Inanzitutto..non sapevo nei nomi dei quelli personne nel immagine..( solo ieri mi hanno spiegato)pero cmq..devo riconoscere que la mia ignorancia non e giustifucabile .
<BR>
<BR>Non era certamnete la mia intenzione di ferire gli sentimenti degli cittadini di catania..ne di sicilia ne di quelli che hanno dovuto sopportare certi episodi nella vita.
<BR>
<BR>Detto questo..non mi resto altra cosa che chiedere scusa per la ironia Essagerato e di troppo malgusto.
<BR>lascia nei mani dei moderatori di togliere il thread.
<BR>
<BR>per varie altri..non ho mai visto certi di voi risparmiando tanti frasi dei insutli verso irlanda ecc...pero cmq.. DOPO AVERE RIFLESSIONATO QUESTO NON PUO GIUSTIFCARE LA MIA TOTAL MANCANZA DI CORRETTEZA ADESSO.
<BR>RIPETO ..NON SAPEVO CHI ERA QUESTI UOMINI NEL FOTO..PERO COME IL DANNO E GIA STATO FATTO...POCO IMPORTA.
<BR>
<BR>ADESSO VEDO LA MIA NON ERA \"IRONIA\" PERO INVECE IMMAGINI GROSSALANI , CHE NON DOVREBBERO ESSERE NE MANIPULATI NE USATO EN UN FORUM DI RUGBY.
<BR>
<BR>LA MIA INTENZIONE ERA UN ATTENTO DI IRONIZARE ..E NON DI FERIRE.
<BR>
Ironia o Ignorancia.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Kuzbik
Per farti capire quello che hai fatto: è come se qualcuno avesse associato il tuo nome a quei gentlemen dell\' IRA.
<BR>Ennesima, pessima figura e dimostrazione di scarso spessore e consistenza di attributi. Povera Irlanda: mi sa che ti hanno messo sul primo traghetto e spedito altrove appena hanno potuto. Il guaio è che ti hanno scaricato qui.
<BR>
<BR>Volevi sapere il mio nome, no?
<BR>
<BR>Lelio P. Trantzakis, abito a Genova, 47 anni e mi occupo di studi di settore.
<BR>Ennesima, pessima figura e dimostrazione di scarso spessore e consistenza di attributi. Povera Irlanda: mi sa che ti hanno messo sul primo traghetto e spedito altrove appena hanno potuto. Il guaio è che ti hanno scaricato qui.
<BR>
<BR>Volevi sapere il mio nome, no?
<BR>
<BR>Lelio P. Trantzakis, abito a Genova, 47 anni e mi occupo di studi di settore.
-
AquilanteDaNorcia
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Kuzbik Inserito 22-09-2005 alle ore 14:24
<BR>
<BR>...faresti un salto di qualità se proponessi i tuoi strali in maniera meno ovvia e ripetitiva e ci mandassi una bella video fatwa in stile Al-Zawahiri, con tanto di turbantone e mitra alle spalle. Noi ti vogliamo così!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Che genio...
<BR>Kuzbik Inserito 22-09-2005 alle ore 14:24
<BR>
<BR>...faresti un salto di qualità se proponessi i tuoi strali in maniera meno ovvia e ripetitiva e ci mandassi una bella video fatwa in stile Al-Zawahiri, con tanto di turbantone e mitra alle spalle. Noi ti vogliamo così!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Che genio...
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Start --><B>IRA \'has destroyed all its arms\' </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>The arms included a full range of ammunition, rifles, machine guns, mortars, missiles, handguns, explosives, explosive substances and other arms including all the categories described in the estimates provided by the security services, he said.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Irish Taoiseach Bertie Ahern</B><!-- BBCode End -->said that the decommissioning was a \"landmark development\".
<BR><!-- BBCode Start --><B>Today is a momentous day for the people of this island,\" </B><!-- BBCode End -->,\" he said. \"Many believed this day would never come. Many believe it should have happened a long time ago. But it has now come.
<BR><!-- BBCode Start --><B>We cannot forget our sad and tragic past, but we must now look forward ... I call on everyone to now seize the opportunity that is opening in front of us to build a better Ireland.\"</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Povera Irlanda: mi sa che ti hanno messo sul primo traghetto e spedito altrove appena hanno potuto. Il guaio è che ti hanno scaricato qui (kuzbik)..
<BR>
<BR>questo..di qualcuno con questo nome......?Lelio P. Trantzakis!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>The arms included a full range of ammunition, rifles, machine guns, mortars, missiles, handguns, explosives, explosive substances and other arms including all the categories described in the estimates provided by the security services, he said.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Irish Taoiseach Bertie Ahern</B><!-- BBCode End -->said that the decommissioning was a \"landmark development\".
<BR><!-- BBCode Start --><B>Today is a momentous day for the people of this island,\" </B><!-- BBCode End -->,\" he said. \"Many believed this day would never come. Many believe it should have happened a long time ago. But it has now come.
<BR><!-- BBCode Start --><B>We cannot forget our sad and tragic past, but we must now look forward ... I call on everyone to now seize the opportunity that is opening in front of us to build a better Ireland.\"</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Povera Irlanda: mi sa che ti hanno messo sul primo traghetto e spedito altrove appena hanno potuto. Il guaio è che ti hanno scaricato qui (kuzbik)..
<BR>
<BR>questo..di qualcuno con questo nome......?Lelio P. Trantzakis!!!!
<BR>
<BR>
-
muflone
cmq, credo che l\'IRA vada studiata e analizzata. E\' un\'esercito di liberazione nazionale... e la questione irlandese è molto complessa. Sarebbe troppo semplicistico condannare chi sta da una parte. Magari le colpe stanno dall\'altra... anzi, probabile che sia così! Per questo è bene evitare battute di questo tipo. Rischi di fare lo stesso sbaglio di Pier: essere superficiale al punto da offendere!
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>\"Quando l\'Irlanda sarà libera allora sarà tutta gaelica. Quando l\'Irlanda sarà gaelica allora sarà tutta libera\" Terence McSwiney</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>\"Quando l\'Irlanda sarà libera allora sarà tutta gaelica. Quando l\'Irlanda sarà gaelica allora sarà tutta libera\" Terence McSwiney</I><!-- BBCode End -->