European Qualifying Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2015-16

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Si si, avevo capito, è che ero ancora obnubilato da ciò che i miei occhi avevano visto in giornata.
Fra gli stand era pieno di gente (quorum ego) che girava con l'occhio acquoso e la bocca semiaperta ed espressione più o meno così :oops:

Immagine
Ho mandato il link di questa discussione a Time Vortex, come mio dovere di pasdaran della moralità del forum. Ha detto che non è tanto arrabbiata e che dopo stasera guarirai in sei-otto settimane : )
[/quote]

Ecco, uno pensa di poter contare su un minimo di solidarietà maschile.... :evil:

Comunque time non si preoccupa, sa che sono un vecchietto inoffensivo.
Piuttosto dovrei essere io a preoccuparmi quando sto fuori di casa per 3 giorni di seguito! :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Notiziona per tutti, ci sarà lo streaming per la partita TIMISOARA SARACENS - CALVISANO, fornito direttamente dal sito della squadra romena:

http://rugby-timisoara.ro/meci/ro/42/Ti ... isano.html

Perfavore si colleghi solo chi realmente interessato, così ci possiamo godere qualche minuto di streaming senza intasare il server :-]
Calcio di inizio fissato per le 15:00 (ore 14:00 in Italia)

Rivendico ragioni di servizio (oltre che di tifo): devo scrivere il pezzo per il blog!
Fatevi più in là :rotfl:

P.S. Grazie Fantasyste, sabato prossimo doppia razione di scura per te! :wink:
Carissimo, attenderò volentieri, ma non questo sabato bensì il ritorno di questo match di qualificazione che si prospetta interessantissimo.
Giusto per farvi capire cosa pensano, ho letto che per loro è il match più importante della loro vita :shock: se entriamo giusto un po' in modalità vacanza (sperando che nessuno ieri sia stato atttettodalla movida romena) questi ci fanno 50 punti sicuri
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Vedo che l'avete già trovato, stavo per mandarvelo io :)
Godiamoci sta partita, sperando possa essere godibile senza soffrire troppo
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Fantasyste ha scritto:Notiziona per tutti, ci sarà lo streaming per la partita TIMISOARA SARACENS - CALVISANO, fornito direttamente dal sito della squadra romena:

http://rugby-timisoara.ro/meci/ro/42/Ti ... isano.html

Perfavore si colleghi solo chi realmente interessato, così ci possiamo godere qualche minuto di streaming senza intasare il server :-]
Calcio di inizio fissato per le 15:00 (ore 14:00 in Italia)
Thanks!
enrico land
Contatta:

Ma che tristezza è la parata con motorette e bandiere nel pre-match sulla pista di atletica? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Fantasyste

Vlaicu intanto venduto alla Federazione romena, sbaglia un calcio e consegna una meta facile facile...
enrico land
Contatta:

Devo ancora capire se è un cavallo di Troia made in Rovigo&Timisoara per farci perdere tutto il perdibile, o se è semplicemente un ottimo candidato al titolo Bidone dell'anno 2016...

Fantasyste

enrico land ha scritto:Devo ancora capire se è un cavallo di Troia made in Rovigo&Timisoara per farci perdere tutto il perdibile, o se è semplicemente un ottimo candidato al titolo Bidone dell'anno 2016...
Stiamo perdendo con una squadra altamente alla portata ma, evidentemente qualcuno è andato a dormire tardi ieri sera... C'è gente che sta CAMMINANDO in campo (basta vedere quelli che si scansano) p****A p******A , quasi fosse un allenamento (posto sicuro alle Zebre e in Nazionale vero?) :evil:
enrico land
Contatta:

concordo.
16-6 alla fine del primo tempo è grave, ma speriamo non irrecuperabile. Nei primi 20 minuti la vedevo molto alla portata per noi, loro molto fallosi ci permettevano di guadagnare terreno in touche o di piazzare (con alterne fortune).
Purtroppo però le touche non abbiamo saputo sfruttarle, siamo cronicamente deficitari in attacco. In difesa, da quanto hanno avuto la palla in mano solo loro, abbiamo fatto vedere le nostre lacune. Li vedo anch'io svogliati, poco motivati, almeno buona parte della squadra. Spero che Brunello negli spogliatoi li stia risvegliando come si è risvegliato ieri sera il Glasgow a Parma...

jpr williams
Contatta:

Oddio che topica.
E pensare che dovevo anche scrivere il pezzo per il blog!

Avevo capito che giocavano alle 15.00, ma non ho calcolato il fuso orario!

Comunque sta andando proprio come mi aspettavo, a giudicare dal punteggio.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Una meta ridicola appena presa.
Una catastrofica umiliazione.
Che vergogna!
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Si si, avevo capito, è che ero ancora obnubilato da ciò che i miei occhi avevano visto in giornata.
Fra gli stand era pieno di gente (quorum ego) che girava con l'occhio acquoso e la bocca semiaperta ed espressione più o meno così :oops:

Immagine
Ho mandato il link di questa discussione a Time Vortex, come mio dovere di pasdaran della moralità del forum. Ha detto che non è tanto arrabbiata e che dopo stasera guarirai in sei-otto settimane : )
Ecco, uno pensa di poter contare su un minimo di solidarietà maschile.... :evil:

Comunque time non si preoccupa, sa che sono un vecchietto inoffensivo.
Piuttosto dovrei essere io a preoccuparmi quando sto fuori di casa per 3 giorni di seguito! :roll:[/quote]

Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
jpr williams
Contatta:

Ecco, appunto.

Intanto entriamo in area di meta con una maul e...palla persa in avanti!

Comunque, da quel che sto vedendo, questi isolorumeni sono a livello basso Pro12; niente da fare per noi Treviso e Zebre se la giocherebbero alla pari.
jpr williams
Contatta:

In ogni caso Calvisano da vergognarsi, non si può andare in campo in questo modo.

Strano, non l'avevano mai fatto in precedenza. Mi vergogno per loro.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto: Comunque, da quel che sto vedendo, questi isolorumeni sono a livello basso Pro12; niente da fare per noi Treviso e Zebre se la giocherebbero alla pari.
Non è possibile.
Non è matematicamente possibile, a meno che non siano pieni di stranieri (non ho visto la formazione).
E' Romania, non Georgia, eh. La differenza con l'Italia è di segno diverso, ma, ripeto, c'è sempre la possibilità che siano ben farciti di stranieri
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi