Ilgorgo ha scritto:metabolik ha scritto:zappatalpa ha scritto:giuseppone64 ha scritto:
che non lo fanno...
due risse sfiorate ed un mezzo sequestro di troupe giornalistica in due settimane.
Non lo fanno più assessore? Risse sfiorate?
Una trappola riuscita alla perfezione; dal video che ha reso disponibile Lo Cicero non ci sono dubbi sulla intenzionalità provocatoria della troupe, vederemo se la denuncia di Lo Cicero avrà seguito.
Mi spiace un casino, un assessore allo sport di Roma con 103 caps sarebbe stata una bellissima novità, sia per il rugby nostrano sia per tutto lo sport.
Chissà che intrigo di lobby c'è sotto...
Metabolik non diciamo cazzate eh per favore. Che lobby vuoi mai che ci siano sotto? E' mai possibile che ormai in Italia il 60% della popolazione riesca a spiegare i fatti solo teorizzando complotti segreti, impastoiamenti oscuri e i Poteri-Forti-che-tramano-contro-il-Popolo? Non siete in grado di pensare appena un po' razionalmente? E non votate, che due maroni. Non è giusto che il mio destino, il governo della mia nazione e forse (per ora no) della mia città sia data in mano a persone che godono nell'immaginare sempre scenari di bassa dietrologia, quando l'unico grande vecchio che vuole decidere tutto nel suo partito e guai a chi fiata è proprio quello che comanda il partito degli amanti delle tesi complottiste
Non ho mai usato la teoria del complotto nei miei interventi e non volevo usarla nemmeno adesso nel senso esteso, generalizzato che dici tu.
Volevo solo dire che nello stesso momento in cui si è saputo della candidatura del Barone , immediatamente, nello spazio di un solo giorno, sono saltate fuori 2 frasi incriminabili e una querela (rientrata ?) conseguente ad una intervista evidentemente provocatoria, iniziata con la violazione di ingresso in proprietà privata; spero che Lo Cicero vada in fondo a quest'ultimo episodio con l'esposto che ha inviato.
Come dice Garry, lo hanno rivoltato come un calzino, prima ancora che fosse ufficializzata la sua nomina. Stavolta è stata troppo efficiente, troppo ben organizzata la campagna denigratoria per non pensare che avrebbe dato fastidio a lobby locali o nazionali. Una figura di rilievo, di personalità (che piaccia o no), poco addomesticabile e proveniente da uno sport con valenza alternativa al calcio.
Stavolta il complotto c'è.
Ma adesso, Impareggiabile, dimmi una cosa : ti spiace o no che sia finita così ? più precisamente , avresti gioito, come me, di un Lo Cicero, rugbysta esemplare, assessore allo Sport di Roma ?