topotto53 ha scritto:il we che arriva segna un momento molto importante per il nostro rugby... si giocano tre partite ( maggiore, emergenti, u20) in cui siamo , caso abbastanza raro, favoriti in tutte . Tre vittorie sarebbero ,quindi un buon viatico x il futuro, ma niente di speciale; per ora non siamo ancora riusciti a fare una impresa come il Giappone sul Sudafrica o l'Irlanda ,sempre con il SAF... certo che se le perdiamo tutte e tre , a mio parere, si apre una profonda crisi...rischiamo di precipitare ulteriormente nel ranking mondiale fino a sotto il 16-17 posto ( con Samoa USA canada e Romania vincenti nelle loro partite..), di perdere contro la NAMIBIA ( che , per fortuna non vale come TM) e di arrivare ultimi nel WR Champ U20..
Una situazione in cui abbiamo tutto da perdere e nulla ( o poco) da guadagnare..
Caspita, se anche solo quattro o cinque degli azzurri pensano una roba come questa che hai appena scritto, siamo fritti...
Se la maggiore vincesse, come credo, le prossime due partite non credo che sarebbe "niente di speciale".
Squadra in tour, anche pesante fisicamente per gli spostamenti, mezza squadra, compreso il capitano, a riposo o infortunata. Se come credo le vinceremo, per me sarà un'ottima impresa, davvero un ottimo inizio per O'Shea, e del ranking ho già detto cosa penso
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria