zappatalpa ha scritto:jpr williams ha scritto:@zappa
Sponsor all' orizzonte non se ne vedono; c'è in ballo questa ipotesi di un accordo di partnership tecnico-commerciale coi Saracens sul modello già sperimentato da Timisoara.
In ogni caso sono tutte voci, sia questo accordo che i movimenti di mercato; magari non succede nulla e stiamo parlando di aria fritta...

un accordo con i Sarries mi sa tanto di invasione di isolani da svezzare per la premier, con buoba parte che andrebbero a togliere il posto ai giovani nostrani... non la vedo bene. diverso invece se i Sarries sarebbero interessati ai giocatori italiani che Calvisano riuscirebbe a produrre
Tanto più di tot giocatori isolani, in Eccellenza, non possiamo schierarli.
In fin dei conti sarebbe una bella mossa, secondo me. Non dimentichiamoci che ai Saracens c'è l'azzurro (ed ex calvino) Samuela Vunisa. Non ha giocato la finale, ma tecnicamente dovrebbe essere anche lui campione d'Europa, no?
A Lione ho sentito grande stima da parte dei tifosi anglosassoni verso Calvisano, molta più di quella verso Treviso, sarà che avevo la maglietta addosso e non volevano offendere ma ci fermavano e coi pollicioni alzati urlavano "Calvisano!", "Ghiraldini/Cittadini/Castrogiovanni!". Meno calore da parte dei francesi, anche se un torinese tifoso del Viadana incontrato fuori dallo stadio mi ha raccontato di essere stato all'Altrad Stadium di Montpellier e di essere stato invitato nella "zona riservata" a bere una birra dai dirigenti del Montpellier, che hanno riconosciuto la sua felpa associandola alla finale dello Shield del 200(4?) vinto proprio contro Viadana.
Insomma, mi sembra che nonostante i risultati deludenti degli ultimi due anni in Challenge e contro le rumene, ci sia grande stima degli anglosassoni verso il nostro club, il modo in cui ha lavorato per arrivare al vertice una prima e poi una seconda volta, il modo in cui riesce ad essere serio e competitivo sul campo nonostante lo scarso budget. Quindi non mi stupisce che oltremanica qualcuno sia interessato ad una partnership, anche se mi intristisce un po' l'idea di diventare una succursale straniera... Però se è quello che serve al momento per garantire stabilità economica, ben venga il target coi Sarries.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017