Mercato 2016-2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Mercato 2016-2017

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:bene , ma perchè talvolta appaio anche io writecolon?
Beh, dai, non sempre si possono scrivere cose interessanti...
Capita anche a me
:-]
ecco, ammetto candidamente che mi ero perso tutta la discussione in oggetto.Adesso me la studio bene bene ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:bene , ma perchè talvolta appaio anche io writecolon?
Beh, dai, non sempre si possono scrivere cose interessanti...
Capita anche a me
:-]
ecco, ammetto candidamente che mi ero perso tutta la discussione in oggetto.Adesso me la studio bene bene ...
allora focalizza l'attenzione sulla parola "Colon"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

ora che Guidi è partito per Roma con buona parte della squadra (quelli rimasti) per un mese, secondo me si è creata un pò una situazione di limbo a Parma... a quando almeno gli annunci degli acquisti?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

Messaggio da speartakle »

quindi la rosa Benetton è quasi completa:

Piloni dx: Ferrari, Pasquali, Filippetto

Piloni sx: Zanusso, DeMArchi, Traorè

Tallonatori: Gega, Santamaria, Bigi, Giazzon

Seconde: Gerosa, Paulo, Montauriol, Fuser

Terze/8: Minto, Zanni, Lazzaroni, Barbini, Budd, Barbieri, Steyn

MM: Tebaldi, Gori

MA: Allan, McKinley, Banks

Centri: Morisi, Sgarbi, Benvenuti, Iannone, Pratichetti

Ali-Estremi: Hayward, McLean, Esposito, Tagicakibau

siamo a 35, di sicuro arriva un 9 che due non bastano, poi penso almeno due piloni, una seconda, una terza, e almeno due trequarti ala.

Quindi secondo i miei conti 35+7 quindi una rosa di 42 giocatori.

Come piloni sono dati in arrivo: Quaglio e Zani (ma non sono tutti e due sinistri? ma soprattutto, Quaglio no vi prego! ), come terza Zanini (che sinceramente non conosco), mediano Bronzini, poi Odiete e Buondonno.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

speartakle ha scritto: Come piloni sono dati in arrivo: Quaglio e Zani (ma non sono tutti e due sinistri? ma soprattutto, Quaglio no vi prego! ), come terza Zanini (che sinceramente non conosco), mediano Bronzini, poi Odiete e Buondonno.
Si Quaglio e Zani sono due sx, anche se Federico può giocare anche tallonatore. Dei due Zani è sicuramente il più forte, soprattutto dopo un anno di Properzi-school.
Zanini è una terza che arriva da Rovigo; sicuramente buono, ma inferiore al pari ruolo De Marchi che a Rovigo tornerà: francamente ci capisco poco.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

si speartakle, dovrebbe essere così, avrei voluto una certezza in piú sui 3/4. è un onestissima squadra con qualche debolezza nella linea arretteata, ma che può crescere, e ci vorrà ancora tempo. due pedine fondamentali che potrebbero incidere positivamente da subito: Allan e Benvenuti.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ufficializzati M'Banda, Bellini, Di Giulio e CAstello alle Zebre.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

e fu cosí che le Zebre (almeno in prospettiva) sulle ali saranno messe molto meglio dei Leoni..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:e fu cosí che le Zebre (almeno in prospettiva) sulle ali saranno messe molto meglio dei Leoni..
Aspetto di vederli in campo. Prendono il posto di Sarto, non so se mi spiego...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TEONE

Messaggio da TEONE »

Io conto molto sul rientro di Venditti.
Comunque le ufficializzazioni delle zebre erano scontate e note da tempo.
Restano molti vuoti da colmare, soprattutto in terza linea.
zappatalpa

Voci (rugbymeet) danno Luca Sperandio in rientro all'ovile Benetton :shock:
Se dovesse essere vero: bravi, questi sono giovani con la g quasi minorenne :rotfl:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Si legge in giro di Lucchese al Petrarca PAdova.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:Voci (rugbymeet) danno Luca Sperandio in rientro all'ovile Benetton :shock:
Se dovesse essere vero: bravi, questi sono giovani con la g quasi minorenne :rotfl:
quoto, sono curioso di vedere come se la cava, ha una buona velocità e pure una buona tecnica, estremo di ruolo ma anche ala, dove forse però gli manca un po' di esplosività nonostante abbia una buona velocità. Bo se dovesse arrivare anche Odiete stanno accumulando estremi, senza però ali vere a parte Tagicakaibau ed Esposito che ormai più o meno è il suo ruolo principale.

Luchese secondo me, se fa bene in nazionale non finisce in eccellenza, o almeno mi pare strano che lo lascino defilarsi così,di sicuro O'shea conterà anche il suo parere, a meno che non sia una scelta del giocatore...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

I Warriors hanno preso il mediano figiano Kenatale.

Gli avranno fatto mettere sul contratto che deve giocare anche nelle altre feste comandate :lol:

zappatalpa

Ma le Zebre? Ad oggi hanno solo 30 giocatori sotto contratto, con una Champions alle porte... boh?
Rispondi