I primi convocati di O'Shea

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jpr williams
Contatta:

Re: I primi convocati di O'Shea

Messaggio da jpr williams »

Caro amico mio, il buon Ugo col suo inseparabile basco è presenza fissa sia sugli spalti che al nostro tavolo del terzo tempo. Farmi delle lunghe chiacchierate con lui è uno dei miei passatempi preferiti: sto lì ad ascoltarlo con la bocca semiaperta mentre lui mi racconta mezzo secolo del nostro bellissimo sport. Il bello è che allena ancora (CUS Brescia in serie C - salvezza appena brillantemente conseguita ai danni del Crema della mia amica Himiko).
Se un giorno mi farai l'immenso piacere di venirmi a trovare a Calvisano sarà un altrettanto immenso piacere presentartelo. :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Qualcuno sa se le partite del tour le fanno vedere da qualche parte?
metabolik

Messaggio da metabolik »

Aironifan ha scritto:Qualcuno sa se le partite del tour le fanno vedere da qualche parte?
Se n'era parlato qualche tempo fa, sembra che non ci siano speranze 'televisive'; rimangono ovviamente (da verificare in giornata) possibilità di streaming.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

metabolik ha scritto:
Aironifan ha scritto:Qualcuno sa se le partite del tour le fanno vedere da qualche parte?
Se n'era parlato qualche tempo fa, sembra che non ci siano speranze 'televisive'; rimangono ovviamente (da verificare in giornata) possibilità di streaming.
Grazie :cry:
Però, che su sky ogni volta non ci sia verso di avere i test match dell'Italia mi pare assurdo. Possibile che i diritti televisivi di Canada-Italia costino di più di SudAfrica-Irlanda o Nuova Zelanda-Galles?
jpr williams
Contatta:

Sky da molto tempo ha mollato il rugby italiano, inteso sia come campionato che come nazionale. Tutt'al più qualche italiana capita quando gioca in champions (e lì sono sempre batoste) di cui hanno l'esclusiva.
Qualche tempo fa, addirittura, sembravano decisi addirittura a mollarlo tout court il rugby.
Non so chi vincerà le elezioni di fine anno e, in fondo, non me ne frega granchè visto che non stimo nessuno dei concorrenti in campo, ma se ci fosse un candidato che proponesse la creazione di un canale youtube federale per campionato, coppe e nazionale, avrebbe il mio voto. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:Sky da molto tempo ha mollato il rugby italiano, inteso sia come campionato che come nazionale. Tutt'al più qualche italiana capita quando gioca in champions (e lì sono sempre batoste) di cui hanno l'esclusiva.
Qualche tempo fa, addirittura, sembravano decisi addirittura a mollarlo tout court il rugby.
Non so chi vincerà le elezioni di fine anno e, in fondo, non me ne frega granchè visto che non stimo nessuno dei concorrenti in campo, ma se ci fosse un candidato che proponesse la creazione di un canale youtube federale per campionato, coppe e nazionale, avrebbe il mio voto. :cry:
A patto di inserirlo nella Costituzione, spero.
jpr williams
Contatta:

Si si, quella "sana e robusta" :rotfl:
RugbyInPuglia

Messaggio da RugbyInPuglia »

Be anche vederlo in streaming tutto sommato andrebbe bene...meglio di niente
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

RugbyInPuglia ha scritto:Be anche vederlo in streaming tutto sommato andrebbe bene...meglio di niente
qui bello mio lo streaming è considerato una ricchezza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
RugbyInPuglia

Messaggio da RugbyInPuglia »

giuseppone64 ha scritto:
RugbyInPuglia ha scritto:Be anche vederlo in streaming tutto sommato andrebbe bene...meglio di niente
qui bello mio lo streaming è considerato una ricchezza...
Giusto...potremmo "mentalizzare" e magari vederle nel nostro subconscio :lol:
giuseppone64

bravo questo è più o meno lo spirito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nessuno ha scritto nulla sulle nuove regole varate da world rugby?
Sono in vigore già da questi test di giugno. Personalmente credo che siano corrette. Ottimo il focus sui simulatori: stavano aumentando di numero

The main amendments are:

The replacement of a player injured following foul play does not count as one of the allotted number of replacements available to that team

Advantage may be played following a scrum collapse if there is no risk to player safety

Play acting or “simulation” is specifically outlawed in the game in a move that formalises resistance to a practice that has been creeping into the game in recent years. Any player who dives or feigns injury in an effort to influence the match officials will be liable for sanction

Teams must be ready to form a scrum within 30 seconds of the scrum being awarded, unless the referee stops the clock for an injury or another stoppage

At a re-set scrum following a 90-degree wheel, the ball is thrown in by the team that previously threw it in rather than the team not in possession

The scrum-half of the team not in possession at a scrum may not move into the space between the flanker and number eight

When the ball has been at the number eight’s feet in a stationary scrum for 3-5 seconds, the referee will call “use it” and the attacking team must use the ball immediately
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:Nessuno ha scritto nulla sulle nuove regole varate da world rugby?
Sono in vigore già da questi test di giugno. Personalmente credo che siano corrette. Ottimo il focus sui simulatori: stavano aumentando di numero

The main amendments are:

The replacement of a player injured following foul play does not count as one of the allotted number of replacements available to that team

Advantage may be played following a scrum collapse if there is no risk to player safety

Play acting or “simulation” is specifically outlawed in the game in a move that formalises resistance to a practice that has been creeping into the game in recent years. Any player who dives or feigns injury in an effort to influence the match officials will be liable for sanction

Teams must be ready to form a scrum within 30 seconds of the scrum being awarded, unless the referee stops the clock for an injury or another stoppage

At a re-set scrum following a 90-degree wheel, the ball is thrown in by the team that previously threw it in rather than the team not in possession

The scrum-half of the team not in possession at a scrum may not move into the space between the flanker and number eight

When the ball has been at the number eight’s feet in a stationary scrum for 3-5 seconds, the referee will call “use it” and the attacking team must use the ball immediately
Ma pensa, noi chiedavamo molte di queste e in maniera anche più blanda per l'Eccellenza e World Rugby cosa fa? Anticipa tutti, questa è serietá! Ora li deve recepire anche la Fir, giusto?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

sempre il principio della velocità e dello spettacolo,bah che dire, le mie amate mischie avanzanti ed il romanticismo dell'ingaggio ormai antico ricordo...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Beppone, ormai io e te siamo antiquariato, tarlato, per di più... :cry:
E senza neanche l'attenuante del vintage :?
Rispondi