World Rugby U20 Championship

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
tremendo

Re: World Rugby U20 Championship

Messaggio da tremendo »

JosephK. ha scritto: Anche questo è vero.
Magari però se difendi meglio e stai posizionato meglio, corri anche meno, ti stanchi meno ecc. Credo che in parte le cose siano collegate. In parte, perché poi resta il fatto che essendo inferiori dobbiamo correre di più, placcare di più ecc. ecc. ecc.
Non ho parole, lì aspettiamo senza fare un minimo di pressione al largo.....
Spero che con la nuova gestione delle nazionali cambi la guida tecnica dell'under 20.
Come mandare i nostri migliori prospetti allo sbaraglio :( :( :( :( :( :( :(
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

sta diventando una partita di tiro al bersaglio
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Aho, i loro ciccioni corrono, però...

Accidento come sono stati severi con questa meta!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Beh, quella era meta, non si può annullare una meta perché al terzo rallenty televisivo sembra che il piede abbia sfiorato un millimetro di riga proprio mentre il pallone toccava terra
enrico land
Contatta:

Se Tronco retrocede è ingiustificabile stavolta e non può non essere sostituito!
Speriamo si salvino, ma temo che la salvezza porti di conseguenza alla riconferma, anche se alla luce delle competenze di mostrate sarebbe altamente immeritata
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Vabbè, mi guardo Gomorra va', almeno lì non c'è tutta questa violenza gratuita contro gli inermi.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io vi lascio , precettato dalla moglie, verranno giorni migliori...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ilgorgo ha scritto:Beh, quella era meta, non si può annullare una meta perché al terzo rallenty televisivo sembra che il piede abbia sfiorato un millimetro di riga proprio mentre il pallone toccava terra
Sono completamente d'accordo.

Comunque da quanto dice il commentatore inglese i giappi hanno fatto una buona partita con i bokke, erano avanti 19 a 7 (poi perso di tanto comunque).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

doublegauss ha scritto:Vabbè, mi guardo Gomorra va', almeno lì non c'è tutta questa violenza gratuita contro gli inermi.
dico ma hai fatto un fine settimana a Roma?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
tonione

Messaggio da tonione »

questo è un forum per cui, per via, per altre cose, un forum di utenti poco seri. non ci vorrai mica offendere per caso?

se difendi meglio, in complessivo, non occorre il gps, basta guardare il tabellone. il gps ti può dare dati che arrivano, nella loro sintesi, al rendimento prestazionale, tipo chilometri percorsi. magari anche, se i dati riescono ad essere isolati e contestualizzati, alle linee di corsa in attacco e in difesa, se c'è uno che ci fa affidamento si arriva alla capacità reattiva, e cose di questo genere.

sono tutte cose che vengono molto dopo la percezione di ciò che si vede scritto sul tabellone, o che si vede dal vivo durante una partita.
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Finché ogni nazionale italiana smetterà di combattere al sessantesimo minuto non ci sarà mai nessuna possibilità di combinare qualcosa di buono.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Abuso di Tmo insopportabile per una partita che è 48 a 3. è la 20esima volta che lo chiama anche per sapere chi è il tizio sugli spalti con il catenone e l'icona bizantina.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

enrico land
Contatta:

chi ha dato dell'ingrassato a Riccioni si guardi il 17 georgiano... mi fa sentire magro. io ho switchato partita

tonione

Messaggio da tonione »

quello con la catenina è un tizio-probabilmente il padre del 21- insignito di qualche premio, o ruolo, e obbligato ad ostentarlo a fianco di un vecchio importantone.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ma il nostro 6 si è rotto il costolone schiacciando la palla in meta? Non ci posso credere...

Rispondi