World Rugby U20 Championship

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: World Rugby U20 Championship

Messaggio da jpr williams »

La formazione anti Scozia

15 Matteo MINOZZI (Rugby Calvisano)*

14 Pierre BRUNO (Marchiol Mogliano)

13 Marco ZANON (Marchiol Mogliano)

12 Dario SCHIABEL (Lafert San Donà)

11 Luca SPERANDIO (Marchiol Mogliano)

10 Leonardo MANTELLI (Femi-CZ Rovigo)*

9 Riccardo RAFFAELE (Rugby Calvisano)*

8 Giovanni LICATA (Miraglia Rugby)*

7 Giovanni PETTINELLI (Accademia FIR)*

6 Lorenzo Robin MASSELLI (Accademia FIR)*

5 Davide FRAGNITO (US Benevento)* cap.

4 Leonardo KRUMOV (Rugby Viadana)*

3 Marco RICCIONI (Rugby Calvisano)

2 Marco MANFREDI (Lafert San Donà)

1 Daniele RIMPELLI (Rugby Reggio)*

a disposizione

16 Engjel MAKELARA (Marchiol Mogliano)

17 Damiano BOREAN (Lafert San Donà)

18 Giosuè ZILOCCHI (Elephant Rugby)*

19 Giordano BALDINO (Villorba Rugby)*

20 Davide CIOTOLI (Pro Recco Rugby)*

21 Matteomaria PANUNZI (Unione Rugby Capitolina)*

22 Roberto DAL ZILIO (Rugby Paese)*

23 Lorenzo MASATO (Marchiol Mogliano)*
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Arrivare alle semifinali per il 5° posto è quasi impossibile e Troncon oggi potrebbe avere la tentazione di far capire ai ragazzi di non impegnarsi allo spasimo perché le partite importanti saranno le ultime due, ma cedere nettamente alla Scozia potrebbe essere pericoloso proprio in vista delle semifinali per il 9° posto. Una vittoria scozzese innanzitutto proietterebbe loro nelle semifinali di mezzo e manderebbe alle semifinali per il 9° posto una squadra forse ancor più temibile, non improbabilmente la Francia; e poi con una sconfitta netta gli azzurrini rischiano di essere sorpassati nel raffronto dei punti anche dal Giappone e di ritrovarsi così in semifinale contro la peggior terza, che potrebbe essere appunto la Francia.
Insomma, oggi l'Italia deve cercare almeno di rimanere vicino alla Scozia nel punteggio
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

regà, streaming ne abbiamo? è più facile trovarli piratati che capire dove trovarli sul sito di World Rugby.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Questo ottimo sito propone un link per il live http://www.rugby.it/news/2016/06/15/il- ... l-weekend/

ma credo che abbiano un po' tirato a indovinare: visto che il live della prima giornata era …live-blog/124 e quello della seconda giornata era …live-blog/125 hanno pensato che quello di questa giornata fosse …/126. Vedremo se è davvero così, appena World Rugby deciderà di indicare la pagina esatta
enrico land
Contatta:

potrebbero anche darsi una mossa in World Rugby, manca poco più di un'ora...
Spero che il mio computer non continui a fare le bizze come l'altro giorno, ci tengo a vederla questa
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:Confermo il link gorghiano. http://www.worldrugby.org/u20/live-blog/126
grazie
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

inizia la trasmissione: l'indirizzo annunciato è giusto.
http://www.worldrugby.org/u20/live-blog/126
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giuseppone64

il mio si è già fermato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

ripartito...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

inutile chiama del TMO ed ora non sa cosa dire
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
enrico land
Contatta:

Ma cosa si sono fumati i commentatori di WR? Che si dicono "sorpresi" che Riccioni non prenda il giallo. Sarebbe già tanto definire fallo quella roba lì...

jentu

Messaggio da jentu »

cambiare i tacchetti?
giuseppone64

mmm...

arbitro e tmo sembrano gianni e pinotto...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi