Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:Sì, però gli atleti fanno quello che gli dicono gli allenatori...
E' il solito discorso di tutto il sistema chi è rimasto più indietro sono gli allenatori...
PS: Ma lo sa COS che la nostra Eccellenza è dilettantistica? Che molti giocatori lavorano?
Spero di sì, ma i giocatori unfit di cui parla COS sono nazionali.
Mi domando solo cosa abbia visto chi ci ha allenato fino a oggi.
O'Sommo, ci affidiamo a te, potresti chiamare la nonna di Castro se sa dirci di un streaming? É inaccettabile che non venga trasmessa, ad un orario ottimo tra l'altro
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen ha scritto:
PS: Ma lo sa COS che la nostra Eccellenza è dilettantistica? Che molti giocatori lavorano?
E la stessa cosa che hanno le celtiche sotto il Pro 12..
ed aggiungo è lo stesso in tutta l'area australe sotto le franchigie di super rugby - o come si chiama ora - con solo rare eccezioni.
Quello che ci serve è fare le cose professionalmente anche da dilettanti senza far finta di essere professionisti.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen ha scritto:
E la stessa cosa che hanno le celtiche sotto il Pro 12..
ed aggiungo è lo stesso in tutta l'area australe sotto le franchigie di super rugby - o come si chiama ora - con solo rare eccezioni.
Quello che ci serve è fare le cose professionalmente anche da dilettanti senza far finta di essere professionisti.
Questo mi sorprende abbastanza. Tutti atleti part-time?
Io non credo, altrimenti la qualità degli stranieri che vengono nella nostra eccellenza sarebbe superiore, visto che qui, LORO, fanno i professionisti.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Siamo ot, ma mi spiego meglio facendo un esempio.
ACT Brumbies a Canberra, fondati da University, Easts, RMC e Norths, ha giocatori completamente professionisti ed un'area di selezione nelle squadre dello stato dell'Australian Capital Territory (ACT) in cui i propri giocatori possono giocare nelle squadre dilettantistiche della franchigia - che hanno fino a 3 livelli qualitativi diversi, ma sempre come dilettanti-, se non convocati altrimenti, specialmente quando una selezione dei dilettanti di queste squadre va a fare il campionato interstatale australiano di fine stagione. Fine ot.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Credo che sia un po' più complesso di così, altrimenti quei giocatori potrebbero andare a giocare ovunque. Per i "papabili" ci sarà una sorta di contratto, dai...
La differenza fra i livelli sarebbe troppo alta. Qui si parla di atleti che si allenano due volte al giorno con tutto quello che ne consegue oppure quattro volte alla settimana. Non credo sia così semplice.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Non so se l'avete già detto ma la partita sarà trasmessa in Argentina da Espn 2, in diretta. Credo sia un canale a pagamento, quindi non dovrebbe essere facile trovare streaming pirata. Però, chissà
Ilgorgo ha scritto:Non so se l'avete già detto ma la partita sarà trasmessa in Argentina da Espn 2, in diretta. Credo sia un canale a pagamento, quindi non dovrebbe essere facile trovare streaming pirata. Però, chissà
O'Sommo, come faccio a pagare ESPN 2 dall'Italia?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
I don't know. Sul sito ESPN dovresti trovare le info
Su google si trovano facilmente anche trasmissioni pirata apparentemente funzionanti, come questa http://www.television-envivo.com/espn-2-en-vivo.html
Però la qualità è bassina, ci sono un sacco di pop up e si vedono anche due che fanno all'amore, nella pubblicità in basso a destra
bel troiaio
per non parlare della carta stampata
sulla gazza di oggi un irridente microscopico trafiletto a fianco del programmi tv in ennepagina
questo da la misura della risonanza del rugby in Italia.
Poi ci lamentiamo che non ci sono sponsor
Intanto out Boni per problema muscolare al polaccio, dentro Tommy Castello. Che onestamente, fatte le debite proporzioni di categoria, mi pare nella seconda parte di stagione sia stato anche meglio.
Partita che dire durissima è poco. Secondo me non ci saranno alternative, o punto punto con lotta vera e tesa, o mazzuolata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...