Mercato 2016-2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Mercato 2016-2017

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:
JosephK. ha scritto:.
Ciao Joseph, che ne dici di tenere nella lista solo i rumours credibili, altrimenti fra due settimane c'é mezza eccellenza :-]
Nel hockey distinguono tre rumours e whispers, i secondi sono al piú possibilitá teoriche, insomma quello che la gazzetta scrive per tutto l'anno su almeno 10 pagine ed é uno dei grandi misteri dell'umanitá che c'é gente che le legge

x TV Quaglio, Zanini, Bronzini, Benettin, Gerosa li toglierei tutti dagli arrivi.., idem per Ambrosini e Lucchese dalle Partenze
Good idea ma non saprei che criterio usare per separare i rumours dai whispers, tieni conto che quelli inseriti sono solo di gente di cui siti/quotidiani hanno parlato (per capirsi, no indiscrezioni o commenti tipo dell'utente Odiogavazzi di Nonrugby o cose del genere).
Anzi è già difficile tenere traccia degli spostamenti ventilati dato che Tv fa il solito comunicatone a fine anno e le Zebre pure e le uniche certezze sono le conferme arrivate dall'estero (nemmeno di Muliaina c'è stata conferma dalla zebre anche se è arrivato il comunicato del Pro Rugby Usa...).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Zebre

Arrivi

Di Giulio (Calvisano, non confermato)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Io spero il silenzio,(niente ufficiale) su Ambrosini forse vuol dire una buona cosa..

Il modo in cui e stato trattato, nel senso che e stato escluso, poi quando ha giocato non ha fatto peggio degli altri, Christie per esempio, che sono stati favoriti per ragioni sicuramente non logiche dal punti di vista delle prestazioni, e poi fu fatto un capro espiatorio per almeno i problemi di gestione..

Per questa ragione se viene mandato via io divento l'anti-tifoso del Treviso...

Che altra opzione ho? :(
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Preferisci che resti a fare tribuna a Treviso?
Pensi che se, come sembra, arriveranno Allan e, soprattutto, McKinley avrà più chance di adesso di giocare?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

JosephK. ha scritto:Possiamo dire tranquillamente il peggior straniero visto in Italia. Sì c'è stato anche di peggio ma almeno la stagione la facevano e non venivano a pascolare qua per 5-6 partite...
Dimentichi questo...
http://www.zebrerugby.eu/kameli-ratuvou/

...e questi...
http://www.spqrnews.com/i-due-rinforzi- ... o-a-parma/
Sergio Martin

Sa guadagnare metri e prendere i buchi con buoni angoli di corsa, difende e placca bene, ha buone mani, ha pure un buon piede…ma sí, mandiamolo via…

http://youtu.be/0il2p_G_8SU

…e qua giocava persino apertura, con il San Doná…notare i calci…

http://youtu.be/Gq3yeZsGW28
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sergio Martin ha scritto:
JosephK. ha scritto:Possiamo dire tranquillamente il peggior straniero visto in Italia. Sì c'è stato anche di peggio ma almeno la stagione la facevano e non venivano a pascolare qua per 5-6 partite...
Dimentichi questo...

...e questi...
Potremmo citare anche Auva'a. Il fatto è che Muliaina si porta dietro X caps con gli All Blakcs, non è (cioè, non dovrebbe essere( un mestierante qualunque,venendo in Italia 5 minuti e poi andando via a metà stagione non avendo lasciato nulla (doveva essere d'esempio per i giovani e attirare pubblico, sì, stamo freschi) per me si è guadagnato il premio top flop che gli darò nel prossimo The Good & The bad...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

TEONE

Messaggio da TEONE »

In effetti Bacchin bocciato in modo così eclatante non me lo spiego nemmeno io.
Insieme a Boni mi sembra anzi uno dei primi centri più promettenti che ci sono attualmente in circolazione.
Ma poi, stupidissimo Brunel (per non dire altro) che ha detto pubblicamente che non ha il livello fisico...
Iannone allora cosa ha? e Christie??? e Toniolatti?? Ma anche Bisegni va..Ma sai quanti ce ne sono.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Però non diamo la colpa alla FIR anche per Bacchin, come sta già facendo qualcuno.
Brunel lo avrà anche bocciato, però la scelta su Bacchin è tutta del suo club. E non si può nemmeno dire che il club "ubbidisca" tassativamente a quello che gli dice la federazione, altrimenti non si spiegherebbe anche il taglio di Semenzato, poi puntualmente utilizzato da permit player dalle Zebre (anche lasciando in panca Burgess...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

intanto ambrosini parte titolare, old dove sei?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Sergio Martin

JosephK. ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
Dimentichi questo...

...e questi...
Potremmo citare anche Auva'a. Il fatto è che Muliaina si porta dietro X caps con gli All Blakcs, non è (cioè, non dovrebbe essere( un mestierante qualunque,venendo in Italia 5 minuti e poi andando via a metà stagione non avendo lasciato nulla (doveva essere d'esempio per i giovani e attirare pubblico, sì, stamo freschi) per me si è guadagnato il premio top flop che gli darò nel prossimo The Good & The bad...
Ma 'ndo' li pijano, questi! Mah....! Per tacer der Piroga...
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Anche i muri lo sanno che non è stato preso in considerazione da Brunel perché, effettivamente, non mi sembrava in buona forma. Ma secondo me, a questo, si aggiunge il fatto che avrà trovato un buon contratto all estero, quindi ha già la testa altrove. Cioè è rimasto Iannone che vale la metà e lui se ne va, non avrebbe nessun senso ;)
P.s belli i suoi calci piazzati
Sergio Martin

Fantasyste ha scritto:Anche i muri lo sanno che non è stato preso in considerazione da Brunel perché, effettivamente, non mi sembrava in buona forma. Ma secondo me, a questo, si aggiunge il fatto che avrà trovato un buon contratto all estero, quindi ha già la testa altrove. Cioè è rimasto Iannone che vale la metà e lui se ne va, non avrebbe nessun senso ;)
P.s belli i suoi calci piazzati
Spero vivamente che Bacchin abbia trovato un buon contratto all'estero, perchè per l'Eccellenza - con tutto il rispetto per il nostro domestic - mi sembra un po' sprecato...Pero' al momento non ho sentito voci in tal senso.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Un po' di news da http://www.onrugby.it/2016/04/04/benett ... o-tebaldi/

Benetton Treviso

Arrivi
Ian McKinley (Viadana, non confermato), Quaglio (Rovigo, non confermato), Zanini (Rovigo, non confermato), Bronzini (Rovigo, non confermato), Benettin (da Padova, non confermato), Buondonno (da Mogliano, non confermato), Odiete (da Mogliano, non confermato), Gerosa (da Viadana, non confermato) Kieran Crowley (allenatore, dal team Canada, ufficiale). Ezio Galon (coach dell'attacco, non confermato), Tommy Allan (da Perpignan non confermato), Michael Tagicakibau (non confermato), Banks (Higlander, non confermato), Tito Tebaldi (Harlequins, non confermato), Ferro (Rovigo, non confermato)

Partenze

Ambrosini (non confermato), Bacchin (non confermato), Tom Palmer (non confermato), Lucchese (non confermato), Muccignat (non confermato), Andrea De Marchi (non confermato), Tom Palmer (ritiro, non confermato), Ludovico Nitoglia (ritiro, non confermato), Chris Smiley (non confermato), Dancan Naudé (non confermato), Salesi Manu (non confermato), Rupert Harden (non confermato).

Zebre

Arrivi

Venditti (Falcons, non confermato), Menon (da Rovigo, non confermato), Perry John Parker (da Rovigo, non confermato)

Partenze

Mirco Bergamasco (USA, confermato), Leonardo Sarto (Glasgow, confermato), Filippo Ferrarini (USA, confermato), Mils Muliaina (Usa, confermato), CArlo CAnna (Sale Sharks, non confermato)

TEONE

Messaggio da TEONE »

Ullah, si rivede Ferro..
Che sia la volta buona?
Io lo testerei in seconda, più che in terza.
Col ritmo del pro12 non mi pare abbia la velocità che serve.
Rispondi