FINALE PRO12

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

FINALE PRO12

Messaggio da Garryowen »

Dopo mezzora 15 a 0 Connacht...
Ocio che Pat Lam rischia di fare la parte del Ranieri
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Re: FINALE PRO12

Messaggio da Garryowen »

Ho capito male quello che hanno detto i telecronisti o domani c'è un bell'Inghilterra - Galles?
E jpr non dice niente?

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

15 a zero per Connacht :shock:

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Quello che nessuno si aspettava è successo.
Grandissimo Connacht, Pat Lam come Ranieri.
Se fossimo nello sport innominabile proporrebbero anche lui per l'intitolazione di una via o una piazza

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Ho capito male quello che hanno detto i telecronisti o domani c'è un bell'Inghilterra - Galles?
E jpr non dice niente?
Cos'è inghilterra-GALLES?
Che significa? :shock:
Mai sentito. :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Comunque mi fa piacerissimo la vittoria di Connacht: in un giorno in cui ho perso lo scudetto, il cucchiaio di legno nel Pronostichella, e la squadra di Francisco Franco ha vinto la Champions rubando prima e di culo poi, almeno una consolazione ci voleva. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Bellissima squadra, arrivati ai playoff ero sicuro sarebbe finita così.
Complimenti a Connacht, la squadra europea con il nome (e il simbolo) più bello :D
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:Comunque mi fa piacerissimo la vittoria di Connacht: in un giorno in cui ho perso lo scudetto, il cucchiaio di legno nel Pronostichella, e la squadra di Francisco Franco ha vinto la Champions rubando prima e di c*** poi, almeno una consolazione ci voleva. :roll:
Beh, se vuoi proprio fare un mischione di tutto ci devi mettere l'impresa di Nibali, in un Giro d'Italia spettacoloso e durissimo.
Dici poco...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto:
jpr williams ha scritto:Comunque mi fa piacerissimo la vittoria di Connacht: in un giorno in cui ho perso lo scudetto, il cucchiaio di legno nel Pronostichella, e la squadra di Francisco Franco ha vinto la Champions rubando prima e di c*** poi, almeno una consolazione ci voleva. :roll:
Beh, se vuoi proprio fare un mischione di tutto ci devi mettere l'impresa di Nibali, in un Giro d'Italia spettacoloso e durissimo.
Dici poco...
Questa, e lo dico da persona che non segue particolarmente il ciclismo, le supera tutte.
La vittoria di Nibali è stata un vero c-a-p-o-l-a-v-o-r-o, ed altrettanto valide, dal punto di vista sportivo, sono state le dichiarazioni di Esteban Chavez (new entry nel mio personalissimo gotha sportivo) dopo la sconfitta e l'abbraccio di Nibali con i genitori dello stesso Chaves

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Avranno anche un bel po' di assenti, però stanno perdendo.
O meglio, il Galles sta vincendo alla fine del primo tempo

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

(nel frattempo, due mete dell'Inghilterra)
Comunque sta arbitrando Mitrea.
E' l'anno della consacrazione, per lui...

aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

L'ho vista oggi sulla rai in differita. Grande Connacht. Poso dire, senza incappare nelle ire dell'ottimo Hap e sottolineando che una rondine non fa primavera, che tra il Farrell visto ieri ed il Sexton di oggi (ieri, ma io l'ho vista oggi) c'e' un abisso a favore dell'inglese? Sexton e' stato quasi dannoso per la sua squadra. Anzi, inferiore anche al Ford odierno di Inghilterra Galles nonostante la pessima giornata dalla piazzola dell'apertura di Bath.
Zuzzuzzu

Messaggio da Zuzzuzzu »

Complimenti alla cenerentola del pro 12 per la bellissima vittoria (finalmente possiamo dire che anche il rugby ha il suo leicester) Qualcuno sa quale sia il Budget di Connacht?
Sembra che i tempi d'oro per il Leinster siano finiti e remuntade come quella contro northampton di anni fa in heineken non sono più possibili.
Ormai anche il suo talismano Sexton non brilla più e con Madigan dato in partenza per la Francia bisognerà trovare quale 10 all'altezza.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

..che gioco al largo, e che ali! Forse un piccolo segno in controtendenza al kilorugby?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi