Che a sua volta, considerando che ognuno dei 30.000 spenderá almeno un cinquantone in cittá e dintorni, avrá un indotto di un millione e mezzo a partita.
Questi sono soldi spesi bene
Moderatore: Emy77
In pratica le giovanili del Petrarca, oltre ad avere Mauro Bergamasco come coordinatore, tra le altre cose faranno esercizi tipici del parkour, quella disciplina che abbina corsa, salti di ostacoli, piroette ecc. usando gli "ostacoli" artificiali e naturali in città. Magari avrete visto qualche video.Parkour
Altra importante novità l’introduzione di una nuova disciplina sportiva all’interno degli allenamenti. Gli atleti per alcuni mesi praticheranno il parkour, che sviluppa agilità, esplosività e dimestichezza con ogni tipo di ostacolo. Riccardo Calli e Marcello Palozzo, dell’associazione “Parkourwave”, seguiranno i bianconeri: una novità assoluta per il rugby.
Open Test
A me come idea piace. Ovvio che all'inizio può far sorridere, perché sembra quella classica attività da giovini sbandati.JosephK. ha scritto:Non sapevo bene dove metterlo.
All'inizio leggendo questo mi sono messo un po' a ridere:
In pratica le giovanili del Petrarca, oltre ad avere Mauro Bergamasco come coordinatore, tra le altre cose faranno esercizi tipici del parkour, quella disciplina che abbina corsa, salti di ostacoli, piroette ecc. usando gli "ostacoli" artificiali e naturali in città. Magari avrete visto qualche video.Parkour
Altra importante novità l’introduzione di una nuova disciplina sportiva all’interno degli allenamenti. Gli atleti per alcuni mesi praticheranno il parkour, che sviluppa agilità, esplosività e dimestichezza con ogni tipo di ostacolo. Riccardo Calli e Marcello Palozzo, dell’associazione “Parkourwave”, seguiranno i bianconeri: una novità assoluta per il rugby.
Open Test
Dicevo. All'inizio mi ha fatto ridere. Poi però ho pensato, "perché no?", alla fine la necessità di cambio di passo, scarto, evitare gli ostacoli, reattività, non sono tra le skills principali di un rugbysta? E poi può essere un modo per fare una piccola parte di allenamento divertendosi.
Luqa, mi stai deludendo, non hai proposte di sport un pó piú insoliti, tipo hockey sub-acqueo? magari vestendo pattini in-line?Luqa-bis ha scritto:Io continuo a pensare che per i rugbisti farebbe bene lavorare anche con istruttori di danza, ginnastica artistica e lotta greco-romana.
Il parkour può essere una interessante novità.
Onore a Quintino, uno di quelli che ha sempre dato tutto in campo.Ci mancheràJosephK. ha scritto:Dovremo ripartire dall'assienza di Geldenhuys, 67 cap ha chiuso l'avventura in azzurro con i tre test match.
Un grandissimo giocatore, speriamo che a questo punto fuser non si rompa mai...