European Qualifying Cup 2015-16
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: European Qualifying Cup 2015-16
Per la verità al salone del risparmio le, ehm, distrazioni sono più che altro procurate dalle standiste/hostess alcune delle quali semplicemente istupidenti...

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Volevo solo dire -ma ormai sto diventando più criptico di tonione- che spero che domani le Zebre non pensino al risparmio ma diano tutto in campo... 
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Si si, avevo capito, è che ero ancora obnubilato da ciò che i miei occhi avevano visto in giornata.
Fra gli stand era pieno di gente (quorum ego) che girava con l'occhio acquoso e la bocca semiaperta ed espressione più o meno così

Fra gli stand era pieno di gente (quorum ego) che girava con l'occhio acquoso e la bocca semiaperta ed espressione più o meno così
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
JosephK.
Gorgus non ho capito ma Enisei ha già la qualificazia assicurata anche se perde? Come funziona aggiungono un posto in più? in challenge? O va allo spareggio al posto della vincitrice del suo campionanto?jpr williams ha scritto:Segnalo questo pezzo di S.S. (Sua Sommità) ilgorgo che presenta i russi
http://www.rugby.it/news/2016/04/07/cac ... ile-russo/
Io, purtroppo, questa settimana sono fuori causa per impegni di lavoro (il dannato salone del risparmio a Milano che per gli operatori finanziari è una specie di corveè obbligatoria) e non ho la possibilità di fare altrettanto. Non sembra, ma fare pezzi come quelli di SS che ho segnalato non è proprio na cosa immediata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Ilgorgo
Ho mandato il link di questa discussione a Time Vortex, come mio dovere di pasdaran della moralità del forum. Ha detto che non è tanto arrabbiata e che dopo stasera guarirai in sei-otto settimane : )jpr williams ha scritto:Si si, avevo capito, è che ero ancora obnubilato da ciò che i miei occhi avevano visto in giornata.
Fra gli stand era pieno di gente (quorum ego) che girava con l'occhio acquoso e la bocca semiaperta ed espressione più o meno così![]()
Da quello che ho capito ha un posto assicurato nella qualifying cup, la "terza coppa". Se vince contro Rovigo va nella "seconda coppa" (la Challenge), se perde le garantiscono un posto nella terza coppa. In quest'ultimo caso sarebbero due le squadre russe nella qualifying cup del prossimo anno: l'altra dovrebbe essere il Krasny Yar, sempre di KrasnoyarskJosephK. ha scritto:Gorgus non ho capito ma Enisei ha già la qualificazia assicurata anche se perde? Come funziona aggiungono un posto in più? in challenge? O va allo spareggio al posto della vincitrice del suo campionanto?
- jaco
mah... San Donà ne ha più di 9000... fai te...enrico land ha scritto:Ho trovato la pagina facebook dei Timisoara Saracens. A livello mediatico, davvero, se la giocano con le nostre franchigie: hanno 17mila "mi piace", mentre le Zebre sono a 14mila e Treviso a 18mila. Si potrà pensare che non conti nulla, ma secondo me ha un suo significato. Calvisano ne ha 5500 e Rovigo 8500.
-
Garryowen
Calvisano 5.500? Porcocane, ma è il 100% della popolazione!
Credo che sia un record mondiale.
Complimenti ai calvini anche per quanto sono connessi. Praticamente tutti.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
zappatalpa
Guarda, c'é proprio poco da esaltarsi, siamo sempre al livello "etá della pietra". Se penso quali possibilitá si aprono con i nuovi media, soprattutto per societá con "indotto" limitato..jaco ha scritto:mah... San Donà ne ha più di 9000... fai te...enrico land ha scritto:Ho trovato la pagina facebook dei Timisoara Saracens. A livello mediatico, davvero, se la giocano con le nostre franchigie: hanno 17mila "mi piace", mentre le Zebre sono a 14mila e Treviso a 18mila. Si potrà pensare che non conti nulla, ma secondo me ha un suo significato. Calvisano ne ha 5500 e Rovigo 8500.
Mi é piaciuto a proposito lo staff delle Zebre a Edinburgo, molto vogliosi di conoscere i metodi di societá affermate. Infatti si nota un netto migliormento (a dir la veritá anche di TV)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Luqa-bis
Occhio che poi con i "laicché"si rispunta con la necessità di spostare il rugby nelle metropoli...
@ zappatalpa
"laicché" - toscanismo che sostituisce la nota espressione dell' asocial forum FB
@ zappatalpa
"laicché" - toscanismo che sostituisce la nota espressione dell' asocial forum FB
- jaco
Ma infatti, ti sembra l'espressione di uno che si esalta per questi numeri? Fai te...zappatalpa ha scritto:Guarda, c'é proprio poco da esaltarsi,jaco ha scritto:mah... San Donà ne ha più di 9000... fai te...enrico land ha scritto:Ho trovato la pagina facebook dei Timisoara Saracens. A livello mediatico, davvero, se la giocano con le nostre franchigie: hanno 17mila "mi piace", mentre le Zebre sono a 14mila e Treviso a 18mila. Si potrà pensare che non conti nulla, ma secondo me ha un suo significato. Calvisano ne ha 5500 e Rovigo 8500.
- enrico land
- Contatta:
Ma non erano 8500? Ne mancano 3000Garryowen ha scritto:Calvisano 5.500? Porcocane, ma è il 100% della popolazione!
Dipende da come uno gestisce la pagina e la pubblicizza, dall'appeal che ha la squadra oltre che dal bacino da cui può attingere. Uno dice San Donà e, parlo per me, pensa sia un paese come può esserlo Calvisano, o Viadana, invece è una città di dimensioni più simili a Rovigo che ai paesi citati. Lazio e Fiamme pur essendo nella capitale hanno pochissimo seguito sui social, in particolare i poliziotti (sarà per la diffusa ideologia ACAB?). L'unica eccellente che davvero si avvicina alla quinta cifra è L'Aquila (9800), le altre, chi più e chi meno, seguono tutte a distanza.jaco ha scritto:mah... San Donà ne ha più di 9000... fai te...
Riguardo al gestire la pagina e pubblicizzarla, è emblematico il caso degli Abbiategrasso Rugby Saints: hanno 17mila like, incalzano il Benetton Treviso. Non mi pare sia un club con in bacheca titoli, partecipazioni al massimo campionato o qualunque altra cosa. Però spende parecchio per sponsorizzare la pagina (ogni due per tre mi ritrovo davanti la loro pubblicità) e condivide contenuti interessanti con professionalità, non alla "viva il parroco" come sulla pagina facebook del Calvisano, che una volta pubblica foto e aggiornamenti continuamente e la successiva non avvisa né della partita né del risultato finale.
Saprai anche te che farsi un po' di pubblicità sui social costa relativamente poco, magari non riempirà gli stadi ma può portare un ritorno d'immagine. Anche solo il fatto che se dovessi andare in giro per le strade di Torino con la maglia del Calvisano nessuno prenderebbe per un power ranger ma riconoscerebbero la maglietta come si riconosce quella del Sassuolo, sarebbe già un bel passo avanti.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
- enrico land
- Contatta:
Non mi pare che Lazio e Fiamme facciano faville, quindi i "like" non portano ragioni ai fans del "rugby nelle metropoli", a meno che questi vogliano manipolare a loro piacimento la realtà, che dice tutt'altro.Luqa-bis ha scritto:Occhio che poi con i "laicché"si rispunta con la necessità di spostare il rugby nelle metropoli...
@ zappatalpa
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
-
Fantasyste
Notiziona per tutti, ci sarà lo streaming per la partita TIMISOARA SARACENS - CALVISANO, fornito direttamente dal sito della squadra romena:
http://rugby-timisoara.ro/meci/ro/42/Ti ... isano.html
Perfavore si colleghi solo chi realmente interessato, così ci possiamo godere qualche minuto di streaming senza intasare il server![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Calcio di inizio fissato per le 15:00 (ore 14:00 in Italia)
Perfavore si colleghi solo chi realmente interessato, così ci possiamo godere qualche minuto di streaming senza intasare il server
-
zappatalpa
ottimo. grazie!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Fantasyste ha scritto:Notiziona per tutti, ci sarà lo streaming per la partita TIMISOARA SARACENS - CALVISANO, fornito direttamente dal sito della squadra romena:
Perfavore si colleghi solo chi realmente interessato, così ci possiamo godere qualche minuto di streaming senza intasare il server
Rivendico ragioni di servizio (oltre che di tifo): devo scrivere il pezzo per il blog!
Fatevi più in là
P.S. Grazie Fantasyste, sabato prossimo doppia razione di scura per te!