Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zappatalpa ha scritto:Ma le Zebre? Ad oggi hanno solo 30 giocatori sotto contratto, con una Champions alle porte... boh?
Me lo chiedo anch'io,Treviso diciamo che ormai il grosso l'ha fatto ,ma a Parma chi arriva? Per ora solo i tre del Calvisano sono stati annunciati e Demarigny come allenatore dei trequarti.
Ma io dico perchè lasciare una Franchigia in uno stato cosi miserevole ?se cosi è come si dice in giro...La fai federale e punto ci metti il ct della nazionale e i vari tecnici che tanto un Ct di una nazionale non è che si svena tutto l'anno,ma almeno serve a qualcosa e ha un senso logico, cosi come sta evolvendosi la situazione a Parma non è molto rassicurante.
zappatalpa ha scritto:Ma le Zebre? Ad oggi hanno solo 30 giocatori sotto contratto, con una Champions alle porte... boh?
Me lo chiedo anch'io,Treviso diciamo che ormai il grosso l'ha fatto ,ma a Parma chi arriva? Per ora solo i tre del Calvisano sono stati annunciati e Demarigny come allenatore dei trequarti.
Ma io dico perchè lasciare una Franchigia in uno stato cosi miserevole ?se cosi è come si dice in giro...La fai federale e punto ci metti il ct della nazionale e i vari tecnici che tanto un Ct di una nazionale non è che si svena tutto l'anno,ma almeno serve a qualcosa e ha un senso logico, cosi come sta evolvendosi la situazione a Parma non è molto rassicurante.
De Marigny è stato definito "skills coach". Per i trequarti rimane anche Roselli
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Ma Ragusi va alle Zebre?... Spero di sì e non finisca invece nel dimenticatoio. Ma fa proprio schifo a tutti?... A parte che fa le buche in terra quando parte, mi pare uno dei pochi (con Campagnaro e Canna) che giochi con una personalità, una intraprendenza e una voglia non da 'italiano'. Perché sia sempre così ai margini di qualsiasi scelta non lo capisco.
Aironifan ha scritto:Ma Ragusi va alle Zebre?... Spero di sì e non finisca invece nel dimenticatoio. Ma fa proprio schifo a tutti?... A parte che fa le buche in terra quando parte, mi pare uno dei pochi (con Campagnaro e Canna) che giochi con una personalità, una intraprendenza e una voglia non da 'italiano'. Perché sia sempre così ai margini di qualsiasi scelta non lo capisco.
Aironifan ha scritto:Ma Ragusi va alle Zebre?... Spero di sì e non finisca invece nel dimenticatoio. Ma fa proprio schifo a tutti?... A parte che fa le buche in terra quando parte, mi pare uno dei pochi (con Campagnaro e Canna) che giochi con una personalità, una intraprendenza e una voglia non da 'italiano'. Perché sia sempre così ai margini di qualsiasi scelta non lo capisco.
Pare vada al Petrarca..
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Mah!... Io continuo a rimanere perplesso sul poco credito che viene dato a questo giocatore. come se ce ne avessimo a bizzeffe di trequarti con quella personalità e capacità di fare il break. Tutte le volte che l'ho visto giocare a Treviso mi è piaciuto. Uno dei pochi che attendevo sempre di vedere in formazione. Forse è una questione di fisico? (in Italia abbiamo anche questo equivoco di cercare sempre i fisicati, a dispetto della tecnica). Ri-mah!
Petrarca che pare stia allestendo uno squadrone eh, con Bacchin, Ragusi, Bernini...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Come ho già detto nell'analogo thread della sezione Eccellenza, se tutti i nomi che circolano sono veri il Petrarca è la favoritissima per il titolo del prossimo anno, un pelino sopra Rovigo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Come ho già detto nell'analogo thread della sezione Eccellenza, se tutti i nomi che circolano sono veri il Petrarca è la favoritissima per il titolo del prossimo anno, un pelino sopra Rovigo.
Ma io ci credo.
Per sbloccare definitivamente il Petrarca era indispensabile uno scudetto al Rovigo. Adesso è fatta.
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Beh, quello ha la sua parte, ma ancora più importanti sono i 400k di contributo federale che i neri non vedevano da qualche anno. In più ho letto di un paio di aziende di un certo peso che potrebbero sostenere la società nel prossimo futuro.
Non mi dispiacerebbe l'anno prossimo una finale derby e sarei felice di poter tifare per gli amici petrarchini.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
un buon acquisto. Darà solidità, anche sul piano mentale.
Ma mi aspetto ancora molto, soprattutto in terza.
Ma Venditti è già stato ufficializzato??
si un buon acquisto, magari con qualche anno di ritardo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Per il suo ruolo comunque, la più bella notizia, per me, è stata che hanno rinnovato il contratto a Manici.
Speriamo che il calvario di questo ragazzo finisca presto, ma già questo è un ottimo segnale