Mercato 2016-2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Mercato 2016-2017

Messaggio da zappatalpa »

oldprussians ha scritto:
jpr williams ha scritto:Questa è una brutta brutta defezione :cry:
Se va Garcia.. come augero.. come Orquera. . Italiani doc.. Grazie per il sangue e la grin ta
superquotone. sta finendo un era. per ora non si vede come rimpiazzarli :cry:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:Per altro a sto punto far andare via Beyers, che sarebbe un centro anche se ha giocato più spesso da altre parti, è un totale azzardo.
Sicuro che Beyers se ne va?
Spero che abbiano da parte qualche colpo, altrimenti l'anno prossimo in Champions i 70-0 fioccheranno... :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Non è ufficiale ma è dato tra i partenti, spero sia una balla ma purtroppo il fatto che non sia stato messo tra gli infortunati e non vada in America non fa ben sperare. Pure Derby lo danno partente...

Intanto Treviso ufficializa l'arrivo dell'ala fijaian ex Scarlets Tagicakibau. Onetamente ce l'ho poco in mente, magari Mr Ian ci sa dire di più.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

JosephK. ha scritto:Non è ufficiale ma è dato tra i partenti, spero sia una balla ma purtroppo il fatto che non sia stato messo tra gli infortunati e non vada in America non fa ben sperare.
Un peccato, un giocatore che spesso ha giocato (secondo me molto, ma molto male) come estremo, ma che, quando ha giocato come centro ha fatto vedere ottime cose.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Per me è uno che i numeri li ha ed essendo straniero (quindi usabile semore) e con buona esperienza andava tenuto. Vediamo chi arriva, la sensazione è che le Zebre possano contare come rinforzi importanti, attualmente, solo Furno e Venditti e il nuovo neozelandese del seven a fronte di perdite importanti.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Beh, dai, cerchiamo di pensare positivo, il mercato per le Zebre è appena cominciato.
zappatalpa

JosephK. ha scritto: Intanto Treviso ufficializa l'arrivo dell'ala fijaian ex Scarlets Tagicakibau. Onetamente ce l'ho poco in mente, magari Mr Ian ci sa dire di più.
Foto di presentazione sul sito fa il paio con quelle che abitualmente "rubano" al presidente delle Zebre Pagliarini :oops: :-)
Se lo fai venire da Lianelli inquadralo davanti ad un campo, no?
Mi tranquilizza il fatto che lo ha scelto Crowley, visto che lo ha allenato giá in precedenza in NZ
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
TEONE

Messaggio da TEONE »

Garcia che torna in argentina per me ha molto a che vedere con il suo ginocchio malandato.
A me è sempre piaciuto. Gli sono stati tirati addosso ettolitri di guano, soprattutto ad opera dei soliti professori de "il rugby l'ho inventato io", ma ha sempre fatto il suo ed è uno dei pochi a mettere la spalla per placcare certi tir che passavano la in mezzo.
E' vero, il mercato zebrato è appena iniziato, ma mi pare evidente il trend che la società ha voluto/dovuto dargli: italiani, (teoricamente) con voglia di emergere/riemergere, giovani.
La teoria è buona, ma il rischio di passare un altro anno a prendere schiaffoni in giro per l'europa è decisamente significativo.
jpr williams
Contatta:

TEONE ha scritto:Garcia che torna in argentina per me ha molto a che vedere con il suo ginocchio malandato.
A me è sempre piaciuto. Gli sono stati tirati addosso ettolitri di guano, soprattutto ad opera dei soliti professori de "il rugby l'ho inventato io", ma ha sempre fatto il suo ed è uno dei pochi a mettere la spalla per placcare certi tir che passavano la in mezzo.
E' vero, il mercato zebrato è appena iniziato, ma mi pare evidente il trend che la società ha voluto/dovuto dargli: italiani, (teoricamente) con voglia di emergere/riemergere, giovani.
La teoria è buona, ma il rischio di passare un altro anno a prendere schiaffoni in giro per l'europa è decisamente significativo.
Perfettamente d'accordo con te, sia su Gonzo che sulle prospettive del mercato bianconero; chissà se è una questione di scelte o, più mestamente, di budget. :roll:
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

jpr williams ha scritto:Beh, dai, cerchiamo di pensare positivo, il mercato per le Zebre è appena cominciato.
Secondo un utente di nonrugby il mercato delle Zebre sarebbe già stato concluso da più un mese e si aspetterebbe la fine dei campionati per fare gli annunci...speriamo!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Apollo23 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Beh, dai, cerchiamo di pensare positivo, il mercato per le Zebre è appena cominciato.
Secondo un utente di nonrugby il mercato delle Zebre sarebbe già stato concluso da più un mese e si aspetterebbe la fine dei campionati per fare gli annunci...speriamo!
epecchè? direbbe mia figlia di 4 anni.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

giuseppone64 ha scritto:
Apollo23 ha scritto:
Bella domanda..boh!
zappatalpa

Apollo23 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Apollo23 ha scritto:
Secondo un utente di nonrugby il mercato delle Zebre sarebbe già stato concluso da più un mese e si aspetterebbe la fine dei campionnati per fare gli annunci...speriamo!
Bella domanda..boh!
forse i nuovi arrivi provengono tutti da semi-finaliste dei rispettivi campionati? eccellenza inclusa :rotfl:
edopardo

Messaggio da edopardo »

Non ho mai capito tutto sto segreto del mercato per le nostre 2 Celtiche..capisco ma mi pare che proprio rispetto alle altre concorrenza non ci sia ne tra giocatori ne tra eccellenza e le suddette 2 celtiche quindi e proprio un mistero..che ti frega e che incrina dire che prendi questo o quello di una o altra squadra?mah
speartakle

Messaggio da speartakle »

Gerosa e McKinley a lBenetton Treviso:
http://www.benettonrugby.it/novita.aspx?idC=4009
Rispondi