parma -treviso ..ci va qualcuno?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy

Messaggio da zuffy »

Ciao ragazzi, vorrei andare a parma domenica (100 km da la spezia dovrei riuscirci!)
<BR>non ne sono sicuro...vedo se trovo qualcuno che viene con me...
<BR>
<BR>ci sarà qualcuno di voi allo stadio?
<BR>
<BR>mi date qualche indicazione per arivare allo stadio?
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Se vai in treno devi incamminarti verso destra sulla stradona che passa davanti alla stazione; puoi tranquillamente andarci a piedi perché credo che lo stadio disti tipo 1,5 km o anche meno.
<BR>
<BR>Se vai in macchina alora è meglio che ti spieghi qualcun altro perché io a dare le indicazioni sono un disastro.
zuffy

Messaggio da zuffy »

spero proprio di andare! se è una bella giornata quasi sicuro..lo stadio l\'ho visto tante volte passando col treno (è proprio a due passi!) ma vorrei andare in macchina perche parma spezia in treno è un pellegrinaggio!
<BR>
<BR>grazie a tutti per le info..ma non viene nessuno?
<BR>
<BR>MT se vado allora ti aggiorno..nel caso anche con mms!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-09-2005 alle ore 12:12, zuffy wrote:
<BR>grazie a tutti per le info..ma non viene nessuno?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ci verrei volentieri, se non fosse che questo weekend sono del tutto impegnato a modena per la modcon <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.treemme.org/modcon/" TARGET="_blank">http://www.treemme.org/modcon/</A><!-- BBCode End --> e non penso quindi di riuscire a rubare 3/4 ore per venire a parma. Peccato, anche perche\' avrei visto volentieri sia l\'overmach che il treviso di quest\'anno per vedere come sono rispetto all\'anno scorso.
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>MT se vado allora ti aggiorno..nel caso anche con mms!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>MMS? sborone :-]
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
zuffy

Messaggio da zuffy »

grazie per la dritta!
<BR>vediamo un po\' come mi organizzo...
malaga

Messaggio da malaga »

Ottima indicazione, quella per \"Le Viole\". Gib mi sembra che sia leggermente appassionato di rugby... :-]
Percy88

Messaggio da Percy88 »

forza gran!!!! :-D
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

ti dico di più zuffy!! Se arrivi al circolo le 3 viole alle 11.30 potrai anche vedere nei campi proprio di fronte alla club-house il derby gran-noceto e overmach-prato di under 20....di più cosa vuoi!! :-D :-D :-D
malaga

Messaggio da malaga »

di più può volere che vinca il GRAN sia in under 19 che in super 10... :-]
Bloccato