Serie C Sicilia.

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
muflone

Messaggio da muflone »

Questa la prima giornata della serie C siciliana. Il resto del calendario dovrebbe essere pubblicato giovedì... siamo nell\'ufficioso! 8-)
<BR>
<BR>CAMPIONATO NAZIONALE “SERIE C” 2005/2006
<BR>RAGGRUPPAMENTO SUD - GIRONE SICILIANO
<BR>
<BR>
<BR>PROGRAMMA DELLE GARE PER IL GIORNO 2 OTTOBRE 2005 - 1ª Giornata
<BR>
<BR>A Catania - Campo Goretti n. 1 ore 12,00 ZAGARA CATANIA - SYRAKO SIRACUSA
<BR>A Catania - Campo Cittadella Universitaria ore 11,00 C.U.S. CATANIA - RUGBY ENNA
<BR>A Belpasso (CT) - Campo San Gaetano ore 14,30 BELPASSO RUGBY - AMATORI MESSINA
<BR>A Grotte (AG) - Campo Comunale ore 12,30 AGRIGENTO RUGBY - SCUOLA R. CATANIA
<BR>Palermo riposa, credo!
<BR>
<BR>http://www.zagararugby.it/phpBB2/viewto ... highlight=
<BR>
<BR>
<BR>
eldiegone

Messaggio da eldiegone »

allora buon campionato a tutti, forza cus catania!
Big diegone style
muflone

Messaggio da muflone »

pemrettimi di dissentire dalla tua incitazione...! :-?
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Il calendario è on line nella sezione \"risultati\" del sito <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.cuscataniarugby.tk" TARGET="_blank">CusCataniaRugby.TK</A><!-- BBCode End -->, dissentite quanto volete... ma quest\'anno nn c\'è storia!
<BR>O si sale o ritiriamo la squadra!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Dopo questa indiscrezione by Leonardi Family, mi verrebbe da dire, che giocate a fare?
<BR>Ritirate direttamente la quadra!!!
<BR>
<BR> S.R. CDatania 0
<BR> Agrigento 0
<BR> Palermo 0
<BR> Am. Messina -4
<BR> Belpasso -4
<BR> Syrako -8
<BR> Zagara 1 CT -8
<BR> Enna
<BR>
<BR>Messaggio alle avversarie, mi raccomando perdetele anche tutte ma non contro il Cus!!!
<BR>Io in particolare sostengo l\'Agrigento, dopo aver parlato col giornalista del locale giornale che me li ha descritti come particolarmente brocchi... Non potevano non essermi simpatici.
<BR>
<BR>Apriamo un concorso fotografico:
<BR>La meta più bella al Cus Catania ed il placcaggio più bello a Carlo Leonardi!
<BR>
<BR>Poi in finale vedremo chi arriva e li castiga, sempre che ci arrivino in finale!
<BR>Forza ragazzi!
CarloLeonardi

Caro thaker, non c\'è bisogno di aprire un concorso fotografico, negli highlights delle partite pubblicate su internet trovi gia\' tutto!
<BR>Quelli dell\'agrigento indubbiamente simpatici, tra l\'altro incontrati nei campi di beach, non li definirei brocchi... ma inesperienti come tutte le squadre che si trovano a disputare il primo campionato!
<BR>Riguardo la finale... ne parliamo a fine anno!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Certo Carlo ma io voglio che siano gli altri avversari che postino la foto in merito, il primo a farlo ed il placcaggio più bello vincono un litro di birra.
<BR>
<BR>Sull\'inesperienza lo sostengo anche io, è l\'utente incontrato in chat che a rigurado avrebbe meritato una tacchettata...
<BR>
<BR>Ragazzi dell\'Agrigento, ogni scusa e buona: partorello e doccia al giornalista. ;-)
megan

Messaggio da megan »

di placcaggi selvaggi all\'amico frenky(alias carlo leonardi) ne ho visti fare parecchi,e qualche volta qualche tranvata la prende pure in allenamento,tranquillo cmq che il primo che lo sfonda quest\'anno gli vado a fare i complimenti pure io che sono suo compagno di squadra!!!Purtroppo ha il viziaccio di fare le sceriffate alla spencer.......solo che non è e non sarà mai all blacks!!!
<BR>scherzo frenky c.d.g.!!!! :-]
megan kaput mundi
bioscia

Messaggio da bioscia »

all blacks no ma in nazionale di sicuro
<BR>leonardi in nazionale (ti ricordi?)
CarloLeonardi

Leonardi in Nazionale era mio fratello Valerio!
bioscia

Messaggio da bioscia »

giusto, scusa carlo, anzi spero tu abbia parlato con tuo fratello in maniera da dargli qualche consiglio su come si comporta un rugbista, e mi riferisco allo stare con i piedi per terra
<BR>
megan

Messaggio da megan »

cristian dove giochi quest\'anno??cosi vediamo se c\'è il selezionatore degli all blacks vicino catania e ti facciamo visionare......
megan kaput mundi
muflone

Messaggio da muflone »

polemiche a parte.... dopo la fase siciliana? Ci sono notizie su come sono combinati gli spareggi? So che dovrebbero passarne due... andranno contro il girone calabro-pugliese?
<BR>
<BR>P.S.: christian mantiene la sua splendida forma... è la birrozza post allenamento che lo modella! vai bioscia!!!!!!! 8-)
Rispondi