Mercato 2016-2017
Moderatore: Emy77
-
stilicone
Re: Mercato 2016-2017
Pure, con uno sforzo di ottimismo, il Benetton potrebbe ancora annunciare un pilone destro ed una seconda forti, e diventare in tal modo proponibile per vincere qualche partita.
Per le Zebre è un po' più dura. Ma anche lì, un pilone, una terza, un Festuccia, un centro, e magari qualcosa si potrebbe vedere.
Est modus in rebus: pur comprendendo che la ricetta è quella che abbiamo commentato ieri (e confermata oggi da O'Shea e Catt: li mettiamo sotto di brutto, e tra due anni saremo meglio di adesso), un paio di stranierucci si potranno ancora prendere, speriamo?
Per le Zebre è un po' più dura. Ma anche lì, un pilone, una terza, un Festuccia, un centro, e magari qualcosa si potrebbe vedere.
Est modus in rebus: pur comprendendo che la ricetta è quella che abbiamo commentato ieri (e confermata oggi da O'Shea e Catt: li mettiamo sotto di brutto, e tra due anni saremo meglio di adesso), un paio di stranierucci si potranno ancora prendere, speriamo?
MEMENTO MAROCCO.
-
metabolik
Il problema c'è, ma è da affrontare, non c'è terapia farmacologica o psicoautogena che tenga.zappatalpa ha scritto:Eppoi vedo quest'anno un gigantesco problema di numeri: alle Zebre con i 10 che vanno in tour e gli infortunati, chi rimane in questi giorni a fare i giri di campo con DeRossi? Roan e Postiglioni? Sempre che non li chiamino i Jaguares.Dai, qua serve una 20 di elementi per arrivare a 40, ma dove andranno a prenderli. Al mercatino del venderdí?
Se Aboud e O'Shea fanno il mercato (o ci mettono il becco) lo sanno che le nostre eccellenti sono naufragate con rumeni, russi, tedeschi? Dr. Metaboik, please, mi prescriva un antidepressivo e anti-ansia-olitico
E' giustissimo quello che dici , è un problema di numeri.
Quante munizioni produce l'arsenale rugbystico italiano ? è ora di fare i conti e adeguare gli obiettivi a quello che realmente siamo.
Coraggio, Zappa, non ti crucciar, è giunta l'ora dei conti, anzi , dei conteggi.
-
zappatalpa
giá, ma contano per calibro:-)metabolik ha scritto: è giunta l'ora dei conti, anzi , dei conteggi.
d'accordo, aspettiamo i rooster completi, poi peró un antiqualcosa me lo sganci, ok:-)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Pasquali a Treviso! Altro che sudafricano! ferrari-pasquali-filippetto. Ma bene!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
A fare da contraltare alle riserve di Garry sul giocatore c'é onrugby che si sbilancia completamente. soeriamo che lá qualcuno lo conosce bene. 
-
Garryowen
Nessuna riserva, ho scritto "vediamo se è davvero forte". Tu lo hai visto giocare?zappatalpa ha scritto:A fare da contraltare alle riserve di Garry sul giocatore c'é onrugby che si sbilancia completamente. soeriamo che lá qualcuno lo conosce bene.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
speartakle
Ma infatti, penso che sia un giocatore tecnicamente e fisicamente valido per il professionismo se fino ad oggi era ai Tigers, però questo non è sufficiente per essere un buon giocatore, il passo successivo è giocare con costanza. Vedremo cosa riuscirà a fare quest'anno a Treviso, sperando si riveli un buon giocatore.Garryowen ha scritto:Nessuna riserva, ho scritto "vediamo se è davvero forte". Tu lo hai visto giocare?zappatalpa ha scritto:A fare da contraltare alle riserve di Garry sul giocatore c'é onrugby che si sbilancia completamente. soeriamo che lá qualcuno lo conosce bene.
-
zappatalpa
No, mai. Oltre ad aver sbagliato il congiuntivo mattutinoGarryowen ha scritto:Nessuna riserva, ho scritto "vediamo se è davvero forte". Tu lo hai visto giocare?zappatalpa ha scritto:A fare da contraltare alle riserve di Garry sul giocatore c'é onrugby che si sbilancia completamente. soeriamo che lá qualcuno lo conosce bene.
Attendiamo fiduciosi l'annuncio di Vosa e Allan. Mai un TV cosí italiano
-
speartakle
Pasquali è destro Brugnara sinistro quindi non gli è stato preferito...zappatalpa ha scritto:No, mai. Oltre ad aver sbagliato il congiuntivo mattutinoGarryowen ha scritto:Nessuna riserva, ho scritto "vediamo se è davvero forte". Tu lo hai visto giocare?zappatalpa ha scritto:A fare da contraltare alle riserve di Garry sul giocatore c'é onrugby che si sbilancia completamente. soeriamo che lá qualcuno lo conosce bene., annoterei, come ho giá postato tempo fa nella sezione "Italians", che quest'anno ai Tigers gli é stato preferito Brugnara in panchina (che sará entrato una o due volte in tutto).
Attendiamo fiduciosi l'annuncio di Vosa e Allan. Mai un TV cosí italiano(cmq potenzialmente ancora da ultimi due posti)
Brugnara certamente ha giocato un po' di più...
-
tremendo
Pasquali fin troppo pompato per aver giocato, alla fine dei conti, 14 partite con i Tigers, 2 da titolare. Comunque vista l'età sicuramente era lì per qualche motivo. Vedremo, mi sembra tutto da scoprire.
Peccato, mi dai una brutta notizia. Credevo che giocare 6 fosse stata solo una necessità della semifinale e come seconda linea lo vedevo con un buonissimo potenziale.jpr williams ha scritto:Ieri ha giocato flanker cieco e, a suo dire, questo è il ruolo in cui vuole impegnarsi nel futuro. Ha già impostato allenamenti specifici in tal senso per la prossima stagione.tremendo ha scritto: Michieletto del Petrarca
-
zappatalpa
ecco non sapevo neanche questospeartakle ha scritto: Pasquali è destro Brugnara sinistro quindi non gli è stato preferito...
Brugnara certamente ha giocato un po' di più...
grazie dell'info
-
zappatalpa
Svelato il mistero: si allenano in 7 con Crowley, McKinnley e Gerosa inkl.zappatalpa ha scritto:Il sito del Benetton ha tolto i giocatori in uscita, ora come ora sono 27 effettivi con 4 tallonatori e 7 terze linee. Il fantasma di Ambrosini aleggia ancora sulla pagina appena entrati http://www.benettonrugby.it/primaSquadra.aspx![]()
![]()
Praticamente ad oggi non si riuscirebbe a sceglierne 23 da mandare in campo per un ipotetica amichevole. Considerando che 8 giocatori saranno in tour, vorrei sapere chi pensa di allenare Crowley settimana prossima??
Devono lanciarsi i sacchi
https://www.facebook.com/BenettonRugbyT ... =3&theater
Se COS voleva giocatori superallenati, siamo a cavallo
-
Garryowen
No, dai "flanker cieco" no.
Altrimenti dobbiamo anche parlare della touche lanciata dalla battona e vinta dalla serratura sulla media...
Altrimenti dobbiamo anche parlare della touche lanciata dalla battona e vinta dalla serratura sulla media...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
zappatalpa
a proposito di forma fisica: per fortuna che COS si porta Barbieri in Tournee, altrimenti lo avremmo ritrovato messo peggio di quest'anno all'inizio, cioé in adepositas avanzata

Da notare il sorriso di godimento

Da notare il sorriso di godimento
- jpr williams
- Contatta:
Sicuro sicuro di Vosa a TV?zappatalpa ha scritto:Attendiamo fiduciosi l'annuncio di Vosa e Allan. Mai un TV cosí italiano
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)