European Qualifying Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Ilgorgo

Re: European Qualifying Cup 2015-16

Messaggio da Ilgorgo »

Il link giusto per lo streaming del Rovigo

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Questo si che è servizio pubblico, altro che la rai che non fa vedere ninte.

Intanto le formazioni:

http://www.rugby.it/news/2016/04/23/bar ... -italiane/

Non commento la formazione di Rovigo, visto che non sarà una partita di rugby per i Bersaglieri :cry:

Calvisano ci proverà con tutte le forze; formazione in linea con quella scesa in campo vittoriosamente contro Mogliano con il cambio della mediana: fuori quella rumena Surugiu-Vlaicu (Surugiu, peraltro, non può giocare in coppa) e dentro quella italiana Raffaele-Buscema. Di nuovo in campo il giovanissimo e promettentissimo Riccioni come pilone dx al posto di Costanzo infortunato.
Sperando che Raffaele non si rompa, altrimenti mi sa che mi tocca cambiarmi ed entrare in campo come mediano di mischia :o
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Come volevasi dimostrare.
Senza polemica, eh. Si fosse solo un po' meno presuntuosi forse basterebbe ad aprirci gli occhi.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Gran bella squadra questo Enisei, con un potenziale ancora da sfruttare.
Chi è l'allenatore ?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sarei curioso a questo punto di vedere un Enisei Benetton o un Timisoara Zebre. Non penso sarebbero risultati così scontati, anzi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Laporte

Messaggio da Laporte »

vergogna
Laporte

Messaggio da Laporte »

jpr williams
Contatta:

Di ritorno da un prolungato terzo tempo (perchè il rugby è festa anche quando perdi) ho buttato giù le mie impressioni su Calvisano-Timișoara.

http://www.rugby.it/news/2016/04/23/cal ... challenge/

I rumeni hanno pienamente meritato la qualificazione; sono una squadra molto forte che probabilmente vincerebbe il nostro campionato e che potrebbe stare ad un livello intermedio fra l'eccellenza e la parte bassa del Pro12.
Nulla da rimproverare ai ragazzi di Brunello che hanno lottato allo stremo, pagando anche il prezzo di un paio di infortuni la cui entità sarà da valutare nei prossimi giorni.
Complimenti ai rumeni e ai loro appassionatissimi e correttissimi tifosi. :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

JosephK. ha scritto:Sarei curioso a questo punto di vedere un Enisei Benetton o un Timisoara Zebre. Non penso sarebbero risultati così scontati, anzi.
L'Enisei ammetto di non averlo visto. I Saracens contro le nostre celtiche probabilmente perderebbero, ma credo che il punto di bonus altrettanto probabilmente lo farebbero. Sono una squadra di una fisicità impressionante, con un pack tutto rumeno ed un reparto arretrato tutto isolano. Gente che placca in maniera cattiva, dura fino a sfiorare la violenza e con un gioco tutt'altro che rudimentale. Così a occhio sono una quasi-nazionale rumena rafforzata da isolani di livello para.celtico.
beppe2

Messaggio da beppe2 »

Grazie jpr per il tuo usuale ottimo commento sulla partita. Che dire i Calvini ci hanno almeno provato, l'onore è salvo, speriamo le uscite non siano per infortuni seri, vorrei vedere la squadra al completo sabato qui a Rovigo. Sul Rovigo ahimè solo vergogna, l'alibi delle riserve non tiene, queste dovevano giocare comunque con tutto il cuore, non si è visto nulla di salvabile nei rossoblù. Complimenti ai russi, fisici impressionanti, buona tecnica nei trequarti, avanti un pò da sgrezzare ma soprattutto uno streaming impeccabile: ecco questo è il segnale che mi fa pensare che non ci stanno superando ma ci hanno già staccato!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:
JosephK. ha scritto:Sarei curioso a questo punto di vedere un Enisei Benetton o un Timisoara Zebre. Non penso sarebbero risultati così scontati, anzi.
L'Enisei ammetto di non averlo visto. I Saracens contro le nostre celtiche probabilmente perderebbero, ma credo che il punto di bonus altrettanto probabilmente lo farebbero. Sono una squadra di una fisicità impressionante, con un pack tutto rumeno ed un reparto arretrato tutto isolano. Gente che placca in maniera cattiva, dura fino a sfiorare la violenza e con un gioco tutt'altro che rudimentale. Così a occhio sono una quasi-nazionale rumena rafforzata da isolani di livello para.celtico.
Le celtiche hanno anche perso se non faticato con le nostre di Eccellenza, prendono attualmento 50-60 punti di media, la nostra nazionale maggiore coi rumeni ha vinto di 10 e di 4 col Canada. Io dico che in una giornata normale li battono, ma possiamo tranquillamente perdere...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ad ogni modo, grazie a russi e rumeni, si è creata la situazione quasi più corretta per la partecipazione dei nostri club alle coppe europee.
Per me è giusto così e le due eliminazioni, a parte purtroppo il lato economico, sono state praticamente una fortuna.

Ho scritto che è quasi la situazione ideale, perché la vera situazione ideale, per me, sarebbe: nessuna italiana in Champions Cup e solo le due franchigie in Challenge
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
stilicone

Messaggio da stilicone »

Quoto incondizionatamente
MEMENTO MAROCCO.
jpr williams
Contatta:

Diciamo che è una situazione che accetti dopo che si è creata sul campo.
Prima di provarci fai altri auspici. Dalle mie parti siamo abituati a provarci sempre e a dirci battuti solo dopo il fischio finale.
Le facce deluse dei ragazzi di Brunello ieri nel dopo match raccontavano sentimenti molto diversi dalla constatazione di una situazione ideale.
jpr williams
Contatta:

beppe2 ha scritto:Grazie jpr per il tuo usuale ottimo commento sulla partita. Che dire i Calvini ci hanno almeno provato, l'onore è salvo, speriamo le uscite non siano per infortuni seri, vorrei vedere la squadra al completo sabato qui a Rovigo. Sul Rovigo ahimè solo vergogna, l'alibi delle riserve non tiene, queste dovevano giocare comunque con tutto il cuore, non si è visto nulla di salvabile nei rossoblù. Complimenti ai russi, fisici impressionanti, buona tecnica nei trequarti, avanti un pò da sgrezzare ma soprattutto uno streaming impeccabile: ecco questo è il segnale che mi fa pensare che non ci stanno superando ma ci hanno già staccato!
Ciao beppe, un grande piacere rileggerti.
Quanto agli infortuni i rumors che ricevo dicono che Castello dovrebbe recuperare senza problemi, Panico al 50% e Morelli più no che si.
Comunque verremo a Rovigo senza alcun alibi: la squadra che scenderà in campo sarà la migliore e vincerà se meriterà di vincere o perderà se i Bersaglieri saranno superiori.
In ogni caso a fine partita per me è sempre terzo tempo ed il risultato è archiviato dopo 5'. :P
Rispondi