World Rugby U20 Championship
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: World Rugby U20 Championship
Abbiamo perso male contro una squadra scarsa per questo livello.
Non credo che ci sano altri commenti da fare se non per dire che alcuni ragazzi non dovrebbero essere qui, ma prima degli altri non ci dovrebbe essere il loro allenatore.
Non credo che ci sano altri commenti da fare se non per dire che alcuni ragazzi non dovrebbero essere qui, ma prima degli altri non ci dovrebbe essere il loro allenatore.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
Vabbé, capisco le critiche, ma qui si rasenta il tafazzismo... Bisognerebbe chiederlo agli avversari, se i nostri sono degni di stare lì o no, oppure chiederlo ai due telecronisti di oggi.
Su Troncon, no comment. Ho già scritto che evidentemente qualche santo in paradiso ha previsto che debba farsi l'esperienza sulla pelle du 3 o 4 annate dei migliori giovani giocatori italiani...
Comunque la mia impressione è che dopo tutte queste tranvate, quando ci troviamo al 30' del primo tempo in vantaggio di dieci punti, non pensiamo di poter vincere, ma pensiamo già a limitare i danni
Su Troncon, no comment. Ho già scritto che evidentemente qualche santo in paradiso ha previsto che debba farsi l'esperienza sulla pelle du 3 o 4 annate dei migliori giovani giocatori italiani...
Comunque la mia impressione è che dopo tutte queste tranvate, quando ci troviamo al 30' del primo tempo in vantaggio di dieci punti, non pensiamo di poter vincere, ma pensiamo già a limitare i danni
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Alcuni vuol dire alcuni.
Se non faccio i numeri è solo per rispetto di chi è andato in campo, ma la mancanza di lettura del gioco e di skill mi pare che per alcuni ragazzi sia evidente.
L'Australia l'avevamo messa sotto e poi fra campi "strani" e incapacità a reggere mentalmente il livello del confronto, di leggere il gioco e di fare cose anche semplici come un 3vs1 perdi miseramente una partita che potevi e dovevi vincere perchè nonostante tutto era alla tua portata.
Se non faccio i numeri è solo per rispetto di chi è andato in campo, ma la mancanza di lettura del gioco e di skill mi pare che per alcuni ragazzi sia evidente.
L'Australia l'avevamo messa sotto e poi fra campi "strani" e incapacità a reggere mentalmente il livello del confronto, di leggere il gioco e di fare cose anche semplici come un 3vs1 perdi miseramente una partita che potevi e dovevi vincere perchè nonostante tutto era alla tua portata.
-
Daddy
Sto guardando la rognosissima mischia della Georgia contro i campioni del 6 nazioni...
-
Apollo23
Se, come ha fatto il Galles, ci si mette a fare a cornate con i georgiani sono caxxi amari!Daddy ha scritto:Sto guardando la rognosissima mischia della Georgia contro i campioni del 6 nazioni...
Inoltre il diluvio che veniva giù era perfetto per il gioco georgiano.
-
jentu
La Georgia gioca come alcune squadre di seria A italiane:
- mischia rocciosa e potenzialmente dominante;
- un uso del piede a far punti ed a mettere pressione sulla III linea di difesa;
- i 3/4 che servono solo a difendere e con scarse capacità di costruire gioco
- mischia rocciosa e potenzialmente dominante;
- un uso del piede a far punti ed a mettere pressione sulla III linea di difesa;
- i 3/4 che servono solo a difendere e con scarse capacità di costruire gioco
-
stilicone
Fischio sapiente del Ref a favore del Galles al 79esimo.
I georgiani inizieranno forse a capire come è dura fare quell'ultimo passetto...
I georgiani inizieranno forse a capire come è dura fare quell'ultimo passetto...
MEMENTO MAROCCO.
- giuseppone64
persa, ma leggo che per un bel po eravamo in vantaggio, poi una serie di mete un po da polli.
peccato , ma mi sa che il nuovo c.t. ha inquadrato il problema...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
sto seguendo i perfidi contro la scozia. la notizia è che gli scozzesi sono proprio una bella squadra, mentre loro sembrano già dominanti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
È un massacro. Mi dispiace per gli scozzesi, ma d'altro canto mette la prestazione dei nostri di martedì scorso in prospettiva. Non ho visto la partita di oggi, peraltro.giuseppone64 ha scritto:sto seguendo i perfidi contro la scozia. la notizia è che gli scozzesi sono proprio una bella squadra, mentre loro sembrano già dominanti.
- giuseppone64
ho appena visto una presa al volo del 14 inglese e relativa corsa che mi spiega molte cose...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
saper far bene le cose semplici in velocità e reggere 80 minuti.giuseppone64 ha scritto:persa, ma leggo che per un bel po eravamo in vantaggio, poi una serie di mete un po da polli.
-
Ilgorgo
Un'occhiata alle classifiche http://www.worldrugby.org/u20/standings
Per l'Italia evitare le semifinali per il nono posto è ormai molto difficile. Unica chance, se ho fatto bene i conti: battere con bonus e molto largamente la Scozia e sperare che la Francia perda molto largamente con il Sud Africa senza conquistare punti
In questo momento le semifinali per il nono posto sarebbero Italia-Georgia e Scozia-Giappone
Per l'Italia evitare le semifinali per il nono posto è ormai molto difficile. Unica chance, se ho fatto bene i conti: battere con bonus e molto largamente la Scozia e sperare che la Francia perda molto largamente con il Sud Africa senza conquistare punti
In questo momento le semifinali per il nono posto sarebbero Italia-Georgia e Scozia-Giappone
- jpr williams
- Contatta:
Avevo calciofili europei a cena...Garryowen ha scritto:Come sarebbe a dire, e l'Argentina questa sera?jpr williams ha scritto:Vabbè, sono troppo arrabbiato.
A domani.
Eppoi lo streaming per me è un pò un problema non avendo internet flat a casa, ma solo in ufficio.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
TommyHowlett
La migliore delle soluzioni, per noi. Ci darebbe un'ulteriore possibilità di salvezza in caso di sconfitta contro i georgiani. La situazione potrebbe cambiare con una nostra eventuale (difficile) larga vittoria contro gli scoti; allora ci toccherebbe quasi sicuramente il Giappone, in quello che sarebbe il vero e unico spareggio salvezza di questa manifestazione... Purtroppo la situazione del nostro rugby non ci permette di ragionare in altra manieraIlgorgo ha scritto:...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.