World Rugby U20 Championship

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: World Rugby U20 Championship

Messaggio da jpr williams »

Il bello è che negli ultimi mt quello addirittura rallenta come fa Bolt quando è sicuro della vittoria e arriva in souplesse! :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
TEONE

Messaggio da TEONE »

Il tema del fitness non può però essere l'unico responsabile.
Anche perché sennò la cosa sarebbe gravissima. Sti ragazzi sono (dovrebbe essere) seguiti in modo capillare nelle accademie.
Secondo me c'entra molto anche il tema organizzativo e gestionale ed è su questo che Troncon, ma anche Brunel, non sono riusciti a dare linee guida praticabili dai nostri.
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Garryowen ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Eccerto se l'allenatore delle U8-14 lo fanno i pacciocconi di 120 kg che dopo ogni allenamento si fanno due medie. Ai raduni old, quelli più ingrassati sono i giocatori italiani. E che puntualmente si fanno più male degli altri. C'é gente che guardandola "correre" dici "ma perché?" c'era una volta la dieta mediterranea. Ma per favore. Bisogna professionalizzarsi a tutti i livelli. L'allenatore dev'essere un esempio. In ogni club uno deve incaricarsi di catechizzare o ciccioni (che purtroppo spesso si vantano di esserlo). Qui rispetto al calcio siamo ancora parecchio indietro. Stop OT
Devo controllare se Troncon è ingrassato, ultimamente... :-]
Non condivido granché il discorso di zappatalpa, però c'è da dire che Troncon non è mai stato particolarmente magro. Quando ero bambino non riuscivo a capire perché ci fosse un "tallonatore" a fare il mediano di mischia aTreviso e in Nazionale.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Attwood ha scritto:La prova dell'Italia non mi è dispiaciuto, l'avversario era forte e giocava pure in casa.

La fantasmagorica nazionale georgiana, a momenti non ha superato la metà campo contro la Nuova Zelanda. Georgiani con le facce cattive durante l'haka :rotfl:

Immagine
I georgiani ormai sono noti solo per essere presuntuosi e permalosi, in particolar modo i loro insopportabili e metastatici tifosi di facebook. Hanno tutto da dimostrare ma parlano come se avessero già scardinato Irlanda e Inghilterra. E invece sanno fare solo figure barbine peggio delle nostre, per ora. Il fatto che se ne vantino come se fossero successi poi, fa ancora più ridere.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

1) un ricco georgiano appassionato di rugby, il collare è massonico.
2) io ho incontrato troncon un anno fa e a me è sembrato in buona condizione fisica.
3) mia moglie si è arresa e finalmente abbiamo una tata per la piccola con sembianze femminili...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
metabolik

Messaggio da metabolik »

giuseppone64 ha scritto:1) un ricco georgiano appassionato di rugby, il collare è massonico.
2) io ho incontrato troncon un anno fa e a me è sembrato in buona condizione fisica.
3) mia moglie si è arresa e finalmente abbiamo una tata per la piccola con sembianze femminili...
L'ultima è molto bella, ma la capisco poco.
Che ffai , tonioneggi ?
jentu

Messaggio da jentu »

La moglie è gelosa della tata :)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

enrico land ha scritto: Non condivido granché il discorso di zappatalpa, però c'è da dire che Troncon non è mai stato particolarmente magro. Quando ero bambino non riuscivo a capire perché ci fosse un "tallonatore" a fare il mediano di mischia aTreviso e in Nazionale.
Ma hai visto Panuzzi (=19anni!?) A confronto Tronky a 30 era Olivia di Bracciodiferro:-? Ma dico, neanche in Accademia li controllano?
Nelle squadre di calcio anche in Serie Z ti rompono le palle se hai un filino di grasso di troppo, stai a dieta, invece a Rugby tutto sembra permesso. Pure il presidente ne ha messi su di chili, eh?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

metabolik ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:1) un ricco georgiano appassionato di rugby, il collare è massonico.
L'ultima è molto bella, ma la capisco poco.
Che ffai , tonioneggi ?
due cose serie e una in libertà. altrimenti non sarebbe il bar ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

jentu ha scritto:La moglie è gelosa della tata :)
la moglie è gelosa è di per se esaustivo.
aggiungo , interrogatevi qualora non lo fossero , so femmine, so diverse...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Dubbio pignolo: ma perché il ricco georgiano era a vedere la partita dell'Italia, quando in contemporanea in una città vicina giocava la sua Georgia nientemeno che contro gli All Blacks?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Anche le ricerce tramite Google Images sono state infruttuose, rimandano solo ad altri tizi con camicie rosa come Masciarelli o Formigoni.
X file aperto. Urge aiuto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Ilgorgo ha scritto:Dubbio pignolo: ma perché il ricco georgiano era a vedere la partita dell'Italia, quando in contemporanea in una città vicina giocava la sua Georgia nientemeno che contro gli All Blacks?
perchè doveva business con ricco signore inglese tifoso di rugby...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

Ilgorgo ha scritto:Dubbio pignolo: ma perché il ricco georgiano era a vedere la partita dell'Italia, quando in contemporanea in una città vicina giocava la sua Georgia nientemeno che contro gli All Blacks?
Perchè veniva dall'Ossezia del Nord
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Rispondi