Ammetto che su questa parte del discorso mi trovo pienamente d'accordo, in particolare per quanto riguarda i Saracens, che, ripeto, hanno una rosa di ottima qualità che gioca con una confidenza notevole.italicbold ha scritto: L'impressione all'intervallo, malgrado il risultato di parità, era che i rossoneri avessero in mano la partita, invece l'uscita di Giteau e una bella difesa biancoceletse ha cambiato le carte in tavola.
Alla fine passa il Racing, pero' ho l'impressione che se vogliono battere le 3 inglesi che restano, soprattutto i Saracens che mi sembrano aldisopra delle altre, dovrà alzare il livello di gioco.
Devo dire che la mia domanda si basava proprio sul discorso riguardo la difesa dei parigini; ieri, non so se ricordi, l'ultima sfuriata del Tolone nel primo tempo, ecco vedendo la risposta del Racing mi sono detto se difendono così vincono e alla fine così è stato. Ora mi chiedo se il Leicester riuscirà a superare questa linea difensiva, che ha retto una delle migliori mischie d'Europa (per mio gusto personale la migliore) e dei trequarti eccezionali, con, sinceramente, delle abilità d'attacco che non mi sono sembrate un granchè. Inoltre ieri mi sembra che gli inglesi abbiano ammazzato lo Stade con una particolare pressione sull'apertura e ottimi calci tattici di Burns; ecco mi pare che Carter sia molto più difficile da ingabbiare di Steyn (molto male ieri) e ieri il triangolo allargato del Racing (in particolare Dulin) mi ha impressionato per copertura del campo e abilità nel contrattaccare.