Francia - Italia U18

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Francia - Italia U18

Messaggio da zappatalpa »

sconfitta, ma risultato da vera partita di rugby... di questi tempi é giá tanto : :lol:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Non so come si sia sviluppata la partita, ma 24-9 mi sembra più una netta sconfitta...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

TommyHowlett ha scritto:Non so come si sia sviluppata la partita, ma 24-9 mi sembra più una netta sconfitta...
ok, allora la mettiamo cosí:

sconfitta netta, ma risultato da partita di rugby verosimile... di questi tempi é giá tanto : :lol:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

Ci sta di vincere o perdere, non essere travolti è già una buona notizia.
Mi sa che siamo corti di panchina dove i gallesi hanno trovato nel II tempo le forze fresche per sorpassarci e vincere.
Chiederò ai ragazzi che conosco bene.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Gli highlights della partita con il Galles http://supporters.wru.co.uk/matchdaytv/ ... a&id=23289

Oggi a mezzogiorno Irlanda-Italia
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Al termine del primo tempo Italia-Irlanda 14-0, dice il twitter Fir
Sorprendente
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

22-17!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:22-17!
gorgo conferma che chiamo dublino per porgere i complimenti per l'onorevole sconfitta...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Finalmente qualche buona notizia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

comincia ad avere continuità il buon livello della u18. speriamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
supermax

Messaggio da supermax »

Benissimo. Da 2 anni under 18 convincente. Indizi che risultati non legati solo ad un'annata buona. speriamo di avere una buona continuità ed allora fra 1-2 anni avremo anche una buona under 20
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Bravi ragazzi :P

Una rondine non fa primavera (sono già pentito di averlo scritto), ma forse, in continuità con i buoni risultati della 18 dello scorso anno, stiamo cominciando a vedere i primi acerbi frutti del sistema delle accademie, da cui, credo, buona parte di questi ragazzi arrivano. La pazienza è sempre più difficile del crucifige. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E' sempre così, un sistema viene smantellato proprio quando inizia a dare i primi risultati...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Perchè dici "smantellato"?
Pensi che Aboud voglia distruggerlo?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi