USA - Italia [Test Match Giugno 2016]

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

JosephK.

Re: USA - Italia [Test Match Giugno 2016]

Messaggio da JosephK. »

Mi sto comunque un po' rianimando, una partita dove sostanzialmente abbiamo fatto tutto noi. errori e regali compresi.
Ho appena visto la non meta di Venditti, arriva altissimo in bandierina e già in area di meta tenta un improbabile riciclo altissimo a Canna. Ma pesi 150 kg, dai dentro basso a schiacciare! :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Spiace dirlo ma la meta loro è un po' un regalo duiplice di Panico, prima va a contatto e perde palla, nell'azione dopo liscia il placcaggio permettendo il facile riciclo.

Ha raggione giuseppone, partita fatta da noi, il regalino della prima meta, il regalino nostro della seconda. Vedendola, ripeto, mi sono leggermente rianimato. Ci sono giocatori come Castello e M'Banda che sono già in confidenza, altri come Odiete e Panico che devono prenderla questa confidenza a questi livelli.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ahahah ma negli ultimi 10 minuti il capitano era FAVARO. :D :D :D

Beh simpatico al 79.56 Clever che dice a FAvaro "are you sure?" quando lui indica i pali... :D

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

A me dispiace dirlo ma odiete in nazionale non possiamo proprio permettercerlo...
Benissimo gli esordienti , ma gori mom proprio non capisco.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

giuseppone64 ha scritto:A me dispiace dirlo ma odiete in nazionale non possiamo proprio permettercerlo...
Sia Odiete che Panico NON possono stare li in mezzo...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non ho tempo di vedermela tutta, mi dite per favore spannometricamente il minuto dell'infortunio di Sarto e quello della non-meta di Venditti?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Tallonatore80 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:A me dispiace dirlo ma odiete in nazionale non possiamo proprio permettercerlo...
Vero, ma per panico vedo carattere grinta e ampi margini di miglioramento. Odiete , purtroppo , la prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse perfetto per l'atletica leggera...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Garryowen ha scritto:Non ho tempo di vedermela tutta, mi dite per favore spannometricamente il minuto dell'infortunio di Sarto e quello della non-meta di Venditti?
Il fallo su sarto e nei primi minuti di gioco mentre Venditti riesce a non fare meta intorno al 52.
Doveva piegarsi e spingere , entra dritto e pretende di riciclare ad una mano tipo sbw gori poi fa la cosa sua più bella placcando un flanker nella loro area.
Saluti.
P.s. Manco uno straccio di bar in questo albergaccio ...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Non ho tempo di vedermela tutta, mi dite per favore spannometricamente il minuto dell'infortunio di Sarto e quello della non-meta di Venditti?
Il fallo su sarto e nei primi minuti di gioco mentre Venditti riesce a non fare meta intorno al 52.
Doveva piegarsi e spingere , entra dritto e pretende di riciclare ad una mano tipo sbw gori poi fa la cosa sua più bella placcando un flanker nella loro area.
Saluti.
P.s. Manco uno straccio di bar in questo albergaccio ...
Grazie, a buon rendere

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La meta tecnica è frutto del classico uso distorto delle immagini.
Certo, se fai un fermo immagine del pallone quando colpisce la mano di Canna, è chiaro che ci sta anche la meta, non avevano più davanti nessuno. Però il movimento di Canna mi sembrava finalizzato al placcaggio.
Se vedi tutta la sequenza non puoi dare quella meta.

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:La meta tecnica è frutto del classico uso distorto delle immagini.
Certo, se fai un fermo immagine del pallone quando colpisce la mano di Canna, è chiaro che ci sta anche la meta, non avevano più davanti nessuno. Però il movimento di Canna mi sembrava finalizzato al placcaggio.
Se vedi tutta la sequenza non puoi dare quella meta.
Veramente ridicola! Questo TMO, oltre allungare insopportabilmente le partite quando ne viene abusato, riesce ormai anche a combinare decisioni errate :shock: :shock:
D'accordo con Joseph, anch'io mi sto rianimando! :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
stilicone

Messaggio da stilicone »

Mah, io penso che, se l'avessi vista in diretta, negi ultimi 10 minuti mi sarebbero venuti gli stranguglioni.
Pensate al calcio di Canna stoppano nei nostri 22, oppure alla touche sbagliata un minuto dopo.
Le avversarie del 6N probabilmente non ci avrebbero perdonato.
Mi sembra buono il clima generale, combattono e si paccano molto, ed anche i nuovi sono incoraggiati e coinvolti. E questo fa ben sperare.
MEMENTO MAROCCO.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ma dai.. ok la partita non la ho ancora vista ma per me a il potenziale di essere il nostro Jason Robinson Brendan Williams Mike Brown...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

oldprussians ha scritto:

Ma dai.. ok la partita non la ho ancora vista ma per me a il potenziale di essere il nostro Jason Robinson Brendan Williams Mike Brown...

Avete visto la corsa che ha fatto contro l'Argentina. . Che ci arrivato il calcio..
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

stilicone ha scritto:Mah, io penso che, se l'avessi vista in diretta, negi ultimi 10 minuti mi sarebbero venuti gli stranguglioni.
Pensate al calcio di Canna stoppano nei nostri 22, oppure alla touche sbagliata un minuto dopo.
Le avversarie del 6N probabilmente non ci avrebbero perdonato.
Mi sembra buono il clima generale, combattono e si paccano molto, ed anche i nuovi sono incoraggiati e coinvolti. E questo fa ben sperare.
Vero anche questo, aver visto la partita sapendo il risultato ha impedito di morire in quelle 2-3 situazioni, tipo mischia centrale loro ai 10 metri sotto di 1...

Rispondi