 6 nazioni siamo migliorati è una presa per il culo che non si può sentire, cioè non vorrei essere il giornalista che gli fa l'intervista e si sente una risposta simile...jpr williams ha scritto:Letto.
Fammi capire, a te sta roba non ti fa incazzare come na biscia? ti basta collocalra nella solita aria fritta? Sei talmente asuefatto?