European Rugby Champions Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: European Rugby Champions Cup 2015-16

Messaggio da Garryowen »

...e mentre guardavo i giocatori del Racing delusi, alcuni in lacrime e davvero abbattuti, ho avuto il flash dell'immagine di Castrogiovanni alla festa a Los Angeles con Ibrahimovich...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
hardhu

Messaggio da hardhu »

Certo i Saracens hanno meritato, ma con la mediana ufficiale Racing che praticamente non ha giocato non si poteva chiedere molto di più.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto:...e mentre guardavo i giocatori del Racing delusi, alcuni in lacrime e davvero abbattuti, ho avuto il flash dell'immagine di Castrogiovanni alla festa a Los Angeles con Ibrahimovich...
e a me è venuto in mente che è stato uno dei senatori della nazionale
Leinsterugby

Garryowen ha scritto:Credo che la quota-errori oggi sia comunque accettabile.
In ogni modo il risultato finale oggi sarebbe stato lo stesso anche se avesse arbitrato Carra di Modena
si si ma ormai fa topiche ad ogni partita
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
Garryowen ha scritto:...e mentre guardavo i giocatori del Racing delusi, alcuni in lacrime e davvero abbattuti, ho avuto il flash dell'immagine di Castrogiovanni alla festa a Los Angeles con Ibrahimovich...
Quella è un'aggravante...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Daddy

Messaggio da Daddy »

Garryowen ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
Quella è un'aggravante...
Mi chiedevo la stessa cosa...sei un giocatore con una bella carriera invidiabile, hai dato tanto, hai la possibilità di partecipare ad una finale e, nella vita di uno sportivo non è che capiti a tutti... chiudi così e neanchevai in tribuna?! ...mi dispiace per il buon Martin ma ne esce proprio male...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Itoje miglior giocatore europeo della stagione.
A 21 anni...

http://www.rugbyrama.fr/rugby/champions ... tory.shtml

Leinsterugby

Garryowen ha scritto:Itoje miglior giocatore europeo della stagione.
A 21 anni...

Itoje se lo merita tutto. è un cagnaccio, un eccellente saltatore in rimessa laterale, ball carrier, placcatore, malizioso al punto giusto. Diventerà un giocatore di livello mondiale
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

tornato ora da Lione, che dire...
Ho sentito tanti dall'Italia parlare di una brutta finale di Champions, ma sul secondo anello del Grand Stade de Lyon mi sono divertito parecchio. è vero, sono mancate le mete, ma il giorno prima ci sono state eppure la finale di Challenge non è stata divertente quanto quella di ieri pomeriggio, e questo nonostante il finale al cardiopalma. Sarà che allo stadio, in mezzo ad altri 58mila spettatori, si respira un'aria diversa rispetto a casa...
A proposito: ho incontrato tre "delegazioni" di Italiani. Un gruppo della Bassa Bresciana Leno, uno del Rugby Gussago e poi una compagnia mix di toscani e torinesi. è una delle prime volte che vado in uno stadio di rugby senza sentire un accento veneto... Serenissimi, dove siete finiti? Di autoreferenzialità si muore!
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

A 21 anni...

Nulla da dire sul valore del giocatore, per carità, ma a costo di sembrare influenzato dalla mia antialbionicità secondo me Stuart Hogg lo meritava di più.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

jpr williams ha scritto:
A 21 anni...

Nulla da dire sul valore del giocatore, per carità, ma a costo di sembrare influenzato dalla mia antialbionicità secondo me Stuart Hogg lo meritava di più.
Sei decisamente influenzato dalla tua antialbionicita'!!! Detto questo, a me la finale e' piaciuta, nessuna meta, vero, ma un gioco intenso, battaglie sui punti d'incontro, pacchetti di mischia feroci dal primo all'ottantesimo minuto, in condizioni atmosferiche difficili. Meglio la finale di Champions che quella di Challenge dove ho visto si' delle mete ma anche tantissimi errori.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

aperturaestremo ha scritto:Sei decisamente influenzato dalla tua antialbionicita'!!!
Si, è molto probabile, non me ne separo mai :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi