Garryowen ha scritto: Concedetemi un piccolo aggiornamento dell'OT.
Il quotidiano di Parma oggi titolava così (giuro)
"Evacuo: la situazione si complica"
Forse questo può aiutare

Moderatore: Emy77
Garryowen ha scritto: Concedetemi un piccolo aggiornamento dell'OT.
Il quotidiano di Parma oggi titolava così (giuro)
"Evacuo: la situazione si complica"

Se hai facebook, consiglio la pagina Ah ma non è Lercio dedicata a tutti questi deliri nei titoli giornalistici, sia per quanto riguarda il cartaceo che il web, ma le mie preferite restano le civetteGarryowen ha scritto:(D'altra parte sulla stampa puoi trovare anche questo: "Trovato il cadavere di un cinese in via della Pace: è giallo")
Beh, me l'hai chiamatastilicone ha scritto:Non so cosa dicano gli articoli da Parma sul famoso calciatore in parola, ma penso che si riferiscano al fatto che il Novara vuole dei soldi per cederlo.
Chi si priverebbe gratis di Felice Evacuo?
(poi non ne parlo più, lascio a Garry gli eventuali aggiornamenti sullo sblocco della situazione...).
Bella domanda....ma non so che dirti...enrico land ha scritto:Ma non dovrebbe rimanere Burgess? Comunque più tempo passa e più la situazione delle Zebre si fa grave.
Hai novità riguardo Manici, Garry?Garryowen ha scritto:Secondo me Ruzza in seconda linea non lo vedremo più, se non in caso di estrema carenza di organico. E' più un Terza/N.8 (anche seconda)
Ad ogni modo sono 37, ma in realtà 36, visto che Manici ne avrà ancora per un bel po', per cui credo che ci vorrebbero altri due giocatori più Burgess