Lanciata la sfida a Gavazzi

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Lanciata la sfida a Gavazzi

Messaggio da jpr williams »

L'unica cosa che si è capita è che si rivedranno ancora.
La riunionite è fra le più classiche malattie italiche.

Tre considerazioni sul logo.

-Innanzitutto perchè mai deve esserci un logo?

-Non so a voi, ma l'immagine mi fa pensare ad un additivo per il gasolio.

-Mi ha molto colpito (per lavoro mi occupo anche di comunicazione e marketing) la sproporzione delle dimensioni fra le parole PRONTI e AL CAMBIAMENTO.
Il messaggio che ne esce, secondo i dettami della comunicazione comportamentale, è, più o meno: Noi siamo PRONTI da un pezzo, ne abbiamo una gran voglia di sederci su quella sediola, quanto AL CAMBIAMENTO, vabbè, poi vediamo se e, soprattutto, in che direzione. :roll:

Il Gavazzone, lui, di loghi non ne ha bisogno, quello che è lo sappiamo tutti, purtroppo. :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Laporte

Messaggio da Laporte »

Arttendiamo con ansia che entrino i sodali di
- quello che ha lasciato scie di debiti chiudendo due volte la società senza mai rperdere i titolo sportivo
- degli ex-amici del villaggino (quelli cje si è scoperso avere molti amici impresentabili e interedetti dai pubblici appalti
- quelli che fallivano e intestano i club ai nullatenenti...

ma quelli sono tutti su NONrugby ....
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Laporte ha scritto:Arttendiamo con ansia che entrino i sodali di
- quello che ha lasciato scie di debiti chiudendo due volte la società senza mai rperdere i titolo sportivo
- degli ex-amici del villaggino (quelli cje si è scoperso avere molti amici impresentabili e interedetti dai pubblici appalti

what what?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:
Laporte ha scritto:Arttendiamo con ansia che entrino i sodali di

what what?
nulla ha scambiato il forum per lo sfogatoio dei commenti di onrugby, legge i commenti di là e poi si sfoga di qua.

Per quanto riguarda sto Pronti al Cambiamento
bah... bah bah... sempre più perplesso.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Non so, io di base sono un anti-Gavazzi e, anzi, un anti sistema (ho detto millanta volte che sono per il commissariamento e la nomina di un manager-dittatore che faccia piazza pulita e alla fine del mandato non abbia nessuna possibilità di rinnovo), ma più leggo di questi che sono pronti al cambiamento di chiappe sulle seggiole più mi vien da pensare che il capocricca bresciano sia il male minore.
Ci volevano questi qua pronti per farmi pensare che il Gavazzi non fosse il peggio che poteva capitare: della serie quando tocchi il fondo comincia a scavare. :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Butto lì a titolo di pettegolezzo da rotocalco per parrucchiere.
Oggi al Memorial Amatori visti chiacchierare amabilmente insieme Gavazzi, Dondi, Innocenti e Giovanelli. Mancava poco che si facessero una briscola.
Giovanelli ha pure premiato i vincitori del torneo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ci credo al volo. probabilmente se leggevi i labiali avresti svoperto che stavano facendo gli "auguri" a Gavazzi. Per come giudico i competitors, la situazione dell'alto livello é talmente precaria che forse non se la sentono neanche piú di peroporre altre vie che non siano quelle impostate dalla Fir: nazionale, franchigie, Cf, accademie ecc.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi