Argentina - Italia [test match 2016]
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Argentina - Italia [test match 2016]
Ragazzi, avevate visto questa?
https://twitter.com/Federugby/status/740135099610464256
Simpatico questo O'Shea
https://twitter.com/Federugby/status/740135099610464256
Simpatico questo O'Shea
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Ho appena ascolto O'Shea sul fitness. .Non eche pensava che Garcia non informa?
-
Aironifan
Odiete ala è un po' un 'incognita, ma io confido (in O'Shea we trust!). Comunque, perché cavolo non ha portato RAGUSI? PERCHE'? (qualcuno avrebbe dovuto informarlo)...
-
oldprussians
Secondo me ha messo Odiete a ala perché e piu veloce disia Venditti che Esposito. .
E nel suo piano di gioco le ali debbono essere piu veloci di sia i centri che l'estremo che farà non la ala aggiunta ma il centro aggiunto. ..
E nel suo piano di gioco le ali debbono essere piu veloci di sia i centri che l'estremo che farà non la ala aggiunta ma il centro aggiunto. ..
-
JosephK.
Garcia è tornato in Argentina e si dice abbia detto Adieu all'azzurro.oldprussians ha scritto:Ho appena ascolto O'Shea sul fitness. .Non eche pensava che Garcia non informa?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Leinsterugby
ragazzi andiamo calmi, i primi bilanci si faranno nel 2018. Quando finirà la luna di miele coi giocatori. Il primo anno tutti i CT hanno fatto benino
-
oldprussians
JosephK. ha scritto:Garcia è tornato in Argentina e si dice abbia detto Adieu all'azzurro.oldprussians ha scritto:Ho appena ascolto O'Shea sul fitness. .Non eche pensava che Garcia non informa?
Ma sarà allo stadio tifando Italia?
-
tonione
creo che si. tiferà par Italia. l'Argentina ritornerà in lui un po' alla vuelta. pochi sanno quanto grande è stato questo giocatore.
-
Fantasyste
Io avrei portato De Marchi ( Alberto) che ho visto molto bene nella seconda parte di stagione. Poi sia lui che Quaglio non sono paragonabili a " Ciccio". Ma tant'è.enrico land ha scritto:è la prima volta dai tempi di Berbizier che vedo in campo esattamente la formazione che avrei fatto io. Non so se esserne contento o preoccupato![]()
In effetti la prima linea di riserva lascia qualche dubbio, soprattutto Panico, ma se lasci Zanusso a casa in cura dimagrante e sai di avere la coperta corta, questo è quello che c'è.
- jpr williams
- Contatta:
Formazione logica e assennata tenendo conto di chi c'è e di chi non c'è.
Quello della formazione, però, credo sia un aspetto secondario: O'Sè ha le idee molto chiare su vari punti, a partire, come da lui chiarito, dalla necessità di essere performanti per 80'. Se siamo fisicamente a posto e tatticamente ben inquadrati, a quel punto un giocatore o un altro finisce per essere un dettaglio, a quel punto si può scegliere Tizio o Caio a seconda della partita che si vuole fare o dell'avversario che si ha davanti. Non nascondo di essere fiducioso e, parimenti, so che non sarà da questo tour che avremo le risposte che servono: è un lavoro che comincia e va seguito con fiducia, ma, soprattutto, con pazienza, senza esaltarsi, nè deprimersi. Adelante con juicio!
Maaaaa, non la si vede da nessuna parte, vero?
Quello della formazione, però, credo sia un aspetto secondario: O'Sè ha le idee molto chiare su vari punti, a partire, come da lui chiarito, dalla necessità di essere performanti per 80'. Se siamo fisicamente a posto e tatticamente ben inquadrati, a quel punto un giocatore o un altro finisce per essere un dettaglio, a quel punto si può scegliere Tizio o Caio a seconda della partita che si vuole fare o dell'avversario che si ha davanti. Non nascondo di essere fiducioso e, parimenti, so che non sarà da questo tour che avremo le risposte che servono: è un lavoro che comincia e va seguito con fiducia, ma, soprattutto, con pazienza, senza esaltarsi, nè deprimersi. Adelante con juicio!
Maaaaa, non la si vede da nessuna parte, vero?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
pulici
- Contatta:
nessuna possibilità di vederla? tv o streaming? qualcuno va in argentina e ci manda un video?

-
oldprussians
Sarà sicuramente su.. espn argentina..
-
oldprussians
Espn2 y espn play...serbe solo en proxy
- jpr williams
- Contatta:
Cioè oldie?
Non ho capito molto bene.
Non ho capito molto bene.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Consulente
Se hai un proxy per l'Argentina fai cosa davvero gradita a molti.oldprussians ha scritto:Espn2 y espn play...serbe solo en proxy