USA - Italia [Test Match Giugno 2016]

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Fantasyste

Re: USA - Italia [Test Match Giugno 2016]

Messaggio da Fantasyste »

Mi fa sorridere che alcuni utenti si siano accorti finalmentedell'inadeguatezza di alcuni... ;)

Comunque siate ottimisti.... Quando O Shea farà le convocaZioni in autonomia, tutto andrà meglio.....

@giuseppone infatti faceva atletica prima di passare al rugby, ma penso tu lo sapessi
m.map

Messaggio da m.map »

non so se qualcuno l'ha già postato
ma qui c'è il video del match
https://www.youtube.com/watch?v=SLdYLr-qQo8
enjoy
(la penalty try agli usa mi sembra concessa con una certa larghezza di manica,
comunque l'arbitro è lui e decide per il meglio

credo 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

m.map ha scritto:(la penalty try agli usa mi sembra concessa con una certa larghezza di manica,

:oola:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
m.map

Messaggio da m.map »

jpr williams ha scritto:
m.map ha scritto:(la penalty try agli usa mi sembra concessa con una certa larghezza di manica,

:oola:
grazie per la ola, jpr
per spiegare meglio il concetto, se io fossi stato canna avrei bestemmiato tra i denti per tutto il resto della partita
(ma io sono ateo e miscredente, non so lui… :roll: )
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Fantasyste ha scritto:Mi fa sorridere che alcuni utenti si siano accorti finalmentedell'inadeguatezza di alcuni... ;)

Comunque siate ottimisti.... Quando O Shea farà le convocaZioni in autonomia, tutto andrà meglio.....

@giuseppone infatti faceva atletica prima di passare al rugby, ma penso tu lo sapessi
Mi fai troppo sofisticato. Lo ignoravo proprio ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Totale off topic: prima ho visto dieci minuti di Italia-Irlanda di calcio dopo anni (quasi) che non vedevo una partita di pallone e devo dire che i calciatori sono veramente insopportabili. A ogni contrasto si vedono in campo dieci braccia che si alzano e sguardi cattivi per chiedere all'arbitro una punizione per la propria squadra. Non penso di aver pregiudizi contro il calcio, anzi ho sempre letto con un po' di fastidio le accuse dei tifosi di rugby ai calciatori perché pensavo fossero demagogiche ma mi sa che avevano ragione loro. E dire che Italia-Irlanda è una partita ininfluente per gli azzurri
Italos

Messaggio da Italos »

Si sono menati come fabbri ad uno sciopero di categoria. Une delle poche partite di calcio dove si sono visti placcaggi da rugby. Ben vengano, lascia che lo stile spagnolo sparisca dal calcio
metabolik

Messaggio da metabolik »

@ Gorgo : Mica tanto OT perchè, avendo unanimemente sottolineato la bruttezza della partita Usa Italia, a fronte di un ITA-Irl d'altro genere e che dispone di 1100000 tesserati , la stessa partita, la nostra, diventa uno spettacolo eccelso , eroico, mirabolante......
Nessuno intenda altro : parlo solo di spettacolo, di uno spettacolo reso possibile da 7000 tesserati seniores.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto:Totale off topic: prima ho visto dieci minuti di Italia-Irlanda di calcio dopo anni (quasi) che non vedevo una partita di pallone e devo dire che i calciatori sono veramente insopportabili. A ogni contrasto si vedono in campo dieci braccia che si alzano e sguardi cattivi per chiedere all'arbitro una punizione per la propria squadra.
E non è neanche la cosa peggiore. Secondo me il fondo lo toccano quando dopo un contrasto anche minimo li vedi buttarsi per terra urlando e rotolandosi come se fossero stati colpiti dal martello di Thor. Salvo poi fare uno scatto da centometristi 15" dopo. :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Personalmente vedo le lamentele verso l'arbitro come le porcherie fatte in ruck e dintorni.
E siccome frequento il rugby di chi vanta trascorsi etruschi e rinascimentali, ma è stato longobardo ed è passato da Arbia, Archiano ed Elsa, non mi scandalizzo.

Semmai ho trovato insolitamente frignoni gli irlandesi, ma ormai tutto il mondo è chiagnefotti

Però.. stai a vedere che mezzo forum venerdì scorso ha bigiato il lavoro... :rotfl:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Da me erano le due di notte , pensa te se restavo sveglio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Tra le nazionali contro le quali l'Italia ha sempre vinto, gli USA sono la squadra contro la quale gli azzurri hanno giocato di più: 5 partite e 5 vittorie

Insomma, se l'Inghilterra è la nostra bestia nera (22 sconfitte in 22 partite), gli Stati Uniti sono la nostra bestia rosa
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Timmi Tommi e Gimmi?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

:P
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Parzialmente OT, riguardando la nazionale, è la notizia del matrimonio di Parisse.
Auguri al capitano!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi