Amatori Catania - Ghial Calvisano minuto x minuto...
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-09-2005 alle ore 18:46, zuffy wrote:
<BR>kruger ha sbagliato una puniz e un drop (e il pubblico scemo scemo..)
<BR>gente abbastanza ma non tutto pieno
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ecco... a me ha dato fastidio, ma TANTO TANTO, sentire sto coro ripetuto 2-3 volte contro un giocatore avversario...
<BR>
<BR>i fischi (purtroppo) si sentono anche in altri stadi del super10 (ed anche in Francia e nell\'emisfero sud) ma i coretti denigratori non mi pare proprio il caso... :-Y :-Y :-Y
<BR> 26-09-2005 alle ore 18:46, zuffy wrote:
<BR>kruger ha sbagliato una puniz e un drop (e il pubblico scemo scemo..)
<BR>gente abbastanza ma non tutto pieno
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ecco... a me ha dato fastidio, ma TANTO TANTO, sentire sto coro ripetuto 2-3 volte contro un giocatore avversario...
<BR>
<BR>i fischi (purtroppo) si sentono anche in altri stadi del super10 (ed anche in Francia e nell\'emisfero sud) ma i coretti denigratori non mi pare proprio il caso... :-Y :-Y :-Y
-
psycho
ha ragione greg, è veramente uno schifo. Purtroppo da un paio di anni al Goretti si assiste sempre di più a quieste scenette indecenti: una volta era un piccolo gruppetto, adesso diventano sempre più numerosi. trattasi di un gioioso gruppetto di giovani che si muovono sulle tribune di qualunque stadio o campo di qualunque sport (dei quali rigorosamente non capiscono un c4$$o) e che ovviamente non hanno idea di cosa sia il rispetto dell\'avversario. Nota di colore: puoi trovarli in giro per la città nelle altre ore del giorno a dsitribuire volantini contro \" frori, extracomunitari e diversabili\", sostenitori della pura razza ariana insomma...............
<BR>All\'inizio si tentava di farli smettere, ma stanno diventando una marea. E il dramma è che lo speaker (altro soggetto assurdo che non consoce la differenza tra un calcio piazzto e una trasformazione) ne annuncia entusiasticamente la presenza sugli spalti
<BR>
<BR>All\'inizio si tentava di farli smettere, ma stanno diventando una marea. E il dramma è che lo speaker (altro soggetto assurdo che non consoce la differenza tra un calcio piazzto e una trasformazione) ne annuncia entusiasticamente la presenza sugli spalti
<BR>
-
muflone
Psycho, non sono daccordo. Quelli a cui ti riferisci sono quelli che in partite come amatori-piacenza (lo spareggio..) hanno rotto abbastanza. Ma vennero fischiati dal resto del pubblco. E oggi credo che abbiano imparato la lezione.
<BR>Quelli che ieri, e durante le altre partite, hanno fatto partire i coretti e i fischi sono (ahimè) delle U18 e U20 dell\'amatori. Ed evidentemente frequentano lo Stadio di calcio, non capendo la differenza tra un campo con l\'H e uno con la porta.
<BR>Cmq è indegno quello che avviene al Goretti, su questo sono daccordo con voi. Ma è uno dei problemi che deriva dall\'allargamento del pubblico. Il rovescio della medaglia della promozione di un evento......
<BR>Quelli che ieri, e durante le altre partite, hanno fatto partire i coretti e i fischi sono (ahimè) delle U18 e U20 dell\'amatori. Ed evidentemente frequentano lo Stadio di calcio, non capendo la differenza tra un campo con l\'H e uno con la porta.
<BR>Cmq è indegno quello che avviene al Goretti, su questo sono daccordo con voi. Ma è uno dei problemi che deriva dall\'allargamento del pubblico. Il rovescio della medaglia della promozione di un evento......
-
psycho
muflone il circolo ql quale appartengono questi imbecilli è citato esplicitamente dallo speaker all\'inizio di ogni partita.
<BR>e il loro tifo è indegno. e i loro atteggiamenti anche.
<BR>se ieri erano i ragazzi dell\'under 20 dell\'amatori la cosa è ancora più grave. Se fossero stati miei \"allievi\" gli avrei fatto sputare sangue al campo per punizione fino a che non avessero capito
<BR>e il loro tifo è indegno. e i loro atteggiamenti anche.
<BR>se ieri erano i ragazzi dell\'under 20 dell\'amatori la cosa è ancora più grave. Se fossero stati miei \"allievi\" gli avrei fatto sputare sangue al campo per punizione fino a che non avessero capito
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Ragazzi, la vostra reazione (sia pur virtuale, come internet è) mi fa molto piacere.
<BR>
<BR>Poi spero proprio che abbia ragione il mio mediano di mischia (vero psycho
) e si tratti di delicuenti (scusate... ci stava...) che devono semplicemente essere \"invitati\" a cambiare aria o modo di comportarsi.
<BR>
<BR>Se poi sono le under... questo è preoccupante, in questo caso non posso pensare come si comportino in campo...
<BR>
<BR>Infine, ok l\'allargamento degli spettatori può portare allo stadio un po\' di tutto, sarà compito dei veri rugbisti presenti spiegare \"con i modi dovuti\" come ci si comporta ad una partita di rugby...
<BR>
<BR>Cmq, in bocca al lupo ragazzi, ieri ho visto tanto cuore, potete farcela...
<BR>
<BR>Poi spero proprio che abbia ragione il mio mediano di mischia (vero psycho
<BR>
<BR>Se poi sono le under... questo è preoccupante, in questo caso non posso pensare come si comportino in campo...
<BR>
<BR>Infine, ok l\'allargamento degli spettatori può portare allo stadio un po\' di tutto, sarà compito dei veri rugbisti presenti spiegare \"con i modi dovuti\" come ci si comporta ad una partita di rugby...
<BR>
<BR>Cmq, in bocca al lupo ragazzi, ieri ho visto tanto cuore, potete farcela...
- megan
premetto che secondo me senza il black out forse l\'amatori almeno il punto di bonus lo prendeva,i ragazzi si erano ripresi e stavano finalmente giocando bene, il calvisano non ha assolutamente rubato nulla,mischia e sostegno a tutto campo impressionanti,tanto di cappello, ma l\'amatori si è letteralmente mangiato 3 mete fatte, e non esagero, per banalissimi errori di handling!!!
<BR>da rivedere totalmente mischie chiuse e touche, fonti di gioco praticamente regalate agli avversari, e soprattutto regolare bene il mediano di mischia perchè irwing non può giocare da solo!!!
<BR>Tukino dopo un\'ottima prima mezz\'ora si è spento,praticamente era fermo in campo, cosi non va!!
<BR>Terza meta regalata da una megavaccata dell\'estremo.
<BR>Non sono queste le partite fondamentali da vincere,ma mettiamoci subito in carreggiata o ciao ciao super 10!!!
<BR>La salvezza è abbordabile,bisogna crederci,e soprattutto ci vuole il 16°uomo in campo,il pubblico,ieri scarsino rispetto all\'anno scorso (un migliaio circa)
<BR>da rivedere totalmente mischie chiuse e touche, fonti di gioco praticamente regalate agli avversari, e soprattutto regolare bene il mediano di mischia perchè irwing non può giocare da solo!!!
<BR>Tukino dopo un\'ottima prima mezz\'ora si è spento,praticamente era fermo in campo, cosi non va!!
<BR>Terza meta regalata da una megavaccata dell\'estremo.
<BR>Non sono queste le partite fondamentali da vincere,ma mettiamoci subito in carreggiata o ciao ciao super 10!!!
<BR>La salvezza è abbordabile,bisogna crederci,e soprattutto ci vuole il 16°uomo in campo,il pubblico,ieri scarsino rispetto all\'anno scorso (un migliaio circa)
megan kaput mundi
-
alessandroviola
-
pier12345
- Contatta:
CARO PYSCHO..
<BR>dovresti informarti meglio...
<BR>perche io, por fortuna ..ho portato via TUTTI i giocaotri che abiiamo avuto en Catania en 2004/05. Tutti meno Cowie...che non ha potuto entrare nel mercato di estate perche ha beccato un sanzione di 4 mesi per \"doping\" ( medicina lecito..pero che ..come c4$$o sempre..i dirgenti del catania non hanno avisato..come era dovuto al Coni).
<BR>
<BR>e poi la fidanzata di Cowie lavoro come professara dei bambini en Ctania..cosi era normale che Cowie non ha potuto cambiare.
<BR>e come tutti sanno..cowie non ha giocato lunedi!! cosi informareti ..
<BR>
<BR>io..a catania ..con quelli diregenti..non manderei neanche un pizza pre pagato!..non parliamo dei giocatori!
<BR>
<BR>i giocatori ingannati e fregati sono gia ben conosciuto..
<BR>VEDIAMO UN ESEMPIO DEI VOSTRE \"PAROLE DI ONORE\" QUANDO CATANIA GIOCA CONTRA OVERMACH SABATO..<!-- BBCode Start --><B>..E VEDIAMO SE I PENDENZE DI PAUL EMMERICK SONO RISPETTATI </B><!-- BBCode End --> ( ORMAI 5 MESI ASPETTANDO)..
<BR>
<BR>dovresti informarti meglio...
<BR>perche io, por fortuna ..ho portato via TUTTI i giocaotri che abiiamo avuto en Catania en 2004/05. Tutti meno Cowie...che non ha potuto entrare nel mercato di estate perche ha beccato un sanzione di 4 mesi per \"doping\" ( medicina lecito..pero che ..come c4$$o sempre..i dirgenti del catania non hanno avisato..come era dovuto al Coni).
<BR>
<BR>e poi la fidanzata di Cowie lavoro come professara dei bambini en Ctania..cosi era normale che Cowie non ha potuto cambiare.
<BR>e come tutti sanno..cowie non ha giocato lunedi!! cosi informareti ..
<BR>
<BR>io..a catania ..con quelli diregenti..non manderei neanche un pizza pre pagato!..non parliamo dei giocatori!
<BR>
<BR>i giocatori ingannati e fregati sono gia ben conosciuto..
<BR>VEDIAMO UN ESEMPIO DEI VOSTRE \"PAROLE DI ONORE\" QUANDO CATANIA GIOCA CONTRA OVERMACH SABATO..<!-- BBCode Start --><B>..E VEDIAMO SE I PENDENZE DI PAUL EMMERICK SONO RISPETTATI </B><!-- BBCode End --> ( ORMAI 5 MESI ASPETTANDO)..
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
Certo se tu fossi stato in tribuna ieri sera.............. sai quanti calci in culo ti sarebbero arrivati!!!!!!!!!! (ora scriverai che siamo vigliacchi catanesi che colpiscono a tradimento, lo so, non ti sforzare (pyscho)
<BR>
<BR>vedi..qualsiasa tifoso di RUGBY di catania capirebbe perfetamnete le cose...non sono finti tifosi come tu che urlano come tifosi di calcio!
<BR>
<BR>senza personne come io , mai avreste potuto arrivare ai playoffs en 2004/05.
<BR>poi ho visto come veramnete operano i vostre dirgenti...e crddo che i fatti mi stanno dando ragione!
<BR>
<BR>giocaotri non pagati..e cosi quasi una sqaudra di titolari sono scappati
<BR>settori giovanile decimati..e snobatti..cosi ..penalazioni del FIR
<BR>Incompotenti che shcierano giocatori inelgigible sia CONTRA GRAN SIA CONTRA ANCHE AQUILA ( OCCHIO!!)..E POI PIU SANZIONI.
<BR>
<BR>continiui vivendo nel buio ( come ieri notte!!
che FIGURACIO!!), pero poco a poco vedrai come un picolo gruppo di personne stanno contribuyendo a decimare una societa di rugby!
<BR>
<BR>per certo..hai letto i commenti di un certo Pilone delgi Azzzuri..Catanese doc....dovresti leggere il suoi commenti contra i dirigenti di catania...
<BR>
<BR>tu continui nel buio del ignorancia e incapacita di accettare la realta.
<BR>
<BR>
<BR>vedi..qualsiasa tifoso di RUGBY di catania capirebbe perfetamnete le cose...non sono finti tifosi come tu che urlano come tifosi di calcio!
<BR>
<BR>senza personne come io , mai avreste potuto arrivare ai playoffs en 2004/05.
<BR>poi ho visto come veramnete operano i vostre dirgenti...e crddo che i fatti mi stanno dando ragione!
<BR>
<BR>giocaotri non pagati..e cosi quasi una sqaudra di titolari sono scappati
<BR>settori giovanile decimati..e snobatti..cosi ..penalazioni del FIR
<BR>Incompotenti che shcierano giocatori inelgigible sia CONTRA GRAN SIA CONTRA ANCHE AQUILA ( OCCHIO!!)..E POI PIU SANZIONI.
<BR>
<BR>continiui vivendo nel buio ( come ieri notte!!
<BR>
<BR>per certo..hai letto i commenti di un certo Pilone delgi Azzzuri..Catanese doc....dovresti leggere il suoi commenti contra i dirigenti di catania...
<BR>
<BR>tu continui nel buio del ignorancia e incapacita di accettare la realta.
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
Bobo sarebbero 8 i punti di Catania,gli e\' stato tolto anche il punto di bonus conquistato.Quindi in effetti sarebbero -9 ( Calcidese)
<BR>
<BR>beh la cosa che mi stupisce e la tua incapacita Calcidese di CAPIRE che tutto questo e dovuto a una certa attegamiento che avete en Amatori..
<BR>possiamo anche dire..SE AVESSI PAGATI I GIOCATORI PUNTUALMENTE.. non sarebebro andati via
<BR>Se Avessi pagato gli ultimi messi dei stipendi, invece di fregare e rompere le parole..tanti giocaotri avessero ritornarto.
<BR>se Avessi rispettati i giovanili...non avreste ricevuto quelli sanzioni
<BR>e cosi via..
<BR>
<BR> E TUTTO PARTA DEL STESSO MALATIA!!!
<BR>
<BR>SIETE AFFORTUNATI DI NON ESSERE STATO BLOCCATO .
<BR>
<BR>beh la cosa che mi stupisce e la tua incapacita Calcidese di CAPIRE che tutto questo e dovuto a una certa attegamiento che avete en Amatori..
<BR>possiamo anche dire..SE AVESSI PAGATI I GIOCATORI PUNTUALMENTE.. non sarebebro andati via
<BR>Se Avessi pagato gli ultimi messi dei stipendi, invece di fregare e rompere le parole..tanti giocaotri avessero ritornarto.
<BR>se Avessi rispettati i giovanili...non avreste ricevuto quelli sanzioni
<BR>e cosi via..
<BR>
<BR> E TUTTO PARTA DEL STESSO MALATIA!!!
<BR>
<BR>SIETE AFFORTUNATI DI NON ESSERE STATO BLOCCATO .