Co già quotata sul thread della partita con il Canada :
http://rugby1823.blogosfere.it/post/555 ... ra-assieme
Ma secondo me non tutto bene.
Perché?
CON e Guidi e Goosen tutti la stessa eta presso e pocco. Unità? Bella Idea... tutti sotto l'autorità di COS..beh aspettate. .
Guidi Head coach Zebre. ..
Goosen Assistant Coach Treviso. ..
Perchè il Head di Parma ma solo l'assistente di Treviso?
Perché Crowley ha più esperienza ed età di COS... e con sto cavolo perderà direzione da un pischello come COS...
E quo già vedo una situazione. .e si e visto che ce un legame piu forte con Guidi. .
utopia? penso di no
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: utopia? penso di no
Scusa oldie, ma non capisco il problema.
Io, invece, sono molto contento del clima di collaborazione che O'Sé ha deciso di instaurare con le franchigie: erano anni che si doveva fare! Il fatto che ci sia Goosen e non Crowley, secondo me, non nasconde alcuna dietrologia: Guidi e Goosen conoscono a fondo i loro giocatori, Crowley non ancora. O' Sé ha preferito portarsi dietro i tecnici che con quei giocatori avevano lavorato fino a pochi giorni prima.
Quanto, poi, alla faccenda "anagrafica" non vedo dove stia il problema: qua non è questione di anzianità, ma di gerarchia. Il tecnico della nazionale è sovraordinato a quelli delle franchigie e, com'è ovvio, deve avere un ruolo preminente.
Come nella gerarchia militare: se uno è generale comanda i colonnelli, indipendentemente dall'età.
Io, invece, sono molto contento del clima di collaborazione che O'Sé ha deciso di instaurare con le franchigie: erano anni che si doveva fare! Il fatto che ci sia Goosen e non Crowley, secondo me, non nasconde alcuna dietrologia: Guidi e Goosen conoscono a fondo i loro giocatori, Crowley non ancora. O' Sé ha preferito portarsi dietro i tecnici che con quei giocatori avevano lavorato fino a pochi giorni prima.
Quanto, poi, alla faccenda "anagrafica" non vedo dove stia il problema: qua non è questione di anzianità, ma di gerarchia. Il tecnico della nazionale è sovraordinato a quelli delle franchigie e, com'è ovvio, deve avere un ruolo preminente.
Come nella gerarchia militare: se uno è generale comanda i colonnelli, indipendentemente dall'età.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Squilibrio
Qunado sono partiti per le americhe Crowley non so nemmeno se fosse già in Italia e comunque un allenatore deve conoscerli i propri giocatori altrimenti è inutile, il fatto che vada goosen e soprattutto che parli di lavoro d'insieme è solo positivo
- giuseppone64
Io pensavo che fosse ricicciato Ambrosini...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
È una questione abbastanza delicata e tutto sommato la penso abbastanza come oldie.
Psicologicamente Crowley è in una posizione abbastanza delicata. Insomma, ha portato ai mondiali una nazionale più o meno del nostro livello, ha avuto grandi elogi da tutti, è stato per anni nel panel dei selezionatori degli All Blacks...
Non so chi andrà l'anno prossimo nel tour estivo, se lui o Goosen
Psicologicamente Crowley è in una posizione abbastanza delicata. Insomma, ha portato ai mondiali una nazionale più o meno del nostro livello, ha avuto grandi elogi da tutti, è stato per anni nel panel dei selezionatori degli All Blacks...
Non so chi andrà l'anno prossimo nel tour estivo, se lui o Goosen
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Lui è ricicciato nella nazionale seven. Se tiene duro fino alle prossime olimpiadi...giuseppone64 ha scritto:Io pensavo che fosse ricicciato Ambrosini...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Consulente
Oldie, dillo chiaramente, il problema e' che non ha convocato Ambrosini ...

-
stilicone
Ma, dietrologia per dietrologia, ricordo che Crowley ha mollato abbastanza improvvisamente il Canada a gennaio- febbraio, forse aveva già anche firmato il rinnovo.
Chi ci dice (viste anche le parole di Guidi sul fatto che O Shea aveva già parlato con lui in inverno) che Crowley a sua volta non abbia parlato (anche) con O Shea, e quindi sia partecipe del progetto comune?
Se così non è, boh, conviveranno. Teniamo conto che anche Crowley ha da guadagnarci, se i "suoi" giocatori migliorano.
Chi ci dice (viste anche le parole di Guidi sul fatto che O Shea aveva già parlato con lui in inverno) che Crowley a sua volta non abbia parlato (anche) con O Shea, e quindi sia partecipe del progetto comune?
Se così non è, boh, conviveranno. Teniamo conto che anche Crowley ha da guadagnarci, se i "suoi" giocatori migliorano.
MEMENTO MAROCCO.