Hanno dirottato Traoré a destra, il fisico ce l'ha. Sospendo il giudizuo sugli avanti, tranne Barbini, veramente attivo e confidente.Apollo23 ha scritto:Dimenticavo... già dalla prima partita si è visto quanto sia assurdo avere solo tre piloni destri in rosa!
Partite di preparazione - Estate 2016
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Partite di preparazione - Estate 2016
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
Ecco, a Treviso lo sapevano? Non mi pare esattamente una bella cosa che questi mandino la seconda squadra duplicando gli impegni...Apollo23 ha scritto:Bella partita ma bisogna tenere a mente che loro giocavano con le riserve e alcuni espoirs.zappatalpa ha scritto:beh, come vi sembra? a me troppo facile per essere vero. aspettiamo i Tigers..
Ottimo McKinley
I titolari hanno giocato ieri con Lione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Per altro leggo che Traorè sarebbe stato spostato a destra. io capisco poco questi spostamenti tra i piloni, vediamo come va perché Traorè è una bomba in prospettiva.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- doublegauss
A questo punto della preparazione secondo me incontrare le riserve di una Top14 va benissimo.JosephK. ha scritto:Ecco, a Treviso lo sapevano? Non mi pare esattamente una bella cosa che questi mandino la seconda squadra duplicando gli impegni...Apollo23 ha scritto:Bella partita ma bisogna tenere a mente che loro giocavano con le riserve e alcuni espoirs.zappatalpa ha scritto:beh, come vi sembra? a me troppo facile per essere vero. aspettiamo i Tigers..
Ottimo McKinley
I titolari hanno giocato ieri con Lione.
- giuseppone64
una volta tanto la figuraccia è loro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
Da vivo si è vista una gran voglia di Treviso di tener viva la palla e una bella facilità a muovere il gioco. Indicativo il fatto che le prime due mete, nei 20 minuti di partita vera, siano state fatte dalle due ali.
Decisamente positiva la prova del mediano, mentre la mischia era spesso in sofferenza in chiusa anche contro le riserve delle riserve di Grenoble.
Treviso da rivedere con un avversario più probante.
Figuraccia di Grenoble: non si viene in questo modo a giocare contro una squadra di Pro12, avrei capito contro una di eccellenza, ma anche la supponenza ha un limite.
Decisamente positiva la prova del mediano, mentre la mischia era spesso in sofferenza in chiusa anche contro le riserve delle riserve di Grenoble.
Treviso da rivedere con un avversario più probante.
Figuraccia di Grenoble: non si viene in questo modo a giocare contro una squadra di Pro12, avrei capito contro una di eccellenza, ma anche la supponenza ha un limite.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
Non è facile tarare il livello di difficoltà di queste partite di preparazione.
Avrei scommesso che la prima delle Zebre fosse decisamente troppo difficile, anche tenendo conto delle condizioni della squadra, e invece si è rivelata corretta.
Non so se il Treviso abbia scelto l'avversario per iniziare con gradualità, però a questo punto non sarebbe stato molto diverso affrontare uno dei nostri club di Eccellenza di "livello playoff".
Avrei scommesso che la prima delle Zebre fosse decisamente troppo difficile, anche tenendo conto delle condizioni della squadra, e invece si è rivelata corretta.
Non so se il Treviso abbia scelto l'avversario per iniziare con gradualità, però a questo punto non sarebbe stato molto diverso affrontare uno dei nostri club di Eccellenza di "livello playoff".
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
La voce su Padova mi è arrivata da più e più parti già a fine maggio; di recente anche Fumero, riassumendo arrivi e partenze da Treviso aveva messo vicino al nome dell'avvocato messo fra i partenti il fonema "Padova". Sta di fatto che ad oggi il giocatore non risulta fra quelli annunciati dal sito del Petrarca ed un mio amico forumista, di solito ottimamente informato su quello che succede alla Guizza, non mi ha saputo dire niente in proposito.JosephK. ha scritto:Ma non era finito a Padova alla fine? Certo che poi vedi Treviso che chiama Endrizzi e tutto fa un poco ridere. Era comunque il terzo mediano di mischia della nazionale...jpr williams ha scritto:Ricominceremo mica come l'anno scorso?JosephK. ha scritto:Dunque gli altri si sono rotti in preparazione? Certo è incredibile, manco è iniziata la stagione e sei già in emergenza sia Zebre che Treviso tanto che devono chiamare Endrizzi...![]()
Ma a questo punto non potevano tenersi Lucchese?
A proposito del quale continua il fitto mistero: dove va?
Il mistero è fittissimo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
speartakle
per me invece hanno fatto bene a giocare contro una squadra così e non con una di eccellenza, almeno si è pensato solo a giocare e tenere alti i ritmi partita e il gioco effettivo, con le eccellenti era più il tempo perso a batibeccare con l'arbitro, scazzottate nervosismi vari. Ovvio non è stato un test probante, ma una buona sgambata si, in chiusa poi soprattutto nella prima parte erano in difficoltà, non so se per colpa di Quaglio o più in generale per tutta la prima linea.
La prossima settimana si vedrà qualcosa di più vicino alla realtà.
La prossima settimana si vedrà qualcosa di più vicino alla realtà.
-
edopardo
A me qualche dubbio l'ìha messo oltre che la mischia,anche i calci tr ai pali,e vero che si devono ancora calibrare ma sia Mckinley che Allan in quelli laterali ne hanno sbagliati,poi in touche se mancava Budd le opzioni erano al lumicino visto che sia Gerosa che Filo Paulo non sono certo degli esperti saltatori,poi manca sempre il supporto quando un giocatore fa il break si girano e.... nessuno a cui passare palla..arrivnao troppo tardi e si vanifica il tutto.
-
Garryowen
Aperta su TicketOne .it la vendita dei tagliandi per l'amichevole del 26 Agosto allo Stadio Lanfranchi della Cittadella del Rugby di Parma tra le due formazioni italiane del Guinness Pro12 Rugby. Le Zebre Rugby ospitano il Benetton Rugby nella seconda edizione amichevole del #DerbyDItalia.
Calcio d'inizio alle ore 20 e tagliandi posto unico a € 10. Ridotto donne € 5 e ridotto U14 € 1.
Spero che siano anche i prezzi del Pro12
Calcio d'inizio alle ore 20 e tagliandi posto unico a € 10. Ridotto donne € 5 e ridotto U14 € 1.
Spero che siano anche i prezzi del Pro12
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Sono gli stessi prezzi della stagione se non sbaglio.
Premesso che sono prezzi che gli spettatori dell'Eccellenza come me si sognano, trovo che, forse, per un'amichevole si poteva anche soprassedere.
Comunque io ci sarò. Chi altri c'è?
Premesso che sono prezzi che gli spettatori dell'Eccellenza come me si sognano, trovo che, forse, per un'amichevole si poteva anche soprassedere.
Comunque io ci sarò. Chi altri c'è?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
jentu
I prezzi di Treviso - Grenoble di venerdì scorso erano decisamente più alti. 25 - 15 - 10 se non ricordo male gli altri prezzi. Io ero in tribuna verde a 15 €.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
sandrobandito
Era la serata perfetta per la gradinata, brezza serale in faccia al tramonto e cemento caldo sotto il culo. 
-
zappatalpa
Sei incredibile, fanno un test di richiamo e non vuoi farli guadagnare due soldi? Eddai..jpr williams ha scritto: Premesso che sono prezzi che gli spettatori dell'Eccellenza come me si sognano, trovo che, forse, per un'amichevole si poteva anche soprassedere.![]()
Cmq visto che ormai é sicuro che entrambi gli addetti marketing leggono qui (Treviso giá si é allineata) ora detto i prezzi anche alle Zebre: 15 in tribuna principale, 10 le altre, sconti per under e donne.
Ora sapete almeno con chi prendervela
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni