Partite di preparazione - Estate 2016

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Partite di preparazione - Estate 2016

Messaggio da jpr williams »

Hap ha scritto:Non so risponderti, potrebbe tranquillamente essere che finite le Olimpiadi si torni alle versioni in SD. Essendo in ferie non riesco a darti notizie di prima mano :wink:
Mi accontento anche di quelle di terza, magari quando rientri dalle medesime. :lol:
Magari il 26 al Lanfranchi :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Mediani rotti a Treviso, avete letto la formazione? Una ecatombe tranne Gega e Fuser a riposo supplementare
15 Jayden Hayward,14 Luca Sperandio, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi (c), 11 Andrea Pratichetti, 10 Ian McKinley, 9 Giorgio Bronzini; 1 Nicola Quaglio, 2 Davide Giazzon, 3 Simone Ferrari, 4 Filippo Gerosa, 5 Dean Budd, 6 Francesco Minto, 7 Marco Lazzaroni, 8 Marco Barbini.

A disposizione: Roberto Santamaria, Federico Zani, Cherif Traorè, Teofilo Paulo, Guglielmo Zanini, Alessandro Zanni, Enrico Endrizzi, Tommaso Allan, Andrea Buondonno, Luke McLean, David Odiete, Angelo Esposito

Indisponibili: Martin Banks, Robert Barbieri, Luca Bigi, Alberto De Marchi, Filippo Filippetto, Marco Fuser, Ornel Gega, Edoardo Gori, Tommaso Iannone, Jean Francois Montauriol, Luca Morisi, Tiziano Pasquali, Abraham Steyn, Michael Tagicakibau, Tito Tebaldi, Matteo Zanusso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jentu ha scritto:Mediani rotti a Treviso, avete letto la formazione? Una ecatombe tranne Gega e Fuser a riposo supplementare

Indisponibili: Martin Banks, Robert Barbieri, Luca Bigi, Alberto De Marchi, Filippo Filippetto, Marco Fuser, Ornel Gega, Edoardo Gori, Tommaso Iannone, Jean Francois Montauriol, Luca Morisi, Tiziano Pasquali, Abraham Steyn, Michael Tagicakibau, Tito Tebaldi, Matteo Zanusso.
Immagine

Ora stanno esagerando!! Ma che infortunati possono essere dopo un mese di preparazione?! Un leggero acciacco ok, un affaticamento, ma ora anche se il magazziniere ha un colpo di tosse lo mettono in lista infortunati!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A me francamente stupisce Budd in seconda (e c'è Paulo in panchina) e Barbini numero otto (a meno che nel frattempo non abbia messo su una decina di kg...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Non so Banks, ma mi pare che di quelli in lista gli unici già rotti erano Steyn (rotto in tour) e Morisi (rotto fine scorsa stagione).
De Marchi mi pare sia fuori per la squalifica di fine stagione scorsa.

Dunque gli altri si sono rotti in preparazione? Certo è incredibile, manco è iniziata la stagione e sei già in emergenza sia Zebre che Treviso tanto che devono chiamare Endrizzi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

JosephK. ha scritto:Non so Banks, ma mi pare che di quelli in lista gli unici già rotti erano Steyn (rotto in tour) e Morisi (rotto fine scorsa stagione).
De Marchi mi pare sia fuori per la squalifica di fine stagione scorsa.

Dunque gli altri si sono rotti in preparazione? Certo è incredibile, manco è iniziata la stagione e sei già in emergenza sia Zebre che Treviso tanto che devono chiamare Endrizzi...
Banks ancora non dovrebbe essere arrivato.
Ripeto, questo continuo invocare all'emergenza incomincia a darmi fastidio. Ovvio, puó succedere che un Gori o Tebaldi o altri abbiano un problemino muscolare dovuto alla dura preparazione, oppure non siano al top, ma mettere venti persone negli indisponibili mi pare veramente ridicolo.
In questo senso, anche Guidi nella scorsa intervista ad ogni seconda frase sottolinea quanto siano contati, é una cosa poco "rugbistica" secondo me.
Detto questo, curioso di vedere tutti questi esordienti, Zani l'ho criticato molto per l'etá ma in veritá l'ho visto al massimo due volte in TV. Forza Leoni!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:Dunque gli altri si sono rotti in preparazione? Certo è incredibile, manco è iniziata la stagione e sei già in emergenza sia Zebre che Treviso tanto che devono chiamare Endrizzi...
Ricominceremo mica come l'anno scorso? :evil:
Ma a questo punto non potevano tenersi Lucchese?
A proposito del quale continua il fitto mistero: dove va? :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Auguriamoci che per gli indisponibili si tratti dei vari doloretti muscolari (indurimenti ecc.) per i quali il giocatore salta la prima amichevole della stagione, ma potrebbe giocare se fosse indispensabile...
MEMENTO MAROCCO.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:
JosephK. ha scritto:Dunque gli altri si sono rotti in preparazione? Certo è incredibile, manco è iniziata la stagione e sei già in emergenza sia Zebre che Treviso tanto che devono chiamare Endrizzi...
Ricominceremo mica come l'anno scorso? :evil:
Ma a questo punto non potevano tenersi Lucchese?
A proposito del quale continua il fitto mistero: dove va? :shock:
Ma non era finito a Padova alla fine? Certo che poi vedi Treviso che chiama Endrizzi e tutto fa un poco ridere. Era comunque il terzo mediano di mischia della nazionale...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

Si vede bene sul canale streaming, ottimo servizio.
Come pensavo, gli infortunati (almeno in parte) sono belli che arzilli
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Un ottimo Treviso "rulla" un impalpabile Grenoble 42-10. Giudizio secco, essenziale, denso...
zappatalpa

beh, come vi sembra? a me troppo facile per essere vero. aspettiamo i Tigers..
Ottimo McKinley
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

zappatalpa ha scritto:beh, come vi sembra? a me troppo facile per essere vero. aspettiamo i Tigers..
Ottimo McKinley
https://youtu.be/j-WrzQ1a_CU
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

zappatalpa ha scritto:beh, come vi sembra? a me troppo facile per essere vero. aspettiamo i Tigers..
Ottimo McKinley
Bella partita ma bisogna tenere a mente che loro giocavano con le riserve e alcuni espoirs.
I titolari hanno giocato ieri con Lione.
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Dimenticavo... già dalla prima partita si è visto quanto sia assurdo avere solo tre piloni destri in rosa!
Rispondi