Mercato 2016-2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Mercato 2016-2017

Messaggio da JosephK. »

Quest'anno ha giocato 15 minuti in premier...
E 85 minuti con Doncaster...

http://www.itsrugby.co.uk/player-27862.html

Intanto: ufficializzato Venditti alle zebre.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

La mischia di Treviso sará uguale a quella di quest'anno, con DeMa/Zanusso-10kg/Traoré sinistra e Ferrari/Filipetto/Pasquali a destra, tallonatori e terze idem, solo in seconda avrei preso uno collaudato in piú.
E tutto questo mi lascia abbastanza positivo, i ragazzini l'anno scorso hanno dato alcune prove incorraggianti.
Gli altri intanto si allenano e si preparano per le finestre internazionali. Trovo molto piú progettualitá in questo che nel mercato degli ultimi anni
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

TEONE ha scritto:Boh a me Zani piace e parecchio.
Piuttosto, ma le zebre?!?!?!!?!
Non posso giudicare perché l'ho visto forse per 2 spezzoni in Tv (era titolare quest'anno?) Ma é un altro che é piú largo che lungo, inoltre ha 27 primavere... Va beh, mi fido di te
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
TEONE

Messaggio da TEONE »

zappatalpa ha scritto:
TEONE ha scritto:Boh a me Zani piace e parecchio.
Piuttosto, ma le zebre?!?!?!!?!
Non posso giudicare perché l'ho visto forse per 2 spezzoni in Tv (era titolare quest'anno?) Ma é un altro che é piú largo che lungo, inoltre ha 27 primavere... Va beh, mi fido di te
Vabbè ora non estremizziamo il concetto di fitness, sennò un certo Adam Jones non avrebbe fatto la carriera che ha fatto.
Zani per me è un bel pilone, molto "italiano" come stile, ma può provare a fare il Pro12.
Poi la verità, come sempre, la dura il campo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Peccato aver abbandonato lo schema iniziale "arrivi/partenze", era molto comodo per avere un quadro completo della situazione.

Se qualche persona di buona volontà lo potesse aggiornare farebbe, credo, un ottimo servizio. Oltretutto almeno una delle due franchigie dovrebbe essere al completo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:La mischia di Treviso sará uguale a quella di quest'anno, con DeMa/Zanusso-10kg/Traoré sinistra e Ferrari/Filipetto/Pasquali a destra, tallonatori e terze idem, solo in seconda avrei preso uno collaudato in piú.
E tutto questo mi lascia abbastanza positivo, i ragazzini l'anno scorso hanno dato alcune prove incorraggianti.
Gli altri intanto si allenano e si preparano per le finestre internazionali. Trovo molto piú progettualitá in questo che nel mercato degli ultimi anni
Occhio che a destra han perso Harden che era il titolare e hanno preso un ragazzo da 15 minuti in Premier... Proprio uguale non est-
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

zappatalpa

JosephK. ha scritto:
Occhio che a destra han perso Harden che era il titolare e hanno preso un ragazzo da 15 minuti in Premier... Proprio uguale non est-
Hai Ragione, e Filippetto (anche lui dalle foto della grigliata sembra fuori pesoforma, ma di brutto :evil: :evil: ) infortunato non da garanzie.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58016BB9
sto diventando un talebano di COS :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Si fa fatica a chiamarlo Filippetto, mentre come FilippONE non sfigurerebbe di certo

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Su rugbymeet pubblicano la rosa del Benetton, sostenendo che il mercato dovrebbe essere chiuso:

Benetton Rugby 2016/17:

ESTREMI: Jayden Hayward (29), Luke McLean (29), David Odiete (23), Luca Sperandio (20).
ALI: Andrea Buondonno (23), Angelo Esposito (23), Michael Tagicakibau (30).
CENTRI: Tommaso Benvenuti(26), Tommaso lannone (25), Luca Morisi (25), Andrea Pratichetti (27), AlbertoSgarbi (29).
APERTURE: Tommaso Allan (23), Marty Banks (27), lan McKinley (26).
MEDIANI: Giorgio Bronzini(26), Edoardo Gori(26), TitoTebaldi (29).
TERZE LINEE: Robert Barbieri (32), Marco Barbini (25), Dean Budd (29), Marco Lazzaroni (21), Francesco Minto (29), Braam Steyn (24), Alessandro Zanni (32), Guglielmo Zanini (24).
SECONDE LINEE: Marco Fuser (25), Filippo Gerosa (25), J. Francois Montauriol (33), Filo Paulo (28).
PILONI: Alberto De Marchi (30), Simone Ferrari (22), Filippo Filippetto (27), Tiziano Pasquali (22), Nicola Quaglio (25), Cherif Traorè (22), Federico Zani(27), Matteo Zanusso(23).
TALLONATORI: Luca Bigi (25), Ornel Gega (26), Davide Giazzon (30), Roberto Santamaria(29).

Tre sole ali sono un pò pochine, al di là del fatto che, all'occorrenza, Odiete e Iannone possomo farlo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Anche Mc LEan e Gori possono essere messi ala. Io penso che Odiete giocherà praticamente sempre ala a TV avendo davanti Mc Lean e, soprattutto Hayward.

In generale non mi pare una squadra molto più forte dello scorso anno, spero di sbagliarmi ovviamente. Probabilmente è più quadrata e sensata avendo 3 aperture vere. Sono un piuttosto cortini anche a centri ma Allan può fare il 12 alla bisogna.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Poi le voci che davano per partente Biagi non sono mai state confermate, vero?
Perché ho visto che continuano a mandarlo come rappresentante della franchigia ad interventi pubblici, oltretutto qualificandolo come capitano

Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Garryowen ha scritto:Poi le voci che davano per partente Biagi non sono mai state confermate, vero?
Perché ho visto che continuano a mandarlo come rappresentante della franchigia ad interventi pubblici, oltretutto qualificandolo come capitano
Sull'account facebook si vedeva Biagi allenarsi oggi con i compagni...per cui non credo se ne vada!
zappatalpa

JosephK. ha scritto: In generale non mi pare una squadra molto più forte dello scorso anno, spero di sbagliarmi ovviamente. Probabilmente è più quadrata e sensata avendo 3 aperture vere.
Penso che per l'attacco faccia tutta la differenza del mondo.
Inoltre si confida nella crescita nei elementi giovani della mischia dell'anno scorso: Zanusso-Traore-Bigi-Gega-Ferrari-Filippetto-Fuser-Lazzaroni e Barbini.
Certo, si parte per arrivare 9°-10°. Peró c'é modo e modo in ogni cosa. :oops: :evil:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Apollo23 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Poi le voci che davano per partente Biagi non sono mai state confermate, vero?
Sull'account facebook si vedeva Biagi allenarsi oggi con i compagni...per cui non credo se ne vada!

Era girata, ad un certo punto, la voce insensata di un suo trasferimento a Treviso. Guidi me l'ha escluso mettendosi a ridere... :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Beh, allora vista la rosa è chiaro che Ruzza ormai lo considerano una terza linea

Rispondi